martedì 3 giugno 2014

Momenti di gusto con ... Doemi...

Bentrovati! Oggi vi porto in un mondo di bontà e dolcezza e voglio farlo parlandovi di


Doemi
Ricetta base è mantenere viva la tradizione ed è questo che ha fatto e continua a fare il  Biscottificio D'Onofrio da tre generazioni.
Ricette semplici ma con tanta esperienza per un'Azienda che s'impegna a conservare le fragranze e i sapori tipici della sua terra.
Nei biscotti Doemi c'è la storica passione per le cose buone di una volta, il buon gusto come i biscotti fatti in casa, il piacere che ti avvolge di bontà già appena si apre uno dei suoi pacchi... infatti il profumo è inebriante tanto da stuzzicare le papille gustative..

Doemi oggi si propone sul mercato non solo con una grande varietà di biscotti rispondenti al gusto e all'esigenza di qualsiasi consumatore, ma anche con una linea golosa di  Tortine che sono davvero molto gustose e soffici.

L'azienda molto generosamente mi ha dato l'opportunità di poter conoscere i suoi prodotti e apprezzarne l'elevata qualità,  inviandomi questa bellissima campionatura


Scopriamoli nel dettaglio




Biscotti al Cacao
Biscotti senza zucchero con farina integrale
Biscotti tradizionali
Biscotti integrali

Buoni, friabili e all'apertura della confenzioncina si può percepire un delizioso profumo di bontà.
Ideali per una sana colazione o per uno Snack goloso, e poi grazie alle pratiche confezioni si possono tenere comodamente in borsa da poter gustare in ogni momento della giornata.



✿  ✿ ✿ 



Tortine integrali con Amarena
Tortine con crema al Limone
Tortine integrali senza zucchero
Mammole
Tortine con Cacao e Mandorle
Tortine con crema Gianduia

Che golosità... all'apertura del pacco si è inebriati da uno stuzzicante profumo...



le Tortine sono confezionate singolarmente


sono soffici e gustose, con la giusta dose di ripieno. Ideali per una gustosa colazione o merenda, ma anche per un fine pasto o cena in cui si vuol concedere un momento di gusto ed estrema dolcezza.

Ogni pacco, che ricorda quello dei Biscotti, è facilmente richiudibile per contenere e mantenere le nostre merende in perfetto stato di conservazione.


Prodotti deliziosi realizzati con ingredienti di ottima qualità, gesti semplici dal sapore quotidiano si celano dietro l'esperienza di questa Azienda che s'impegna con tanta passione e artigianalità per offrire alla propria clientela dei prodotti buoni e genuini, proprio come potremo farli noi.

Sono felice di aver fatto questa esperienza di gusto!

Vi consiglio di visitare il Sito Doemi per scoprire tutta la loro produzione che potrete acquistare presso il loro  Shop Online .
Doemi è presente anche su Facebook - Twitter e YouTube , seguiteli e rimarrete sempre aggiornati su nuovi prodotti, iniziative e offerte che il Brand periodicamente propone.

A presto
Megghy