giovedì 24 luglio 2014

I miei nuovi acquisti Born Pretty...

Buon Giovedì a tutti!
come state? Oggi in questa splendida giornata di sole, voglio mostrarvi i mie nuovissimi acquisti sul Sito


Vi ho già parlato di questo bellissimo Sito Online che offre tantissimi articoli, tutti molto originali e nuovi a prezzi davvero eccellenti, garantendo la massima serietà in un servizio efficiente ed impeccabile.
Per chi si fosse perso il post lo trovate QUI.

Anche stavolta ero alla ricerca di qualcosa di originalissimo e per questa estate frizzante e colorata mi sono concessa questi particolari accessori..


 Delizioso e delicato impreziosisce il mio telefonino.. ho scelto il Fiorellino proprio perchè rievoca il mio nome..




Bracciale Endless Love Bianco
 
Questo delizioso bracciale molto particolare è davvero ricco di significati con i suoi simboli..
proprio da dove trae il suo nome .... Amore Infinito.
le Farfalle senso di leggerezza e delicatezza
il segno dell'Infinito
e la parola LOVE "Amore"


Sciarpa/Scialle Stellata
Deliziosa Sciarpa Stellata, molto morbida e versatile, si adatta a qualsiaso Outfit sportivo/elegante. Io la tengo sempre in borsa... visto che il tempo cambia continuamente e cerco di proteggermi..





Vi sono piaciuti i mie acquisti?
E allora cosa aspettate, correte a visitare il Sito ricordandovi che previa registrazione potrete effettuare i vostri acquisti in totale sicurezza, estrema tutela dei dati personali, pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari e postali, garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati e poi un Servizio Cliente impeccabile pronto a rispondere a qualsiasi domanda e consigliarvi nei vostri acquisti.

Per i mie Affezionati Lettori Born Pretty ha riservato un bellissimo Sconto del 10% ! Infatti vi basterà inserire il codice BACT10 e vi sarà applicato! Approfittatene, perchè la qualità e lo stile Born Pretty sono davvero eccellenti.

Potete trovare Born Pretty su:


  • Come noi
  • Seguici
  • Pin us
  • Continua a leggere
  • Guardaci
  • Seguici












  • Alla prossima
    Megghy

    44 commenti:

    1. Ciao, non conoscevo questo sito e ho notato che è abbastanza assortito, dall'abbigliamento agli accessori. La sciarpa che hai acquistato è molto graziosa, visiterò born pretty con più calma per scegliere qualcosa anche per me

      RispondiElimina
    2. ciao... in effetti ha molte cose a prezzi economici.. Bellissimo il bracciale bianco con la scritta love.
      ciao Katia
      Ti aspetto su www.lameladibiancaneveerarosa.
      a presto

      RispondiElimina
    3. hai fatto davvero degli ottimi acquistis us questo sito che trovo interessante, mi piace moltissimo il bracciale!

      RispondiElimina
    4. Conosco il sito, ha un sacco di accessori sfiziosi a prezzo super economico, ho fatto anch' io degli acquisti, ma...il copri ingresso auricolare a margheritina mi e' sfuggito, troppo carinooo!

      RispondiElimina
    5. cara mi piace tantissimo il bracciale che hai acquistato, molto di tendenza corro al sito per verificare se c'è di altri colori!!!

      RispondiElimina
    6. Belli i tuoi acquisti su Born Pretty, e tu sei troppo squisitina graziosina ***.. Il sito lo conosco e ogni volta che lo visito rimango fortemente tentata dal fare acquisti, ancora non ho approfittato ma lo farò presto, visti anche i prezzi molto bassi.

      RispondiElimina
    7. che acquisti particolari che ci sono su questo sito, non lo conoscevo ancora corro subito a visitarlo! e grazie per i consigli, quel fiorellino rosa per il cellulare è fantastico!!!!

      RispondiElimina
    8. che carini i tuoi acquisti, il fiorellino per coprire l'ingresso degli auricolari è davvero simpaticissimo e quel bracciale poi lo adoro, mi piace davvero trppo!!

      RispondiElimina
    9. Amo tantissimo questi sito perchè ci sono davvero tantissime cose graziose e sfiziose e poi una vasta scelta di bijoux..mi piace davvero tutto quello che hai scelto tu in particolare però il fiorellino..davvero troppo cool!!!

      RispondiElimina
    10. Ma quante cose carine che hai preso su questo sito..io amo tantissimo i bijoux e qui penso proprio che avrò l'imbarazzo della scelta..il tuo braccialetto è stupendo ma mi piace tanto la sciarpina!!

      RispondiElimina
    11. ..Born Pretty è un sito assolutamente nuovo per me ma amo tantissimo fare shopping on lin e quindi me lo sono segnata nella barra dei preferiti perchè penso che molto presto prenderò qualcosa anche per me!!

