giovedì 17 luglio 2014

Bibitiamo con Polara!


.... cosa c'è di meglio d'estate di una deliziosa e rinfrescante Bibita ghiacciata!
Beh! l'ideale per ristorarsi da una giornata di caldo intenso, da condividere con Amici e Parenti prima di un buon pasto o accompagnare con gusto i nostri pasti stessi...
Dalla mia Sicilia tanti prodotti che si contraddistinguono per la loro originalità e naturalezza, e spesso con piacere con Voi ho condiviso sapori della terra del Sole... oggi però voglio portarvi in un percorso di gusto e tradizione che solo un'azienda con tanta esperienza può avere..


Polara nasce nel 1953in  Sicilia e precisamente a Modica.
Bibite Polara rievoca un nome che per molti ha il ricordo del sapore antico e genuino delle cose fatte in casa, con l’amore e la dedizione di chi ama la tradizione, ne coltiva il ricordo, nel segno della qualità.

La qualità dei suoi prodotti alla selezione degli ingredienti, ai continui controlli di laboratorio e alla super visione di tutte le fasi del processo di produzione attraverso sistemi di monitoraggio, permettono di avere sulla nostra tavola uno dei prodotti Made in Italy più buoni e gustosi nel panorama delle bibite.

Ricette originali e ingredienti naturali accuratamente selezionati, prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.
Al succo degli agrumi siciliani e gli estratti naturali di aromi viene aggiunto solamente puro zucchero, senza dolcificanti e nessun colorante artificiale.Tanti i prodotti proposti per ogni gusto!

L'Azienda molto generosamente mi ha omaggiato di alcuni suoi prodotti che hanno allietato momenti di festa, pasti, momenti tra amici o un momento di puro gusto per rinfrescarci con una deliziosa Bibita Polara!





Linea Bevande in confezione Pet da 1,5 lt.

Araciata - Gassosa

Cola - Chinotto

Agretto - Spuma


La linea "Vintage" di Polara, prodotta nella tradizionale bottiglietta in vetro da 18 cl. monodose.
Guardate che carine riportano proprio indietro col tempo, quando le Bibite si bevevano al Chiosco della piazzetta e direttamente dalla bottiglia...






Arricchiscono e rallegrano la tavola con i loro bei colori e i bambini ne vanno letteralmente pazzi!





A me piace sorseggiare una buonissima Spuma, dal sapore particolare e spumeggiante


( Servita nei particolari Bicchieri, Cannucce e Decorazioni della linea Poloplast





Visitate il Sito Bibite Polara dove troverete ancora tanti prodotti e formati disponibili.
Per qualsiasi richiesta o informazioni contattate l'Azienda dal form Contatti presente sul Sito.
Polara è presente anche su Facebook

A presto
Megghy

40 commenti:

  1. Sono Siciliana e adoro queste bibite, hanno un gusto unico e così fresco, da quando ho conosciuto il brand non riesco più a farne a meno! Ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. Anche se sono all' estremo nord, ho avuto la fortuna di provare le bibite Polare e le trovo insostituibili, la loro Cola ed Aranciata e' migliore persino di quelle di certe marche famose, hanno un gusto intenso. Perfette in queste giornate di calura.

    RispondiElimina
  3. da buona siciliana conosco ed apprezzo molto le bibite Polare, in casa mia non mancano mai soprattutto in estate!

    RispondiElimina
  4. non consocevo questi prodotti ma devo dire che da come li descrivi sembrano essere davvero ottimi, e da provare

    RispondiElimina
  5. Ottime le bibite polara e le preferisco a tantissime famose per la loro genuinità negli ingredienti. I miei preferiti sono chinotto e spuma! Li adoro belli freschi per dissertarmi dalle giornate di afa.

    RispondiElimina
  6. Ma che bella varietà di bibite che propone Polara...devono essere tutte davvero speciali e gustose poi per dissetare la nostra estate in compagnia degli amici di sempre sono davvero l'ideale...le cercherò perchè voglio assaggiarle!!!

    RispondiElimina
  7. ma che buone queste bibite con questo caldo ci stanno proprio bene... mi hai fatto venire una gran sete e voglia di gustarle grazie

    RispondiElimina
  8. Le bottigliette piccole sono carinissime... hanno questo "sapore" vintage che mi fa sempre innamorare!
    Peccato non trovare Polara a Bologna!

    RispondiElimina
  9. la Spuma Polara la conosco bene è davvero buonissima ma ti confesso che non ho mai assaggiato le altre bibite...da provare tutte!

    RispondiElimina
  10. che buon tutte queste bibite del marchio Polara che mostri nel tuo articolo!!!! mi hai fatto venire una sete!!!! Spero di trovarle nei negozi della mia zona!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato queste bibite ma devo dire che mi incuriosiscono molto, devo comprarle al supermercato

    RispondiElimina
  12. non conoscevo queste bibite polara, ma mi piacciono molto le bottiglie con il logo e i caratteri davvero simpatici, chissà se riesco a trovarle anche qui da me

    RispondiElimina
  13. Quante belle Bibite... ricordo con piacere i miei viaggi in Sicilia e il buon gusto dei Chinotti... quanti ne bevevo e come dici tu il babbo li acquistava al chiosco... che bei momenti e che deliziosi sapori.

