martedì 22 luglio 2014

Calypso Junior Body Emotion..

Bentrovati!
Cari amici spesso vi parlo a quanto tenga alla salute e bellezza delle mie bambine e spesso per loro acquisto i prodotti migliori per la loro pelle... quando si tratta poi di detergere la loro pelle delicata e facilmente irritabile i prodotti a cui mi affido devono essere eccellenti e di brand con esperienza... proprio come



Calypso brand  Leader nel mercato per nella produzione e distribuzione di spugne corpo.
Tutta le spugne della linea Calypso sono realizzate con componenti naturali ed ipoallergenici.
Ogni spugna possiede delle caratteristiche uniche, per soddisfare ogni esigenza, dall'azione rilassante, esfoliante,  al gommage, e dall’effetto energizzante a quello tonificante.
Oggi in particolare voglio parlarvi della linea Calypso Junior che per i loro simpatici e coloratissimi personaggi rendono il momento della doccia o del bagnetto un vero piacere..




Scopriamole...



Junior Animal Fleur

Spugne corpo per bambini a forma di animaletto, in morbida rete 100% anallergica e sicura per il bambino (marchio CEE). Perfetta per una morbida schiuma. Molto delicate sulla pelle dei bambini, che proprio per i loro simpatici personaggi amano giocare e al contempo lavarsi divertendosi. Disponibili in 4 simpatici animaletti tutti da collezionare!

La mia piccola è proprio felice e ama particolarmente il  momento della doccia per potersi concedere un momento di gioco e relax..
Lei ha scelto Lady Banny una dolce Coniglietta Rosa...





Mentre Mariachiara la mia primogenita ha scelto la simpatica spugna Mr. Frog il simpaticissimo e buffo Ranocchio Verde



Dotate di un'apposito gancio possono essere appese nei ganci presenti in doccia dando anche un tocco di colore e allegria con le loro simpatiche facce buffe.



Natural Boby Pelli Sensibili




Questa Spugna è in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino, la sua composizione è completamente vegetale e la rende adatta alla pelle dei bambini,  è davvero un guanto per la pelle dei bambini e  posso dire che è stata la prima spugna delle mie bambine, infatti per la sua naturalità ed estrema morbidezza è particolarmente indicata per la pelle dei neonati, ma è ottima anche per quegli  adulti che hanno la pelle estremamente  sensibile e delicata..la superficie è irregolare e porosa,un pò come  le spugne naturali marine.
Morbida e maneggevole...io la utilizzo per me...



Bellissime queste Spugne e vi invito a visitare il sito Spontex ove presente tutta la linea Calypso al completo per la cura e benessere del corpo.

Spontex e il simpatio Riccio inventore di tanti prodotti utili vi aspettano anche nella loro Fan page Facebook, seguiteli per non perdervi le grandi novità ed iniziative che periodicamente propongono.

A presto
Megghy

66 commenti:

  1. le spugne per i bimbi sono davvero adorabili! la spugna è sempre nella mia doccia, è come farsi un piccolo massaggio da sole
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. come sono carine queste spugne Calypso Junior!!! non le avevo ancora viste in commercio....sono adorabili! oggi provo a cercarle per mia figlia!

    RispondiElimina
  3. io utilizzo molti prodotti della Calypso e mi trovo benissimo sia in termini di qualità che di durata nel tempo del articolo stesso. Mi mancano queste spugne per bambini che trovo adorabili....da comprare!

    RispondiElimina
  4. ma sai che non sapevo che il marchio Clypso fosse dell'azienda Spontex??? quante cose apprendo ogni volta che passo a visitare il tuo blog! simpaticissime queste spugnette per bimbi!

    RispondiElimina
  5. marcella sicca22 luglio 2014 16:59

    che simpatica questa spugna Mr. Frog adoro questo Ranocchio Verde se lo devo prrendere a mie bimbi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Acquisto i prodotti Calypso da molto ma non avevo ancora vista queste belle spugne per i bimbi sono proprio molto dolci

    RispondiElimina
  7. Mary Cavaliere22 luglio 2014 17:04

    le spugne per i bimbi sono molto carine, uso sempre le loro spugne e mi trovo molto bene devo regalare la linea junior a me nipoti

    RispondiElimina
  8. io acquisto spesso molti i prodotti Calypso e mi trovo molto bene . Prodotti di alta qualità a prezzi molto convenienti.

