giovedì 5 giugno 2014

Tutta un'altra abbronzatura con Nuxe Sun!


Bentrovati Amici!
L'estate nella mia bella Sicilia è arrivata, oggi abbiamo sfiorato i 35° ed avendo un clima caldo-umido vi lascio immaginare quanto il sole potesse scottare.
Il Sole per quanto bello però è anche molto dannoso per la nostra pelle, ma per fortuna ci sono Aziende che studiando e formulando i giusti prodotti, si prendono cura della nostra pelle e della nostra bellezza....
Un'azienda che ama formulare prodotti attenti per mantenere la pelle idratata, protetta e far godere a pieno il sole è



Nuxe  fondata nel  1989 a Parigi da Aliza Jabès, una giovane imprenditrice appassionata di aromaterapia e fitoterapia, che grazie all’aiuto della sua famiglia riscatta il Laboratorio NUXE
Un Brand ricco di Significati e Valori  infatti il nome significa Natura (Nature) e Lusso (Luxe)
Un logo semplice e solido: l' Albero, simbolo forte e di grande significato.
Uno slogan emblematico: NATURALMENTE BELLA
Aliza Jabès, Presidente del Gruppo NUXE sostiene:
"Grazie al potere Prodigieux®, ovvero prodigioso, della natura, creo dei prodotti che uniscono risultati e sensualità per la bellezza della pelle"

Forti i suoi Valori

Natura :
  • Scoperta di principi attivi vegetali preziosi
  • Senza olio minerale né materia animale (Ad eccezione dei prodotti provenienti dalle api)
  • in media l'80% degli ingredienti è di origine naturale
Risultati :
           
  • Un Laboratorio R&S integrato, esperto in naturalità
  • 32 brevetti depositati
  • Concentrazione ottimale di principi attivi
  • Sistema di conservazione brevettato senza parabeni
Sensualità :

  • Texture da sogno
  • Profumi deliziosi
  • Nomi affascinanti
Nuxe produce dei prodotti secondo miticoli processi qualitativi e rispetto per l'ambiente che lo circonda.

Prodotti Naturali e delicati sia per la Pelle che per l'Ambiente fonte inesauribile di Vita, ma solo se noi, ne avremo un grande rispetto.

Ho il piacere di mostrarvi la Box che accompagnerà le mie giornate al mare e i mie momenti di relax e bellezza..



Questa bella box in cartone lucido, contiene

Olio Abbronzante Viso e Corpo Bassa Protezione SPF 10



Questo olio secco SPF 10 idrata e nutre la pelle. L'abbronzatura è naturale e senza macchie.

Subito dopo l'applicazione, la sua texture dona l'effetto di una carezza sensuale sulla pelle illuminandola con un effetto liscio e radioso. Nutriente e non grasso, questo olio dai riflessi dorati ammorbidisce la pelle e le dona un aspetto satinato. Straordinariamente seducente, il suo profumo ricopre il corpo con un velo superbo avvolgendo la pelle con gli aromi carismatici di un'estate fiammeggiante. L'Olio Abbronzante Viso e Corpo SPF 10 protegge dagli UVA/UVB, dal fotoinvecchiamento cutaneo prematuro, idrata (Giacinto d'acqua) ed è lenitivo (Fiore di sole di Kau Pe). La pelle risulta nutrita e l'abbronzatura sublimata (Olio di Macadamia, Olio di Girasole, Burro di Karité). 
Olio secco abbronzante e protettivo SPF 10 con protezione cellulare anti-età per un'abbronzatura sublime e una sensazione satinata senza effetto grasso, privo di silicone, alcol e olio minerale.
Quest'olio è indicato per quelle donne che amano vivere l'esperienza di un'abbronzatura ultra glamour.

☼  ☼ ☀ ☼ 

Latte Rinfrescante Doposole Viso e Corpo


Questo latte doposole idrata intensamente la pelle. Dona alla pelle una sensazione di piacevolezza e la ripara.
Subito dopo l'applicazione, la sua texture sorbetto, leggera e rinfrescante regala un immediato effetto lenitivo e di comfort. Senza mentolo e senza alcol, deve la sua straordinaria freschezza alla texture lamellare ed evanescente che si fonde con la pelle, leggera come un un soffio.
Ricco di fiori di giacinto d’acqua brevettato ad azione idratante e di Kau Pe dall’effetto lenitivo contiene anche olio di girasole e derivati di cocco altamente nutriente.
Ripristina istantaneamente l’equilibrio della pelle, riparandola e conferendole un'impareggiabile morbidezza.
La sua formula è arricchita con polvere di semi di carruba, un attivatore che uniforma e sublima l’abbronzatura, prolungandola di due settimane.

