mercoledì 4 giugno 2014

Preziosi di Natura....Árbol de la Vida..

E' arrivato Giugno e in questa bellissima giornata di Sole, brezza calda e delicata,voglio portarvi nel mondo prezioso ed elegante di...


Ho sempre associato un grande significato all' "Albero della Vita" e tra le grandi ricerche che ho fatto in Internet per scoprire tanti significati mi sono imbattuta in questo bellissimo Brand e nella sua creatrice Elisa...

Elisa ispirandosi all'Albero della Vita esprime nelle sue creazioni una creatività nuova, molto originale ma soprattutto significativa...
L'Albero di per se rappresenta la massima espressione di esperienza di vita, il passato che è sempre presente nel futuro... se pensiamo che al mondo ci sono alberi secolari ....la nostra mente dovrebbe solo pensare quanto loro potrebbero raccontare,  se solo potessero parlare...

E qui la sensibilità di Elisa ha fatto si che nascesse questo magnifico brand fatto di molteplici materiali mischiati fra loro, dove solo con la fantasia riesce ad intrecciare e realizzare quel che delle volte non si è nemmeno prefissati.

L'Albero è sempre ricorrente nelle sue creazioni tanto da rendere Collane, Orecchini, Bracciali e quant'altro dei pezzi davvero unici e difficilmente inimitabili. Nelle sue creazioni c'è una particolarità che non si era ancora vista proprio perchè nasce da un contatto diretto che l'Artista ha avuto in un momento particolare della sua vita...





Bellissimi davvero e molto profondi... questo solo un assaggio del lavoro di Elisa che giornalmente crea dei Bojoux per tutti gli amati del Hand Made.

Ho avuto modo di vedere tutte le sue creazioni, dalla sua pagina Facebook che lei giornalmente arricchisce.
Spinta dalla curiosità, le ho scritto e da una bella conversazione ha deciso di inviarmi una sua creazione che ho davvero molto apprezzato e che ho il piacere di mostrarvi


Questa creazione si chiama "Mr. Red" è stata realizzata in Cordoncino in coda di topo Rosso. Ciondolo "Albero della Vita" in filo di rame e Perla Rossa in vetro. 


Molto particolare....










Mi piace moltissimo e l'ha indosso spesso... ho attribuito un grande significato a questo gioiello e al suo colore... un ciclo della vita che quando lo sfioro mi evoca un dolce ricordo...

Un grazie di cuore ad Elisa che mi ha omaggiato di questo pezzo  originale e particolare..
Le creazioni Árbol de la Vida meritano davvero attenzione  perchè sono creazioni con grande significato e originalità... frutto che solo una persona molto sensibile e creativa può avere.
Visitate il sito Árbol de la Vida  e seguite Elisa sulla sua Fan Page Facebook dove avrete modo di vedere tutte le sue creazioni.
Sostenetela perchè ogni giorno Lei aggiorna i suoi lavori.

I bellissimi lavori di Elisa possono essere acquistati sia contattandola dalla Fan Page Facebook oppure sullo Store Online http://www.alittlemarket.com/boutique/arboldelavida-1329983.html

A presto
Megghy

54 commenti:

  1. trovo anche io che gli accessori creati con l'arte dell'handmade siano quelli pìù belli e preziosi perchè fatti con amore non conoscevo questa artista...deliziosa questa collana

    RispondiElimina
  2. un Bijoux bellissimo e originale il tuo, amo moltissimo tutto ciò che è creato in modo unico e a mano, non conoscevo ancora Árbol de la Vida, corro a vedere tutte le creazioni! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  3. Trovo che questi bijoux siano davvero particolari e poi la collana ti sta veramente bene! :) Visiterò con piacere la pagina Facebook di Arbol de la Vida.

    RispondiElimina
  4. Ho gia' avuto modo di ammirare i lavori di questa ragazza, sulla sua pagina facebook.I suoi bijoux sono uno piu' bello dell' altro, particolari come piacciono a me, si vede che ci mette passione nel crearli.

    RispondiElimina
  5. che belle queste creazioni arbol de la vida, ti stanno anche molto bene , ottima scelta il bracciale è il mio preferito

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand ma produce dei gioielli stupendi, mi piace molto la creazione che ti è stata inviata, molto particolare e caratteristica.

    RispondiElimina
  7. mi trasmettono energia positiva, mi piace un sacco la collana che rimane aderente al collo..