    RispondiElimina
  9. ..Ciao Carissima..ho letto il tuo post davvero con molto interesse anche perchè amo coccolare il mio corpo con i migliori prodotti però secondo me anche le spugne deve essere di qualità e specifiche..quelle per i piccoli poi sono troppo belline!

    RispondiElimina
  10. amo queste spugne ma non conoscevo quelle con gli animaletti, ne prenderò una per il mio bimbo

    RispondiElimina
  11. di certo fare il bagno allegramente sara' piu' facile anche per me che devo sorbirmi le ural della piccola...sara' cosi' concentrata a giocare con le spugne che manco si accorgera' dell'acqua ...carinissime davvero

    RispondiElimina
  12. patrizia genovesi22 luglio 2014 20:28

    ma che spettacolo! con tutti questi nipoti credo proprio di aver trovato il regalo giusto per loro e poi si sa calypso e' conosciuto per l'ottima qualita' dei suoi prodotti

    RispondiElimina
  13. serenella medda22 luglio 2014 20:29

    sai che uso solo le spugne calypso ma non conoscevo la linea bambini? grazie per le info sono simpaticissime

    RispondiElimina
  14. serena lopresso22 luglio 2014 20:30

    come sempre nel tuo blog trovo le novita' piu' entusiasmanti.immagino le tue figlie farsi il bagnetto con queste simpaticissime spugne.grande calypso

    RispondiElimina
  15. Che belle queste spugne, colorate e dalle simpatiche faccine buffe, non sapevo di questa nuovissima linea Calypso! Acquisto anch'io le loro spugne e sono davvero naturalissime e delicate. Belle queste della linea Junior le acquisterò per i mie bambini ^^

    RispondiElimina
  16. Ma che carine che sono queste spugne della linea baby che propone calypso..è un brand che conosco molto bene e che apprezzo da tanto anche perchè trovo che le sue spugne siano davvero di ottima qualità! penso che la paperella la prenderò per la mia nipotina!!

    RispondiElimina
  17. ma daiiii! il mio ragazzo ama e vuole tutte le cose a forma di rana... si anche se ha quasi 29 anni! Quella spugna sarebbe la sua!

    RispondiElimina
  18. che carine le spugne a forma di animaletto, sono semplicemente adorabilissime!

    RispondiElimina
  19. sono spettacolari ed molto originali le spugne a forma di animaletto, oltre che essere delicate sulla pelle dei nostri bambini, da acquistare sicuramente.

    RispondiElimina
  20. i prodotti calypso sono i migliori, durano a lungo e sono piccole nuvole soffici che accarezzano e coccolano la nostra pelle.

    RispondiElimina
  21. sono i prodotti migliori in commercio le spugne calypso, morbide, salutari, ideali per la pelle di grandi e piccini.

    RispondiElimina
  22. io ho sempre il vizio di regalare alle mie amiche che stanno per avere dei bimbi, alcune spugne del brand calypso, sono un regalo apprezzato e sopratutto utilizzato.

    RispondiElimina
  23. Che carine, non sapevo di questa linea bimbi Calypso, brand che conosco benissimo e utilizzo come tutta la linea Spontex. Complimenti e grazie per averle segnalate.

    RispondiElimina
  24. Bellissime queste spugne le ho acquistate anch'io per le mie nipotine, sono davvero delicate e le bambine si divertono tanto, tant'è che dobbiamo litigarci per farle uscire dalla doccia. complimenti per il bel post ^^

    RispondiElimina
  25. le spugne calypso sono le migliori in assoluto, ne ho viste alcune colorate e anche a forma di cuore che sono troppo carine. vien quasi voglia di acquistarle tutte e collezionarle!

    RispondiElimina
  26. Non ho ancora visto queste nuove spugne, le cercherò e le acquisterò per le mie piccole ne saranno davvero felici.

    RispondiElimina
  27. Strepitoso Calypso e i suoi prodotti sono eccellenti e di ottima qualità,conosco bene queste spugne , la natural body la utilizzo per il mio piccolino di sei mesi, mentre per la mia principessa anche io ho acquistato il tenero coniglietto rosa. Bellissimi prodotti davvero.