                                ☼  ☼ ☀ ☼ 

Huile Prodigieuse®
OLIO SECCO MULTI-FUNZIONE
Olio secco - Viso, corpo, capelli

Primo olio multi-funzione e multi-uso, l'Huile Prodigieuse® è diventato in breve tempo un prodotto di culto, emblema del marchio, ma anche il complice di donne e star. Esso incarna la filosofia di autenticità, sensualità ed efficacia di NUXE.
Best-seller del marchio, questo olio secco nutre, ripara e protegge viso, corpo e capelli grazie alla sua concentrazione inedita di Oli Vegetali Preziosi (30%) e Vitamina E. In un solo gesto, rende la pelle più bella e fa brillare i capelli.

Vi spiego i  suoi utilizzi per:

Viso:
Mescolate una goccia di Huile Prodigieuse® OR nell'incavo della mano e applicatela su zigomi e labbra. Il miglior rivelatore di bellezza!

Corpo:
L'Huile Prodigieuse® ottimizza le proprietà di una crema per il viso o per il corpo. È sufficiente spruzzarne un po' nell'incavo della mano e mescolarlo con della Crema Corpo Ultra-Confort Rêve de Miel® prima di applicarlo su viso e corpo. Effetto nutriente e abbellente garantito!

Capelli:
Per trasformare i vostri capelli secchi in una capigliatura morbida e brillante, nessun miracolo, ma una semplice astuzia NUXE. Applicate generosamente l'Huile Prodigieuse® sotto forma di maschera, quindi avvolgete i vostri capelli in un asciugamano caldo per 10 minuti. Risciacquate e applicate il vostro shampoo.

Ho già iniziato ad usare i solari e il doposole visto che il pomeriggio vado al mare con le mie bambine, mentre utilizzo giornalmente l'Huile Prodigieuse® che apprezzo per le sue proprietà, per il magnifico effetto che lascia sul mio viso e la mia pelle... per non parlare dell'inebriante profumo...
Mi sento bene riscopro una sensualità e una coccola ogni giorno... mi rispecchio nella necessità di Aliza Jabès che l'ha creato per  avere un trattamento completo e pratico destinato a donne attive come lei.
Infatti io vado sempre di corsa ma non rinuncio ad un momento di benessere che un prodotto mirato riesce a darmi e Huile Prodigieuse® è il prodotto giusto per me.


Visitate anche voi il Sito Nuxe per immergervi in un mondo di bellezza, sensualità e stimolazione di sensi..
Nuxe è presente anche su Facebook

A presto
Megghy

26 commenti:

  1. Guarderò sicuramente, vediamo un pò i prezzi! Siciliana? anch'io abito in Sicilia! Ciao

    RispondiElimina
  2. Nuxe Sun con l'arrivo del sole è proprio un aiuto validissimo per proteggere la nostra pelle, io sono solita utilizzare un buon solare con protezione anche per le passeggiate con il mio cagnolino, proverò questo brand che mi hai appena consigliato.

    RispondiElimina
  3. Ciao!Non avevo mai sentito parlare di un olio che possa essere utilizzato per tutte queste svariate funzioni che hai menzionato nella review! Ottimo. E che brillantezza!!! lo vorrei provarlo col fondotinta, penso che mi donerebbe quella lucentezza dorata che mi piace tanto

    RispondiElimina
  4. interessanti questi prodotti che propone Nuxe per avere un'abbronzatura perfetta, mi incuriosisce molto l'olio che hai presentato, vorrei provarlo

    RispondiElimina
  5. Che bello questo cofanetto della Nuxe anche perchè proteggere la nostra pelle dal sole è davvero importante e fondamentale per me..non conoscevo questi solari ma devono essere ottimi in particolare mi incuriosisce tantissimo quell'olio dorato..sai che bella pelle brillante???

    RispondiElimina
  6. Beata tu che ami al mare e puoi gia' goderti delle belle giornate in spiaggia. Delizioso questo cofanetto della Nuxe, l' olio spray fa al caso mio, per me solo bassa protezione vista la mia pelle olivastra che si abbronza facilmente. Interessantissimo l' olio secco multi-funzione!