    RispondiElimina
  8. che bijoux particolari questi di Arbol de la Vida! il tuo ciondolo è molto fine e ti sta davvero bene. La creatrice ha davvero gusti raffinati, guarderò volentieri la sua pagina Facebook!

    RispondiElimina
  9. Davvero molto brava questa creatrice che Bijoux particolarissimi e nuovi. Mi piace visisterò con piacere il sito e la sua fan page, grazie per averla segnalata.

    RispondiElimina
  10. Bijoux molto belli! Queste creazioni di Arbol de la Vida mi piacciono moltissimo sono dello stile di mia moglie, a lei di sicuro questi accessori piaceranno. Grazie per l'articolo molto interessante.

    RispondiElimina
  11. Trovo questi bijoux molto belli, originali e significativi, ne apprezzo l'eleganza e la personalità. La tua collana è carinissima e il colore rosso ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  12. Che creazioni originali e raffinate! un inno alla vita e ai suoi intrecci! In particolare la collana che indossi è davvero straordinaria!

    RispondiElimina
  13. Faccio i miei sinceri complimenti ad Elisa, i suoi lavori sono davvero molto belli, oltre che particolarmente significativi...

    RispondiElimina
  14. Gli accessori handmade sono quelli che piacciono di più! :D

    RispondiElimina
  15. Trovo questi accessori davvero molto belli ed eleganti ma soprattutto unici.

    RispondiElimina
  16. Basta!! Queste cose le vedo ovunque. Sono bellissime ed anch'io ne voglio una adesso.. Corro sulla pagina :P

    RispondiElimina
  17. Ma che meraviglia questi bijoux di Elisa! Sopratutto gli orecchini (io sono pazza per gli orecchini) hanno colpito la mia attenzione: eleganti, raffinati, originali ... mi piacciono!

    RispondiElimina
  18. Questi bijoux che crea Elisa sono molto ma molto particolari!
    Mi piacciono!
    La collana che indossi è molto carina!
    Complimenti ad Elisa e complimenti a te,bel post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. Carissima na che meraviglioso monile che ti è arrivato mr red, oltre ad avere un colore brillante, ha questo intreccio davvero particolare, originale e al tempo stesso molto intrigante. Vado subito a sbirciare il sito e seguiro' Elisa su fb. ciao

    RispondiElimina
  20. sono rimasta incantata, io vado matta per collane e pietre particolari, specialmente in estate ho la collana mania.... il tuo mr red è favoloso, un vero gioiello. Non conoscevo questo brand ma ne sono già conquistata

    RispondiElimina
  21. bellissime creazioni,semplici e realizzate con cura

    RispondiElimina
  22. uuuuuuuuuuu...ma che carini questi gioielliiiiiiiiiiiiiiiii...e ti stanno benissimo :) un bacione

    RispondiElimina
  23. Ciao Megghy, bellissima tu con questa favolosa collana, a me piacciono tantissimo le creazioni e trovo che questi siano davvero lavorati a regola d'arte :)

    RispondiElimina
  24. marcella sicca6 giugno 2014 16:04

    Bellissime queste creazioni mi piacciono molto, complimenti stai benissimo con questa collana

    RispondiElimina
  25. da te trovo sempre delle piacevole novità, questi creazioni sono molto originali , veramente bellissime, vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  26. Mary Cavaliere6 giugno 2014 16:08

    Molto belle queste creazioni, le trovo molto originali, complimenti sei bellissima

    RispondiElimina
  27. ottimi prodotti...amo le creazioni cosi particolari e distinte...mi piacciono un sacco!ottimi anche da regalare!

    RispondiElimina
  28. Adoro le creazioni di Albero della Vita molto originali ed eleganti come piacciono a me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  29. sei bellissima e sempre solare nelle foto! questa collana con ciondolo tutta realizzata in colore rosso esalta il tuo viso! mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  30. che bella la collana che indossi e dopo aver letto anche la storia di Natura Arbol de la vida e della sua creatrice Elisa faccio davvero i complimenti. Corro a vedere il resto dei bijoux!

    RispondiElimina
  31. Mr Red...il nome è già tutto un programma! mi piace molto la collana ed immagino sia anche un pezzo unico. Adoro l'hand made e mi piacerebbe vedere le altre creazioni, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo Elisa e le sue creazioni ma seguo la tua dritta....sbircio nella sua pagina facebook e poi nello shop on line.....mi piace già molto quello che vedo!

    RispondiElimina
  33. i gioielli creati a mano li preferisco a quelli tutti uguali trovati in commercio. questi di arbol della vita sembrano fantastici e fatti bene. Mi piacerebbe regalarne qualcuno a mia sorella.

