venerdì 13 giugno 2014

Rendi unici i tuoi ambienti con K&L Wall-Art...

Finalmente ho finito la mia stanza creativa!
Carissimi ben trovati!
Nel mese di Dicembre avendo a disposizione una settimanuccia di ferie , invece di riposarmi ho pensato di rifare a nuovo la cameretta delle mie bimbe. Chi mi segue sa quanto sono creativa e che se mi si accende la lampadina della creatività una cosa è detta e fatta!
In una settimana ho rivoluzionato una stanza, invertito condizionatore, creati effetti e ordinato cameretta che per arrivare ci ha impiegato 3 mesi....
Non comment!
Ma nella mia creatività mancava un tocco personale, qualcosa di bello e visto che per degli eventi  sono profondamente legata al simbolo delle Farfalle, nel mio girovagare sul Web ho trovato davvero un'azienda meravigliosa che mi ha aperto un mondo di idee creative..






K&L Wall Art  esperto in decorazioni per interni  arreda le nostre  case con gusto ed eleganza , ispirandosi ad idee decorative, accessori e decorazioni murali.
Una vasta gamma di prodotti è presente nel fornitissimo e creativo Shop Online dove avrete modo di trovare  Sfondi immagine ,Adesivi murali , Dipinti , Lettere decorative,  ma anche decorazioni per le vostre finestre, porte, piastrelle e per tutti i gusti e necessità.

Wall Art propone marchi esclusivi e  la più grande selezione di disegni per bambini.  E' stato classificato uno dei più grandi negozi online per adesivi murali in Europa.

Navigare nel sito è molto semplice e creando un Account potrete effettuare gli acquisti. Sono rimasta letteralmente colpita da questi prodotti e avendo trovato quel che desideravo ho effettuato il mio ordine. Evase tutte le procedure di acquisto in pochi giorni ho ricevuto il mio bel pacchetto.
Scopriamolo insieme...
ecco le mie belle Farfalle adesive


istruzioni per l'installazione


la parete dove lavoreremo. Ho scelto il color glicine perhè ho fatto fare al pittore una pittura Viola con effetto brillantinato

Procediamo ad applicare le Farfalle. Con l'aiuto di una scheda o una raschietta passiamola sulla superficie trasparente e poi ritagliamo i nostri disegni.


Rimuovere la carta protettiva  facendo attenzione che l'adesivo rimanga aderito alla pellicola trasparente di trasferimento, procediamo a centrarlo sulla parete dove vogliamo applicarlo e spatolando ancora, per farlo aderire bene, procediamo a fissarlo.


Una volta sicuri che è completamente fissato alla parete, stacchiamo la pellicola e avremo questo magnifico effetto


Via via continuiamo con gli altri




fino ad ottenere questo magnifico risultato!



Sono felice di aver acquistato questi Adesivi, hanno dato un tocco personale ed in più ad una parete anonima.
Tornerò di sicuro ad acquistare su questo Sito perchè adesso che ho testato la qualità, facilità e originalità di questi prodotti, potrò dare tanta luce e personalizzazione alla mia casa.

Vi invito con piacere a visitare il Sito K&L Wall Art  rimarrete sbalorditi dalla bellezza delle loro proposte, vi ricordo che acquistare presso lo Shop Online è semplice e il tutto comunque supportato da uno Staff pronto ad aiutarvi ed assistervi. Potete pagare con qualsiasi circuito bancario o postale e le spedizioni sono garantite con corriere privato DHL.
Wall Art è presente anche su Facebook seguitelo con un "Mi Piace" e rimarrete aggiornati su nuove proposte, iniziative e strepitose offerte che il brand periodicamente propone.

A presto
Megghy

Rendi unici i tuoi ambienti con  Wall-Art...