    RispondiElimina
  14. Buone le Bibite Polara, le conosco benissimo... hanno un gusto intenso e naturalissimo... e poi davvero un prezzo conveniente. Buone buone buone! Complimenti per la bella collaborazione

    RispondiElimina
  15. Mi hai fatto venir voglia di una bela Bibita fresca.... è anni che non bevo un buon chinotto e vederlo mi ha fatto venir voglia. Proverò certamente i prodotti POLARA:

    RispondiElimina
  16. Un eccellente Azienda le loro bibite sono buonissime e davvero molto naturali.... Le adoro *_*

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo quest'azienda e i suoi spumeggianti e gasatissimi prodotti, mi hai incuriosita e la visione di queste bibite mi porta a scrivere per farmi dire dove posso reperirli... Chissà se fanno vendita online! grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  18. non conoscevo Polara, ha davvero una bella selezione di bevande ve n'è davvero per tutti i gusti! Li cercherò per provarli... complimenti per la bella collaborazione.

    RispondiElimina
  19. Buone queste Bibite, le acquisto anch'io... ottimo il sapore, molto naturale e dissetante..

    RispondiElimina
  20. ottime bevande, le acquisto anch'io e mi trovo davvero bene, io adoro quelle in bottiglia per sentirne a pieno il delizioso sapore

    RispondiElimina
  21. E si ci sta tutto un bel Bibitiamo, leggendoti mi hai messo una voglia e anch'io mi sto concedendo una bella bibita Polara ^_^

    RispondiElimina
  22. che sete, saranno buonissime queste bibite polara!

    RispondiElimina
  23. Da amante delle bibite gassate non posso che rimanere conquistata dalla tuaincredibile scorta by Polara! È un marchio che non conoscevo e che a quanto pare offre tantissime gustose e dissetanti referenze, tutte da scoprire!! :)

    RispondiElimina
  24. Quante belle bibite colorate!! Devono essere super buone!! Agretto e Spuma saranno secoli che non li vedo in giro, voglio assolutamente prenderle! Tra l'altro quelle bottigline vintage sono carinissime, perfette anche da "arredamento", nella mia cucina starebbero benissimo!!

    RispondiElimina
  25. Mi è venuta sete solo a vederle! Ma quante bibite produce Polara?! Possibile che io non le abbia mai provate? Spero di trovarle al super perché ho visto dei prodotti che oggi si trovano difficilmente!!

    RispondiElimina
  26. In estate non c'è niente di meglio che una bibita gustosa e dissetante per rinfrescarsi. Con Polara c'è davvero l'imbarazzo della scelta..Impazzisco per la gassosa ma amo anche il chinotto e la spuma..l'agretto non l'ho mai provato!! Sono troppo curiosa!!

    RispondiElimina
  27. Curiosa di provare l'agretto polara. Non conoscevo questo brand ma mi piacerebbe davvero assaggiare qualcosa. Mi piacerebbe :)

    RispondiElimina
  28. Conosco il marchio e anche io posso dire che sono ottime bevande!! Niente da invidiare ad altri prodotti piu conosciuti! Sono ottime , ho fatto solo bella figura con i miei ospiti!

    RispondiElimina
  29. Queste bibite devono essere squisite! Succo di agrumi Siciliani, aromi naturali e zucchero, finalmente dei prodotti naturali da poter bere senza rimpianti, ottimi anche per i bambini! Spero di trovarli al supermercato. :)

    RispondiElimina
  30. La Sicilia è una terra splendida di mare, sole e di agrumi! Non posso dubitare sul fatto che queste bibite siano di qualità! Tra l'altro hanno delle bottiglie davvero stupende, ancora di più quelle in vetro!

    RispondiElimina
  31. Niente di meglio che una bibita fresca per riprendersi in un estate rovente! Non conoscevo queste brand ma ora che ne so qualcosa di più voglio assolutamente provarlo! La spuma saranno secoli che non la bevo.

    RispondiElimina
  32. Queste bevande hanno tutte le caratteristiche per diventare le mie preferite: ingredienti di qualità, sapore naturale, gusto dissetante e buon prezzo..non potrei chiedere di più! Non appena mi recherò al supermercato le cercherò tra gli scaffali.

    RispondiElimina
  33. Una scorta dissetante è quello che ci vuole per affrontare l'estate con carica e freschezza! Polara dev'essere un marchio davvero attento alla scelta degli ingredienti per le sue bibite. Le proveremo presto!!

    RispondiElimina
  34. Ben felice di aver scoperto questo marchio e di offrire ai miei bambini delle bibite gustose e allo stesso tempo naturali e sane. Mio marito vorrà sicuramente provare l'acqua tonica e la spuma.

    RispondiElimina
  35. Dubito tu non abbia fatto un figurone proponendo le bibite Polara! Di qualità e belle da vedere conquistano già a prima occhiata! Dopo aver letto questo articolo non posso non provarle, specialmente se le consigli tu.

    RispondiElimina
  36. Polara è un marchio che ispira fiducia. Credo non abbia nulla da invidiare ad aziende più grandi. Anzi, molto spesso capita di scoprire marchi nuovi molto più interessanti. Non vedo l'ora di provare le bibite di questo brand.

    RispondiElimina
  37. Che belle bottiglie, e che bei colori!! Gli agrumi di Sicilia sono i migliori: succosi, aromatici, profumati. Se Polara li ha utilizzati nei suoi prodotti sono sicura che saranno ottimi. La prova è d'obbligo! ;)

    RispondiElimina
  38. Il tuo articolo e in particolare l'introduzione mi hanno fatto innamorare di queste bibite. Da "fan" delle bibite gassate non posso non provare Polara, devono essere davvero ottime.

    RispondiElimina
  39. Spuma e Agretto! C'è ancora un'azienda che le produce? Non posso crederci! Devo assolutamente trovarle! Anche le altre bibite sono una tentazione!! E le bottiglie in vetro? Carinissime!!

    RispondiElimina
  40. Con Polara "bibito" volentieri anch'io! Sono rimasta stupita dalla quantità di referenze proposte, ancora di più trovando la spuma, una bevanda buonissima che purtroppo ad oggi non si trova più facilmente. Spero di trovare questo brand dalle mie parti!

    RispondiElimina