    RispondiElimina
  34. Sono molto carine queste creazioni, mi piace il tuo ciondolo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  35. Molto carina questa collana. Non conoscevo arbol de la vita ma avendo una nipote che colleziona i gioielli fatti a mano, devo assolutamente provvedere ad un regalo per lei.

    RispondiElimina
  36. Complimenti Megghy sei molto carina!! Apprezzo molto le creazioni di stampo artigianale, le trovo di ottima qualità oltre che orinigali e uniche. Arbol de la vida è un marchio di cui terrò nota: gioielli da regalare, e perchè no, anche da regalarmi. Con te scopro sempre delle chicche sfiziose!

    RispondiElimina
  37. E' davvero motlto bella questa collanina e sopratutto carica di significo..Elisa è proprio brava anche perchè le sue creazioni sono stupende, originali e si vede che ci mette tanta passione in tutto quello che fa...ancora tantissimi complimenti!!!

    RispondiElimina
  38. E' davvero molto bella questa collanina e sopratutto carica di significato..Elisa è proprio brava anche perchè le sue creazioni sono stupende, originali e si vede che ci mette tanta passione in tutto quello che fa...ancora tantissimi complimenti!!!

    RispondiElimina
  39. Elisa la conosco anche io ed è veramente brava, carina la collanina che ti ha inviato..:D

    RispondiElimina
  40. Che meraviglia questi gioielli handmade! La collana che ti ha regalato Elisa è davvero molto bella... tra quelli che hai mostrato in questo post, il mio bijoux preferito è il bracciale abbinato alla collana *_*

    RispondiElimina
  41. sono dei gioielli veramente favolosi e secondo me anche con un grande significato legato alla vita e alla famiglia. Splendidi

    RispondiElimina
  42. adoro i bijooux handmade li trovo unici..molto bello il tuo monile..mi piace anche il colore

    RispondiElimina
  43. queste creazioni particolari mi piacciono moltissimo, le indossi anche molto bene, il braccialetto in particolare è carinissimo, grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  44. non conoscevo questo brand e i loro magnifici gioielli, sono tutti molto belli, coloratissimi e dalle forme stravaganti ed inusuali che catturano l'attenzione!

    RispondiElimina
  45. bijoux bellissimi dai colori caldi ed estivi, ci piacciono molto queste creazioni complimenti alle creatrici che realizzano dei piccoli capolavori da indossare con amore.

    RispondiElimina
  46. Mi sono precipitata nel suo store online *-* Queste meraviglie non potevano di certo passare inosservate ad un'ossessionata di bijoux come me. Sono uno più bello e particolare dell'altro, davvero bellissimi ♥

    RispondiElimina
  47. non conoscevo questo marchio, ho guardato i loro gioiellini sono molto ma molto belli, super deliziosi e carinissimi ma sopratutto sono alla moda e strepitosissimi.

    RispondiElimina
  48. sono delle piccole meraviglie i gioielli realizzati da questo marchio che ha un nome bellissimo e un logo strafighissimo, adoro la collana che ti hanno creato, molto bella, chic ed originalissima.

    RispondiElimina
  49. Giorgio Baccolis7 giugno 2014 05:11

    La creatività di Elisa è strepitosa! Bellissime le sue creazioni! sono certo che troverò qualche ottimo spunto per il compleanno di mia moglie!

    RispondiElimina
  50. Questa ragazza è un'artista con la A maiuscola. Le sue creazioni sono ricche di estro e creatività.Sono rimasta molto affascinata. Ti lascio e vado a curiosare sulla pagina. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa creativa che da un così profondo significato alle sue opere.

    RispondiElimina
  51. Molto carine queste creazioni..la collana che che ricevuto a un ciondolo dalla lavorazione molto particolare, i prodotti utilizzati per realizzarla si sposano molto bene tra loro

    RispondiElimina
  52. Non conoscevo questa creativa e le sue realizzazioni. Più tardi quando avrò tempo di stare in FB, passerò a visitare la pagina. Il tuo bijoux è molto carino e i colori ti donano.

    RispondiElimina
  53. E' vero, l'albero della vita ha immensi significati ed è molto bello che Elisa abbia voluto e saputo creare bijoux tematici così belli e pieni di pathos...

    RispondiElimina
  54. Ma che belle queste creazioni.. mi piacciono molto gli orecchini!!

    RispondiElimina