venerdì 13 giugno 2014

Rendi unici i tuoi ambienti con K&L Wall-Art...

Finalmente ho finito la mia stanza creativa!
Carissimi ben trovati!
Nel mese di Dicembre avendo a disposizione una settimanuccia di ferie , invece di riposarmi ho pensato di rifare a nuovo la cameretta delle mie bimbe. Chi mi segue sa quanto sono creativa e che se mi si accende la lampadina della creatività una cosa è detta e fatta!
In una settimana ho rivoluzionato una stanza, invertito condizionatore, creati effetti e ordinato cameretta che per arrivare ci ha impiegato 3 mesi....
Non comment!
Ma nella mia creatività mancava un tocco personale, qualcosa di bello e visto che per degli eventi  sono profondamente legata al simbolo delle Farfalle, nel mio girovagare sul Web ho trovato davvero un'azienda meravigliosa che mi ha aperto un mondo di idee creative..






K&L Wall Art  esperto in decorazioni per interni  arreda le nostre  case con gusto ed eleganza , ispirandosi ad idee decorative, accessori e decorazioni murali.
Una vasta gamma di prodotti è presente nel fornitissimo e creativo Shop Online dove avrete modo di trovare  Sfondi immagine ,Adesivi murali , Dipinti , Lettere decorative,  ma anche decorazioni per le vostre finestre, porte, piastrelle e per tutti i gusti e necessità.

Wall Art propone marchi esclusivi e  la più grande selezione di disegni per bambini.  E' stato classificato uno dei più grandi negozi online per adesivi murali in Europa.

Navigare nel sito è molto semplice e creando un Account potrete effettuare gli acquisti. Sono rimasta letteralmente colpita da questi prodotti e avendo trovato quel che desideravo ho effettuato il mio ordine. Evase tutte le procedure di acquisto in pochi giorni ho ricevuto il mio bel pacchetto.
Scopriamolo insieme...
ecco le mie belle Farfalle adesive


istruzioni per l'installazione


la parete dove lavoreremo. Ho scelto il color glicine perhè ho fatto fare al pittore una pittura Viola con effetto brillantinato

Procediamo ad applicare le Farfalle. Con l'aiuto di una scheda o una raschietta passiamola sulla superficie trasparente e poi ritagliamo i nostri disegni.


Rimuovere la carta protettiva  facendo attenzione che l'adesivo rimanga aderito alla pellicola trasparente di trasferimento, procediamo a centrarlo sulla parete dove vogliamo applicarlo e spatolando ancora, per farlo aderire bene, procediamo a fissarlo.


Una volta sicuri che è completamente fissato alla parete, stacchiamo la pellicola e avremo questo magnifico effetto


Via via continuiamo con gli altri




fino ad ottenere questo magnifico risultato!



Sono felice di aver acquistato questi Adesivi, hanno dato un tocco personale ed in più ad una parete anonima.
Tornerò di sicuro ad acquistare su questo Sito perchè adesso che ho testato la qualità, facilità e originalità di questi prodotti, potrò dare tanta luce e personalizzazione alla mia casa.

Vi invito con piacere a visitare il Sito K&L Wall Art  rimarrete sbalorditi dalla bellezza delle loro proposte, vi ricordo che acquistare presso lo Shop Online è semplice e il tutto comunque supportato da uno Staff pronto ad aiutarvi ed assistervi. Potete pagare con qualsiasi circuito bancario o postale e le spedizioni sono garantite con corriere privato DHL.
Wall Art è presente anche su Facebook seguitelo con un "Mi Piace" e rimarrete aggiornati su nuove proposte, iniziative e strepitose offerte che il brand periodicamente propone.

A presto
Megghy

Rendi unici i tuoi ambienti con  Wall-Art...

35 commenti:

  1. Ciao Megghy! Bellissime queste Farfalle e questo sito è spettacolare. Davvero una bella idea poter dare un tocco di eleganza e personalità ad una parete.Grazie per questa bella segnalazione,con piacere passo a navigare questo sito per vedere tutte le loro proposte.

    RispondiElimina
  2. Wow questa si che è una segnalazione sorprendente ed originale. Sembra facilissimo applicare questi bellissimi adesivi. Grazie Megghy non avevo mai sentito parlare di questi articoli, sono davvero qualcosa di nuovo. Passo subito a questo sito.

    RispondiElimina
  3. Che belle proposte Wall-Art, un sito nuovo e con articoli davvero particolari.Mi hai dato un'idea ad angolo corro subito per vedere come posso renderla unica.

    RispondiElimina
  4. Ciao Megghy! E si alla creatività non vi è mai fine e se per rendere unico un'ambiente ci sia affida a Wall-Art si va davvero sul sicuro. Bellissimo questo sito, ho avuto modo di acquistare e avere bellissime soddisfazioni.

    RispondiElimina
  5. Adorabile questa parete, bellissimi i colori e di grande tendenza. Anch'io adoro le farfalle e mi piace particolarmente questa idea. Mi sa che le acquisto anch'io le voglio applicare alle ante del mio armadio... corro!

