sabato 12 luglio 2014

Bepanthenol ... la linea dedicata alla Mamma e al suo Bebè!

Oggi affrontiamo un argomento tenero e delicato...
da Mamma sono sempre attenta alla protezione della pelle delle mie bimbe e sono sempre molto scrupolosa nella scelta dei prodotti. Uno degli alleati che da sempre mi accompagna dalla nascita e ancor fino ad oggi è

Bepanthenol - Official

La Linea Bepanthenol è clinicamente testata per lenire, proteggere e curare la pelle dei nostri Bambini.
Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti o profumi che possono irritare la pelle, mantenendola così sempre sicura e protetta.
Prodotti eccellenti dotati di delicate proprietà coadiuvanti del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabili quando si presentano arrossamenti e irritazioni.

La linea  oggi si arricchisce di nuovi prodotti rispondenti alle personali necessità di Mamme e Bambini,  e oggi in particolare voglio parlarvi di due di essi che ho avuto modo di provare a e apprezzare grazie ad un gradito omaggio ricevuto dal Brand.



Un'elegante scatola che conteneva :



Bepanthenol® Pasta lenitiva protettiva

Lenisce gli arrossamenti da pannolino, rigenerando e idratando anche le pelli più secche e screpolate.
Io utilzzo questa pasta lenitiva per la mia Piccolina che anche se non utilizza più i pannolini è un soggetto facilmente irritabile, percui ogni qual volta la bimba va in bagno,io la lavo e applico un pò di questa pasta, in modo che lei sia ben idratata .
La Pasta lenitiva protettiva contiene Pantenolo in concentrazione del 5%, e lipidi cutanei, importanti per la protezione, l'idratazione e l'elasticità della pelle.

Grazie alla sua doppia efficacia previene gli arrossamenti, e svolge un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabile quando la pelle del sederino presenta delle irritazioni.



Bepanthenol ®Sensiderm Crema

Dona rapido sollievo da prurito e arrossamento causati da dermatite e altre irritazioni della pelle.

Bepanthenol Sensiderm Crema è una soluzione priva di cortisone che agisce sui sintomi della dermatite, poiché impedisce l’ingresso di agenti irritanti.
Grazie ai lipidi lamellari, infatti, Bepanthenol Sensiderm Crema aiuta a ripristinare la barriera cutanea integrando i lipidi mancanti e alleviando così il prurito. Inoltre, grazie al dexpantenolo, alla glicerina e ad altri componenti umettanti, idrata la pelle e ne favorisce la rigenerazione.
Bepanthenol Sensiderm Crema è un prodotto per tutta la famiglia: non contiene profumo, parabeni o conservanti.

Affidatevi con fiducia e Bepanthenol che risponderà di certo alle vostre esigenze, garantendo la giusta protezione per tutta la Famiglia.

Visitate il Sito ove potrete scoprire l'intera gamma Bepanthenol .
L'azienda è presente anche su Facebook seguitela con un "MI PIACE" per rimanere aggiornati su iniziative e promozioni proposte dal brand.

A presto
Megghy

21 commenti:

  1. un prodotto davvero utile per gli arrossamenti da pannolino sopratutto con questo caldo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. La pelle dei bimbi si sa è molto delicata e per questo va tenuta sempre sotto controllo in modo che si possa intervenire prontamente in caso di necessità come irritazioni e pruriti. Ovviamente è indispensabile utilizzare rimedi giusti ed efficaci e la crema Bepanthenol che hai presentato è di sicuro un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  3. Le irritazioni da pannolino sono veramente molto fastidiose ed è meglio correre subito ai ripari quando il nostro bimbo ha problemi di questo genere. La crema Bepanthenol che da sollievo e "ripara" gli arrossamenti ed i pruriti è di sicuro il rimedio ideale.

    RispondiElimina
  4. marcella sicca14 luglio 2014 20:30

    Un prodotto molto interessante che devo provare con mio piccolo grazie mille dei consigli

    RispondiElimina
  5. da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo prodotto da come ne parli deve essere ottimo

    RispondiElimina
  6. Mary Cavaliere14 luglio 2014 20:32

    La pelle dei bambine sono molto delicate e questo prodotto sicuramente è ottimo per proteggerla

    RispondiElimina
  7. La crema Bepanthenol che da sollievo è di sicuro il rimedio ideale per nostri bimbi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. io acquisto ancora oggi questa crema perchè è ottima anche per distendere le rughette sul viso lo sapevi tu? prova e me ne darei conferma!

    RispondiElimina
  9. sai che sono buonissimi questi prodotti? li ho utilizzati anche io per i miei figli e li utilizzo ancora se qualche volta gli viene lo sfogo al culetto...capita con i bimbi anche se grandicelli.

    RispondiElimina
  10. lo sai che questa crema è anche consigliata da utilizzare per le scottature? io l'ho utilizzata tante volte purtroppo aggiungerei...visto che quando cucino mi scotto sempre o peggio mi friggo!

    RispondiElimina
  11. ahh ma qui conosciamo tutte questo marchio...diciamo che anche io l'ho conosciuto grazie ai culetti d'oro dei miei bimbi..ma che poi ho iniziato ad usarlo anche io...sai come? sotto gli occhi...sgonfiano le occhiaie...almeno con me funziona...chi lo ha provato cosi oltre a me?

    RispondiElimina
  12. un brand che io invece non conosco affatto...sarà perchè non ho bimbi e snon giovane giovane? cmq mi segno il nome del brand un domani mi servira eccome!

    RispondiElimina
  13. anche io non conoscevo questo marchio, lo acquisterò sicuramente...visto che a meno di un mese avrò il mio primo bambino, grazie per le info.

    RispondiElimina
  14. un ottima crema che io ho avuto il piacere di utilizzare per il mio primo tatuaggio...per far guarire prima il tutto ed evitare allergie ed infezioni, ho utilizzato questa crema che è spettacolare consigliata a tutti coloro che amano come i tattoo.

    RispondiElimina
  15. anche io ho utilizzato la crema bepanthenol per i miei tatuaggi...è una crema densa, ricca, molto buona e profumata che non serve solo ai culetti dei bebe..parola mia!

    RispondiElimina
  16. un prodotto che conosco anche io, mia mamma lo usa per il mio fratellino ed io l'ho usato per il gomito...avevo la pelle cosi secca che mi usciva sangue mettendolo solo per un paio di giorni ho risolto il problema, grande bepanthenol.

    RispondiElimina
  17. bepanthenol...umhh ne ho sentito parlare tanto e bene da tante mammine...ma non ho avuto mai il piacere di utilizzarlo lo acquisterò sicuramente per i miei piccini.

    RispondiElimina
  18. Ottimo prodotto lo utilizzo anch'io sia per me che per i mie bambini, ottimo decongestionante per le irritazioni, davvero un prodotto eccellente.

    RispondiElimina
  19. patrizia genovesi15 luglio 2014 10:44

    come mamma e futura nonna non posso non ringraziarti per questo post che mi ha dato la possibilita' di conoscere degli ottimi prodotti utilissimi in questo periodo

    RispondiElimina
  20. serena lopresso15 luglio 2014 10:45

    sono diventata mamma da poco ed una mia amica mi ha regalato un cofanetto con questi prodotti.e posso anche io come te testimoniare l'ottima qualita' di questi prodotti e come e' semplice tenere ben curato le parti delicate di un bambino

    RispondiElimina
  21. Interessanti questi prodotti che hai ricevuto per i bambini, la pasta protettiva e un prodotto che non dovrebbe mai mancare e questa mi sembra molto buona.

    RispondiElimina