    RispondiElimina
  28. Ciao Megghy, da te sempre strepitose novità! che bello e che belle queste utili spugne, sai che mi hai dato un'idea? Cercavo dei gadget particolari per la festa di compleanno di Matilde, acquisterò queste belle spugne da regalare ai compagnetti. Superrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  29. piccole ed adorabilissime queste spugne calypso sono davvero molto simpatiche ed originali spero di trovarle in vendita nella profumeria dove mi servo sempre.

    RispondiElimina
  30. Deliziose le spugne Calypso le acquisto anch'io per tutta la famiglia e la varietà dei prodotti e davvero tanta per non parlare della qualità ^^

    RispondiElimina
  31. uso le spugne Calypso ma non conoscevo queste per bambini, sono bellissime! il coniglietto rosa è anche il mio preferito! dovrò cercarle per regalarle ai miei nipotini.

    RispondiElimina
  32. oddio ma che amore è la sugna a forma di coniglietto? la voglio anche io...corro ad acquistarle deve essere assolutamente mia.

    RispondiElimina
  33. per la cura della mia igiene io ho utilizzato ed ancora utilizzo mi par ovvio le spugne del brand calypso sono molto morbide ben realizzate, costano poco e durano tantissimo.

    RispondiElimina
  34. Bellissimi questi prodotti adoro Calypso e le sue belle spugne coloratissime e molto delicate, io amo particolarmente la linea esfoliante e mi trovo davvero molto bene!

    RispondiElimina
  35. la spugna Natural Boby Pelli Sensibili penso di acquistarla per mia figlia che ha solo 1 anno, deve essere molto buona e perfetta per la pelle delicata dei bimbi. grazie per le info.

    RispondiElimina
  36. Le voglio anch'io queste spugne che belle che sono e penso proprio che domani corro subito a prenderle. Grazie per averne parlato ^^

    RispondiElimina
  37. Non sapevo che e spugne Calypso appartenessero l prestigioso Brand Spontex, ho sempre utilizzato queste spugne, per la loro delicatezza e buona qualità dei materiali. Bella anche questa linea bimbi, lo dirò a mia cugina ^^

    RispondiElimina
  38. Ciao Megghy che splendida novità sul Blog,anche i bimbi le hanno viste e mi hanno strappato la promessa che domani le acquisterò. Belle e nuove, grazie :-)

    RispondiElimina
  39. Complimenti Megghy per quest belle spugne, chissà quanto si sono divertite le cucciole e chissà quanto ci sei stata per tirarle fuori dalla doccia! Ahahaha :) complimenti per la bellissima novità :)

    RispondiElimina
  40. Che bello il Ranocchietto Mr. Frog... non mi importa che sono per bambini le voglio per me , non ho pur io la pelle delicata???? Ah! :) grazie per averne parlato, ma quante novità!

    RispondiElimina
  41. AHHHHHHHHHHHHHHH le ho acquistate stasera per Gigio e Andrea, sono impazziti e non volevano più veni fuori dalla vasca, belle , morbide e molto delicate. e poi il pratico gancio Favoloso, che ogni volta non so dove appendere le spugne! Straordinarie Calypso, vi adoro <3

    RispondiElimina
  42. Adorabili le Calypso Junior,qualcosa di nuovo e colorato per invogliare i bimbi alla bagnetto,almeno a casa mia è sempre un'impresa. :) sicuro acquisto!

    RispondiElimina
  43. ADORABILISSIME E SUPER NUOVE,Bellissime queste spugne Calypso! Complimenti :D

    RispondiElimina
  44. Donata Martini23 luglio 2014 03:17

    Sai che non avevo la minima idea che Spotex avesse anche una linea di spuge per la persona??' Assolutamente da provare! specie quelle per i bimbi sono una vera chicca!

    RispondiElimina
  45. Stupende le spugne Calypso per i bambini! Sono tenerissime ed accattivanti! Ideali per fugare la paura del bagnetto anche dei bimbi più restii!

    RispondiElimina
  46. Le spugne per i bambini sono indubbiamente carinissime ma io sono rimasta conquistata da Natural Boby Pelli Sensibili! Voglio assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  47. Queste spugne non possono che conquistare! Le voglio acquistare per i miei bambini! Sono certa che impazziranno per loro! E il bagnetto si trasformerà in un'esperienza di gioco piacevolissimo!

