giovedì 10 luglio 2014

G&G Beauty Center...Ama la tua Estate e ti protegge con Solè...

Carissimi buona giornata a tutti!
Oggi voglio portarli di protezione ed esposizioni solari, portandovi la mia esperienza nell'utilizzare dei prodotti nuovi di un Brand in forte espansione e attento davvero alle necessità della propria clientela


2G Beauty Communications nasce nel 1997 composto da Specialisti nei vari settori dei trattamenti corpo, epilazione con luce pulsata IPL, benessere, protocolli viso e corpo, prefiggendosi di creare un’Azienda unica nel settore con il fine di ottenere il Successo dei suoi Clienti.
Da questo intento nasce la necessità di avere la produzione di cosmetici e di apparecchiature per Centri Benessere e Centri Estetici al fine di coniugare le strategie di Marketing e Management con quelle Tecnico-Scientifiche
Il Gruppo di professionisti che opera in Azienda possiede un’esperienza più che ventennale che unita ad una forte passione, amore e dedizione ha reso 2G Beauty Communications una realtà consolidata nel mondo della bellezza e del benessere.

La mia costante ricerca di avere dei prodotti attenti e mirati per la mia pelle e soprattutto adatti alla mia carnagione molto chiara,  mi ha portato alla conoscenza di questo brand,  e a scambiare con i preparatissimi professionisti, consigli , opinioni su cosa usare durante le mie esposizioni al mare e non.

Vi presento i miei prodotti della Linea Solè..
ricevuti insieme ad una deliziosa Pochette, dove li ripongo tutti insieme per tenerli sempre con me nelle mie uscite sia al mare che in montagna





Sun Cream SPF 15
Protezione solare per il corpo, la utilizzo nelle esposizioni solari che vanno in un orario non troppo forti,distribuendola su tutta la pelle,la mantiene idratata, proteggendola e conferendomi una piacevole e delicata abbronzatura.

Sun Cream SPF 50
Particolarmente indicata per il viso, per le parti delicate e per la pelle sensibile dei nostri bambini.
Io la applico giornalmente e non solo per l'esposizione al sole,in quanto la mia pelle molto chiara tende a macchiarsi, percui cerco di prevenire.



inoltre per avere questo effetto dorato  ho utilizzato il

Super Bronze Oil 
un intensificatore che io applico sopra la protezione Viso e Corpo , per accellerare il processo d'abbronzatura mantenendo la pelle protetta dai raggi UVA/UVB.




ottenendo un colorito intenso, dorato...
l'effetto davvero sorprendente mi sono temperata ma non ho rischiato scottature o alterazioni.

Il venerdì e  sabato sera in previsione di una lunga esposizione domenicale applico il Plus Bronze Cream in modo da preparare la pelle stimolando la melanina e permettendo un'abbronzatura sicura più rapida e duratura.

Dopo le mie esposizioni e dopo una delicata doccia dove massaggio delicatamente la pelle già esposta comunque a raggi solari, applico con massaggi e movimenti circolari su viso e corpo altri due prodotti

After Sun dopo Sole
una crema super idratante, rinfrescante e lenitiva, infatti subito dopo l'applicazione sia ha una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza..


mentre per il viso applico il Sun  Repair Serium



Questo siero dopo sole è ricco di Acido Jaluronico, idrata, rimpolpa i tessuti, lasciando la mia pelle molto idratata e luminosa.. al tatto morbida e setosa..



Altro prodotto utilissimo che ho avuto modo di provare e testarne l'efficacia è


Twin Sun S.O.S
Questo è uno di quei prodotti che tengo sempre in borsa, in quanto in qualsiasi circostanza di irritazione,scottatura, puntura di insetto o medusa , decongestiono subitola parte e prevengo il bruciore e irritazione.
Dotato di due prodotti specifici, uno nella sfera e nel tubetto la crema protettiva.

La bambina al mare è stata punta alla manina dalla medusa e subito ho applicato dapprima il prodotto della sfera e


 successivamente la crema



Sono pienamente soddisfatta di questa esperienza avuta e per la scoperta di questi prodotti che mi stanno dando dei risultati eccellenti.
Il mare è sicuramente la meta preferita delle famiglie in vacanza e il luogo dove si espone maggiormente al sole, percui è davvero molto importante proteggersi e prevenire gli effetti dell'invecchiamento cutaneo, causato spesso da  atteggiamenti leggeri e non precauzionali.
Si sa che gli effetti benefici del sole sono molteplici ma i raggi UV vanno trattati col la corretta foto-protezione.

Io do molti valori agli esempi e spiego sempre alle mie bambine il perchè dell'applicare la crema al mare, così facendo i bambini adottano l'abitudine di proteggere la pelle al sole.

Vi invito a visitare il sito 2G Beauty Communications e per qualsiasi curiosità, dubbi o domande riguardanti le attività del brand, contattateli dal form Contatti, dove sarete assistiti e guidati da personale davvero molto attento e preparato.

2G Beauty Communications è presente anche su Facebook

Ringrazio Chiara, per la competenza e professionalità nel consigliarmi e supportarmi nella scelta dei prodotti, e il Brand per la gentile Collaborazione e disponibilità.

A presto
Megghy