    RispondiElimina
  7. Mi sembra di sentire già il profumo dell'olio sulla pelle....lo adoro e questo brand non lo conoscevo ma mi incuriosisce molto...andrò a curiosare grazie per le info!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma leggendo tutti i benefici dei suoi prodotti posso comprendere che sono davvero degli ottimi prodotti da provare assolutamente. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  9. Beh tutti prodotti che con l'arrivo dell'estate ti saranno utilissimi. Terrò presente Nuxe per preservare la mia abbronzatura imminente :)

    RispondiElimina
  10. Di nuxe sento parlare sempre meglio, questa linea solare mi attrae sempre più.
    Io conoscevo solo l'huil prodigeuse, che fa davvero miracoli, non vedo l'ora di usarlo anche sulla pelle abbronzata!

    RispondiElimina
  11. quell' huile prodigeuse or è un prodotto strepitoso, immagino quanto illumina il viso e che belle sfumature riesce a dare alla pelle. Davvero uno dei prodotti top per l'estate

    RispondiElimina
  12. l'olio brillantinoso è un qualcosa di meraviglioso ragazzi... ne avevo uno simile di un altro marchio ma questo è senz'altro migliore!

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti questi prodotti, questo marchio per me nuovo di abbronzanti lo devo provare, l'olio poi mi piace parecchio soprattutto se protegge i capelli dal sole odio che mi si secchino!

    RispondiElimina
  14. vorrei tanto provare il Latte Rinfrescante Doposole Viso e Corpo, deve essere davvero fantastico, leggero, delicato fresco e sopratutto profumatissimo, lo voglio assolutamente corro nel sito ad acquistarlo grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio, per e del tutto conosciuto fino ad oggi, ma ora grazie a te mi son innamorata di questa linea di prodotti che fan venire voglia di caldo, mare e spiaggia, stupendo il latte dopo solo che deve essere super buonissimo, da acquistare assolutamente ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  16. consiglierò questo tuo post alla mia ragazza...una fissata di prima categoria per i prodotti per la pelle, capelli, viso ecc.ecc. i prodotti mi appiano belli e buoni e soprattutto di ottima qualità.

    RispondiElimina
  17. wow posso dire che mi sono innamorata a prima vista di Huile Prodigieuse®
    OLIO SECCO MULTI-FUNZIONE un Olio secco che posso usare sia per il Viso che per il corpo ed addirittura per i miei capelli...deve essere assolutamente mio, corro nel sito a far acquisti grazie amica per questa dettaglia recensione.

    RispondiElimina
  18. Nuxe è per me una piacevole novità e scoperta! Ammetto che le proprietà di quetsi prodotti, così come da te descritte, seno davver notevoli e, in particolare, proverei volentierissimo Huile Prodigieuse® !

    RispondiElimina
  19. Nuxe si presenta bene già con la sua confezione vederla in questo modo potrebbe essere anche un'idea regalo utile e ben gradita; fra i prodotti che ci menzioni mi piacerebbe provare il latte dopo sole che in estate utilizzo molto e non ho mai provato questo marchio, grazie.

    RispondiElimina
  20. Sai che questi prodotti Nuxe Sun sono già belli da vedere per il Packaging!!! Davvero hanno delle confezioni particolari, eleganti e pratiche, io guardo anche quello in questo genere di prodtto, la praticità :-D !! A parte tutto è un brand che non conoscevo ma che, grazie alla tua presentazione mi ha davvero colpita, Huile Prodigieuse è uno di quei prodotti che vorrei proprio non mancasse nal mio beauty da spiaggia per questa estate.

    RispondiElimina
  21. Davvero una bellissima linea di solari questa qui della Nuxe. Ancora non ho avuto modo di provarla.. ma sinceramente al piu presto comprero questi prodotti perche mi ispirano particolarmente. Saranno eccezionali.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand, vorrei proprio provare quest'olio!

    RispondiElimina
  23. Vorrei la protezione al viso perchè puntualmente a fine estate mi accorgo di aver trascurato la parte che forse è un biglietto da visita. Perchè di inverno il corpo è coperto mentre il viso no, e un viso trascurato si porta i segni. Vorrei provare l'olio abbronzante per il viso della nuxe

    RispondiElimina
  24. Che meraviglia questi prodotti! Avendo la pelle che sia arrossa facilmente devo sempre usare una protezione e l'olio è perfetto, sono proprio curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  25. Ottimi questi prodotti,ho avuto una buona promozione in farmacia e anch'io o acquistato i solari, il profumo è avvolgente e sensuale. Bellissimi davvero e davvero efficaci e molto rispettosi con la pelle. COmplimenti per la belle opportunità

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questa nuova linea, mi hai davvero incuriosito con questa recensione e poi che dire è bellissima , il Packaging è davvero molto elegante e raffinato. Li voglio provare, grazie Megghy ;)

    RispondiElimina