    RispondiElimina
  48. Le spugne Calypso ho avuto modo di comprarle varie volte e sono di buona qualità, ma quelle della linea junior troppo carine !!!! Non le avevo mai viste e sono sicura che al mio piccolo piacerebbero tanto, soprattutto quella con la ranocchia...un modo per rendere ancora più giocoso e divertente il momento del bagno

    RispondiElimina
  49. Le spugne Calypso sono l'ideale per un rilassante bagno ma anche per una doccia veloce, quelle con gli animaletti non le ho mai viste le devo cercare nei negozi dalle mie parti così i miei bambini si divertiranno pure facendo la doccia!

    RispondiElimina
  50. molto carine le spugne calypso con gli animali, i bambini sicuramente starebbero nella vasca a giocare all'infinito divertendosi, e molto utile anche la spugna natural body adatta per le pelli sensibili

    RispondiElimina
  51. Che carina la linea Junior della Calypso, un modo simpatico e divertente per rendere ancora più magica la routine quotidiana di pulizie. Farò un salto al sito a curiosare tutti gli animali possibili. grazie.

    RispondiElimina
  52. Conoscevo già le spugne Calypso ma non questa linea per bambini: è graziosissima!

    RispondiElimina
  53. Queste spugne a casa mia non mancano mai nel mio bagno sopra la vasca o sotto la doccia sono efficaci, belle da vedere, regalare e soprattutto da utilizzare data la loro morbidezza ed anche molto durature

    RispondiElimina
  54. che simpatiche queste spugne,avevano contattato anche a me,ma purtroppo avevo problemi con il pc e non ho fatto in tempo a rispondere,peccato sono molto belle,sopratutto per fare il bagnetto al piccolo sarebbero state perfette,mi sa che la compro.

    RispondiElimina
  55. Ma che carine queste spugne, davvero divertenti, sembrano dei dei veri e propri giochi, ottime per convincere i nostri bimbi a farsi un bel bagnetto caldo. Li comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  56. che belle queste spugnette, proprio simpatiche e colorate!

    RispondiElimina
  57. https://it.lifestyle.yahoo.com/chi-%C3%A8-candice-huffine-102340531.html?vp=1

    RispondiElimina
  58. ma io che ho quasi 40 anni...ma posso avere le spugnette animalose? sono troppo belle!

    RispondiElimina
  59. faro leggere la tua recensione alla capra di mia sorella che utilizza spugne di chissà quale materiale per lavare mio nipote piccolino, glielo ho detto non so quante volte che vanno utilizzate spugne idonee per l'età..niente da fare una capa tosta!!! chissà se è la volta buona che la convertiamo? al massimo le compro io le spugne calypo per mio nipote ecco!.

    RispondiElimina
  60. amo le spugne da bagno...più sono carine e più le adoro, mi mancavano queste a forma di animaletto, spero di trovarle presto in commercio...saranno tutte mie!

    RispondiElimina
  61. da te scopro sempre dei nuovi brand che conquistano a prima vista... troppo belle queste spugne per i bimbi...i love calypso!

    RispondiElimina
  62. ma che carine che sono le spugne per bambini che propone calypso, sicuramente le acquisterò presto per regalarle al mio nipotino!

    RispondiElimina
  63. che dolci queste spugnette immagino la felicita e il divertimento dipinto sui visino dei tuoi piccoli, grande calypso che realizza queste spugnette per i nostri cucciolotti.

    RispondiElimina
  64. chissà se con queste adorabili spugnette finalmente riuscissi a convincere a far il bagnetto in tutta tranquillità a mio figlio di 18 mesi...che ogni volta è una lotta a battaglia navale? ti farò sapere grazie per i consigli e la presentazione dei magnifici prodotti calypso.

    RispondiElimina
  65. anche io ho due bimbi che odiano fare il bagno, è una tragedia ogni volta, mi sento la strega cattiva che li vuole bollire e mangiare mezzi cotti...chissà se le spugnette animalosette li distraggono e riusciamo a far un bagno come si deve? ci proviamo e vediamo che ne esce^_^

    RispondiElimina
  66. sono deliziose sotto ogni punto di vista ottime queste spugnette cosi carine e dai colori vivaci che incantano a prima vista!

    RispondiElimina