    RispondiElimina
  6. dire unici e' davvero poco.anche io adoro personalizzare le mie pareti.tra l'altro vengo da un nuovo trasloco quindi ho necessita' di nuovi acquisti.corro a vedere sul sito

    RispondiElimina
  7. patrizia genovesi17 giugno 2014 06:11

    io trovo adorabili questi adesivi.personalizzare i propri spazi ormai e' davvero facile grazie a waal art

    RispondiElimina
  8. serenella medda17 giugno 2014 06:12

    i miei figli mi chiedono spesso questo tipo di personalizzazione.e poi a leggerti e' davvero facile rendere inimitabile un luogo.grazie per le interessantiinfo

    RispondiElimina
  9. serena lopresso17 giugno 2014 06:13

    come sempre un post ricco di immagini che parlano davvero da sole. adoro leggerti e questa volta ho conosciuto wall art e credo proprio che corro all'acquisto

    RispondiElimina
  10. ma he spettacolo!!! cosi' sara' piu' semplice portare un po' di natura in casa.meraviglioso questo brand e meravigliose le proposte che offre

    RispondiElimina
  11. Ma lo sai che io amo tantissimo le farfalle??? e queste decorazioni per le pareti sono davvero troppo belle..ho giusto un angolo della mia casa un po' morto e siccome non mi va di mettere chiodi e quant'altro penso che andro' sul sito a scegliere qaulcosa da prendere!!!

    RispondiElimina
  12. queste farfalle sono splendide *-* me ne sono innamorata! ed accanto a quella parete dello stesso colore sono ancora più belle! vado a dare un'occhiata sul sito, io ho una parete grigio antracite e mi piacerebbe abbinarci qualcosa!

    RispondiElimina
  13. io adoro le decorazioni murali *_* ne ho già una ma volevo arricchire meglio la mia camera! li preferisco molto di più ai quadri! Queste farfalle sono splendide *_*

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto gli stikers murali, in casa ne ho alcuni che abbelliscono i muri come vere e proprie opere d'arte, non conoscevo Wall-Art e vedo che propone belle soluzioni.

    RispondiElimina
  15. Che belle queste decorazioni da applicare alle pareti, un modo semplice e divertente per decorare gli ambienti e dare un tocco originale. Il disegno che hai scelto mi piace molto, bello anche il colore che si abbina perfettamente ai colori dati alle altre pareti del locale!

    RispondiElimina
  16. Anch'io odio all'inverosimile i muri anonimi..questi stickers sono davvero bellissimi e starebbero proprio sui muri della mia camera da letto!!

    RispondiElimina
  17. marcella sicca17 giugno 2014 19:52

    Fantastiche queste farfalle e lo abbinamento di colori, questi sito mi piace molto

    RispondiElimina
  18. Un sito nuovo per me tante proposte molto interessanti mi piacciono molto le tue farfalle

    RispondiElimina
  19. Mary Cavaliere17 giugno 2014 19:59

    queste decorazioni mi piacciono molto perchè sono anche molto facile di applicare vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  20. questo sito mi lo agendo perchè fra poco dovrò traslocare e mi sarà molto utili per decorare la casa nuova

    RispondiElimina
  21. io applicherei le stesse farfalle nelle camerette delle mie bimbe, sopratutto perchè loro amano le farfalle. Questi stickers sembrano facile da metterli, e davvero mi piacerebbe usarli. Cerco anche qualcosa per la camera da letto nostra

    RispondiElimina
  22. Un bel modo per dare un tocco di colore alle pareti o rinnovarle con delle decorazioni originali. Anche io dovrei fare dei lavoretti in casa e di sicuro prenderò in considerazione questi stickers per abbellire la mia casa :-)

    RispondiElimina
  23. Questi adesivi sono davvero meravigliosi! Perfetti per aggiungere un tocco di stile a qualsiasi stanza! Li voglio anch'io!! :)

    RispondiElimina
  24. una parete anonima è diventata una vera e propria opera d'arte, adoro questo brand e i loro magnifici adesivi sono straordinari a dir poco.

    RispondiElimina
  25. amo gli adesivi da parete, sono facili da posizionare e rendono le nostre casette bellissime ed originalissime, poi io le farfalline le adoro e color rosa lasciamelo dire sono la fine del mondo.

    RispondiElimina
  26. davvero carininissimi!!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Avevo proprio voglia di rinnovare un po' la mia casa ma senza spendere un capitale! QUesti sticker fanno per me me! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  28. Donata Martini18 giugno 2014 11:52

    Io adoro le farfalle e in effetti mi piacerebbe rinnovare anche a me un po' la mia cucina! Visto quanto è facile applicare questi sticker ... mi sa che ci provo anche io!

    RispondiElimina
  29. Che idea fantastica quella di personalizzare con poca spesa la nostra casa! Vorrei rinnovare il mio soggiorno! VAdo subito a scegliere cosa fa per me!

    RispondiElimina
  30. wow stupende queste farfalle...danno un tocco elegante e raffinato alla stanza e poi mi sembrano facilissime da posare...devo provare anche io i prodotti k&l wall art

    RispondiElimina
  31. che meraviglia queste farfalle che hai applicato sul muro! adoro gli stikers e questi sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  32. hai avuto una bellissima idea per arredare il tuo ambiente con questi adesivi di Wall Art! sono una soluzione originale e diversa dai soliti quadri o carta da parati! corro a vedere nel sito qualcosa per la cameretta di mia figlia!

    RispondiElimina
  33. non ho mai provato ad attaccare degli stikers da muro nella mia casa ma ho sempre avuto il desiderio di farlo! ho una parete tutta libera che mi piacerebbe abbellire con un grande adesivo...vado a sbirciare in questo sito che suggerisci.

    RispondiElimina
  34. Mi hai dato proprio una bellissima idea, queste Farfalle starebbero bene su una parete della mia camera da letto che risulta priva di vita, non avevo pensato affatto a degli stickers murali!!

    RispondiElimina
  35. le farfalle adesive K&L Wall-Art sono molto carine, hai dato risalto ad una parete in modo piacevole, ne terrò sicuramente conto visto che intendo dare una ravvivata alle pareti della mia stanza, ottima segnalazione, vado subito a verificare che stickers potrei utilizzare

    RispondiElimina