giovedì 5 giugno 2014

Tutta un'altra abbronzatura con Nuxe Sun!


Bentrovati Amici!
L'estate nella mia bella Sicilia è arrivata, oggi abbiamo sfiorato i 35° ed avendo un clima caldo-umido vi lascio immaginare quanto il sole potesse scottare.
Il Sole per quanto bello però è anche molto dannoso per la nostra pelle, ma per fortuna ci sono Aziende che studiando e formulando i giusti prodotti, si prendono cura della nostra pelle e della nostra bellezza....
Un'azienda che ama formulare prodotti attenti per mantenere la pelle idratata, protetta e far godere a pieno il sole è



Nuxe  fondata nel  1989 a Parigi da Aliza Jabès, una giovane imprenditrice appassionata di aromaterapia e fitoterapia, che grazie all’aiuto della sua famiglia riscatta il Laboratorio NUXE
Un Brand ricco di Significati e Valori  infatti il nome significa Natura (Nature) e Lusso (Luxe)
Un logo semplice e solido: l' Albero, simbolo forte e di grande significato.
Uno slogan emblematico: NATURALMENTE BELLA
Aliza Jabès, Presidente del Gruppo NUXE sostiene:
"Grazie al potere Prodigieux®, ovvero prodigioso, della natura, creo dei prodotti che uniscono risultati e sensualità per la bellezza della pelle"

Forti i suoi Valori

Natura :
  • Scoperta di principi attivi vegetali preziosi
  • Senza olio minerale né materia animale (Ad eccezione dei prodotti provenienti dalle api)
  • in media l'80% degli ingredienti è di origine naturale
Risultati :
           
  • Un Laboratorio R&S integrato, esperto in naturalità
  • 32 brevetti depositati
  • Concentrazione ottimale di principi attivi
  • Sistema di conservazione brevettato senza parabeni
Sensualità :

  • Texture da sogno
  • Profumi deliziosi
  • Nomi affascinanti
Nuxe produce dei prodotti secondo miticoli processi qualitativi e rispetto per l'ambiente che lo circonda.

Prodotti Naturali e delicati sia per la Pelle che per l'Ambiente fonte inesauribile di Vita, ma solo se noi, ne avremo un grande rispetto.

Ho il piacere di mostrarvi la Box che accompagnerà le mie giornate al mare e i mie momenti di relax e bellezza..



Questa bella box in cartone lucido, contiene

Olio Abbronzante Viso e Corpo Bassa Protezione SPF 10



Questo olio secco SPF 10 idrata e nutre la pelle. L'abbronzatura è naturale e senza macchie.

Subito dopo l'applicazione, la sua texture dona l'effetto di una carezza sensuale sulla pelle illuminandola con un effetto liscio e radioso. Nutriente e non grasso, questo olio dai riflessi dorati ammorbidisce la pelle e le dona un aspetto satinato. Straordinariamente seducente, il suo profumo ricopre il corpo con un velo superbo avvolgendo la pelle con gli aromi carismatici di un'estate fiammeggiante. L'Olio Abbronzante Viso e Corpo SPF 10 protegge dagli UVA/UVB, dal fotoinvecchiamento cutaneo prematuro, idrata (Giacinto d'acqua) ed è lenitivo (Fiore di sole di Kau Pe). La pelle risulta nutrita e l'abbronzatura sublimata (Olio di Macadamia, Olio di Girasole, Burro di Karité). 
Olio secco abbronzante e protettivo SPF 10 con protezione cellulare anti-età per un'abbronzatura sublime e una sensazione satinata senza effetto grasso, privo di silicone, alcol e olio minerale.
Quest'olio è indicato per quelle donne che amano vivere l'esperienza di un'abbronzatura ultra glamour.

☼  ☼ ☀ ☼ 

Latte Rinfrescante Doposole Viso e Corpo


Questo latte doposole idrata intensamente la pelle. Dona alla pelle una sensazione di piacevolezza e la ripara.
Subito dopo l'applicazione, la sua texture sorbetto, leggera e rinfrescante regala un immediato effetto lenitivo e di comfort. Senza mentolo e senza alcol, deve la sua straordinaria freschezza alla texture lamellare ed evanescente che si fonde con la pelle, leggera come un un soffio.
Ricco di fiori di giacinto d’acqua brevettato ad azione idratante e di Kau Pe dall’effetto lenitivo contiene anche olio di girasole e derivati di cocco altamente nutriente.
Ripristina istantaneamente l’equilibrio della pelle, riparandola e conferendole un'impareggiabile morbidezza.
La sua formula è arricchita con polvere di semi di carruba, un attivatore che uniforma e sublima l’abbronzatura, prolungandola di due settimane.

                                ☼  ☼ ☀ ☼ 

Huile Prodigieuse®
OLIO SECCO MULTI-FUNZIONE
Olio secco - Viso, corpo, capelli

Primo olio multi-funzione e multi-uso, l'Huile Prodigieuse® è diventato in breve tempo un prodotto di culto, emblema del marchio, ma anche il complice di donne e star. Esso incarna la filosofia di autenticità, sensualità ed efficacia di NUXE.
Best-seller del marchio, questo olio secco nutre, ripara e protegge viso, corpo e capelli grazie alla sua concentrazione inedita di Oli Vegetali Preziosi (30%) e Vitamina E. In un solo gesto, rende la pelle più bella e fa brillare i capelli.

Vi spiego i  suoi utilizzi per:

Viso:
Mescolate una goccia di Huile Prodigieuse® OR nell'incavo della mano e applicatela su zigomi e labbra. Il miglior rivelatore di bellezza!

Corpo:
L'Huile Prodigieuse® ottimizza le proprietà di una crema per il viso o per il corpo. È sufficiente spruzzarne un po' nell'incavo della mano e mescolarlo con della Crema Corpo Ultra-Confort Rêve de Miel® prima di applicarlo su viso e corpo. Effetto nutriente e abbellente garantito!

Capelli:
Per trasformare i vostri capelli secchi in una capigliatura morbida e brillante, nessun miracolo, ma una semplice astuzia NUXE. Applicate generosamente l'Huile Prodigieuse® sotto forma di maschera, quindi avvolgete i vostri capelli in un asciugamano caldo per 10 minuti. Risciacquate e applicate il vostro shampoo.

Ho già iniziato ad usare i solari e il doposole visto che il pomeriggio vado al mare con le mie bambine, mentre utilizzo giornalmente l'Huile Prodigieuse® che apprezzo per le sue proprietà, per il magnifico effetto che lascia sul mio viso e la mia pelle... per non parlare dell'inebriante profumo...
Mi sento bene riscopro una sensualità e una coccola ogni giorno... mi rispecchio nella necessità di Aliza Jabès che l'ha creato per  avere un trattamento completo e pratico destinato a donne attive come lei.
Infatti io vado sempre di corsa ma non rinuncio ad un momento di benessere che un prodotto mirato riesce a darmi e Huile Prodigieuse® è il prodotto giusto per me.


Visitate anche voi il Sito Nuxe per immergervi in un mondo di bellezza, sensualità e stimolazione di sensi..
Nuxe è presente anche su Facebook

A presto
Megghy