giovedì 10 luglio 2014

Consorzio Premax... articoli da taglio professionali in Acciaio.

Cari Amici,
oggi vi porto alla scoperta e conoscenza di un Brand Made in Italy molto utile e fornito nel campo degli articoli da taglio, delle forbici e coltelleria  in Acciaio

Premax_Logo_Anniversario_40

Il Consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente. 



Una storia sicuramente fatta di tanta passione e dedizione al lavoro, tramandata di generazione in generazione per tenere vivo il lavoro fatto con sacrificio,un lavoro inventato in periodi in cui era davvero difficile avere una sicurezza economica.
Oggi il Consorzio Premax è una solida struttura simbolo della lavorazione mondiale degli articoli da taglio.




Ho il piacere mostrarvi le mie belle Forbici da Cucito& Sartina Raimbow Premax




Le forbici da cucito Raimbow Premax sono disponibili in sei decorazioni differenti  che le rendono allegre e molto trendy.
Forbici specifiche per cucito della linea OPTIMA Line, rigorosamente Made in Italy.
Sono realizzate in acciaio al carbonio, quindi indistruttibili,  rivestito di nichel .

Impugnatura ergonomica



Lame affilatissime e perfettamente rifinite



Decorazione diversa fronte/retro.



Sono davvero deliziose e utilissime,valido aiuto nei mie hobby e lavoretti fai da te, che durante il cucito.

Sono soddisfatta della qualità degli articoli da Taglio Premax e vi invito a visitare il Sito dove troverete qualsiasi articolo per :



Potete acquistare gli articoli Premax presso lo Shop Online presente sul Sito e per qualsiasi dubbio affidatevi alla professionalità e competenza degli specialisti del settore.

Premax è presente su Facebook - Twitter seguiteli!

A presto
Megghy