      RispondiElimina
    12. Ho dato uno sbirciatina al sito e quante cose carine e a piccoli prezzi che ci sono..io mi comprerei davvero tutto..tu comunquq hai fatto degli acquisti super carini..quella sciarpina è deliziosa e anche tanto graziosa!!

      RispondiElimina
    13. Penso proprio che approfitterò dello sconto anche perchè ho già visto delle cose carinissime da prendere per me..hanno proprio una vasta scelta e non solo per i bijoux..c'è anche una sezione per le unghie davvero pazzesca..la margheritina è deliziosa!!

      RispondiElimina
    14. che belli i tuoi acquisti su born pretty, mi piace moltissimo il fiorellino da cellulare, è proprio tenerissimo

      RispondiElimina
    15. Megghy ma che bellissimi acquisti hai fatto su questo sito! Articoli davvero sfiziosi a un prezzo fantastico! Vado subito a curiosare anche io!

      RispondiElimina
    16. Che bel sito non conoscevo Born Pretty, graziosissimi i tuoi acquisti e che prezzi vantaggiosi propone,anch'io voglio approfittarne ,grazie per avercelo presentato.

      RispondiElimina
    17. Adoro questo sito, acquisto spesso da loro e la merce è davvero ottima e conveniente. Ci sono delle bellissime novità e spesso approfitto delle loro promozioni per regali davvero originalissimi ^^. Complimenti per i tuoi bei acquisti.

      RispondiElimina
    18. Ciao cara e ben ritrovata...come sempre belle e grandi novità nel tuo blog! Non conoscevo questo sito e curiosando ho visto che è molto fornito, sarei tentata a comprare qualcosa e viste le offerte ed il tuo entusismo corro anche io !

      RispondiElimina
    19. ma che idea originale i copri ingressi per i cellulari! giuro che non ne avevo ancora visti in giro.....mi hai dato una bella idea..corro nel sito Born Pretty!

      RispondiElimina
    20. carinissima la sciarpa con le stelle! mi piace molto e ti sta molto bene! non conoscevo questo sito ma vedo che si fanno ottimi acquisti...quindi vado subito a sbirciare!

      RispondiElimina
    21. quante cose carne hai acquistato! il braccialetto è moto bello e mi hanno incuriosita molto i copri ingresso auricolari a forma di margheritina....sfiziosi!

      RispondiElimina
    22. non credo di aver mai visitato il sito Born Pretty ma questa è l'occasione per farlo visto che ne parli cosi' bene! grazie per la segnalazione

      RispondiElimina
    23. e se ti dicessi che mi piace tutto? il braccialetto è delizioso, così come la margherita per smartphone e la sciarpa stellata! corro a dare un'occhiata!

      RispondiElimina
    24. mai senza foulard e questo scelto da te e' molto carino .pratico e stellare.un sito davvero interessante

      RispondiElimina
    25. patrizia genovesi25 luglio 2014 11:04

      ho fatto subito un giro nel sito e sono rimasta davvero entusiasta dei prodotti offerti...ora ti lascio devo fare acquisti di corsa

      RispondiElimina
    26. come sempre un post davvero interessante e di facile lettura che mi ha fatto subito apprezzare questo e shop.born pretty ha davvero delle ottime proposte

      RispondiElimina
    27. francesca russo25 luglio 2014 11:07

      ma che bello l'accessorio per il cellulare proposto da born pretty,soprattutto per me che amo personalizzare i miei validi aiuti tecnologici

      RispondiElimina
    28. acquisti davvero carinissimi su un eshop dvvero ben fornito che offre prezzi davero concorrenziali.vado a vedere di acquistare un paio di cose che ho trovato interessante

      RispondiElimina
    29. pamela rosignoli25 luglio 2014 11:09

      bellissimo questo foulard.mi piacciono molto e li indosso spesso anche a causa della mia cervicale impazzita.ne ho davvero tanti ma questo con le stelle mi manca davvero all'appello

      RispondiElimina
    30. questo sito è molto carino e ci sono tante cose sfiziose

      RispondiElimina
    31. bello tutto ma il bracciale è davvero stupendo mi piace tantissimo e lo voglio e quindi vado subito a vedere nel sito grazie

      RispondiElimina
    32. Deliziosi i tuoi acquisti,non conoscevo Born Pretty e dado un'occhiata ho visto tantissimi articoli di mio interesse a prezzi davvero vantaggiosi, grazie per la segnalazione.

      RispondiElimina
    33. Che carini i tuoi acquisti su Born Pretty,passo spesso anch'io e colgo davvero tante opportunità vantaggiose. Carinissima questa sciarpa stellata,mi piace molto ci farò un pensierino ^^

      RispondiElimina
    34. un sito ben fornito e quanti articoli interessanti e nuovi,una vera novità. Grazie per averlo segnalato... continuo anch'io il mio shopping :D

      RispondiElimina
    35. Davvero belli i tuoi acquisti, soprattutto il fiorellino copri ingresso auricolare!! Grazie e buon fine settimana!

      RispondiElimina
    36. Un sito online nuovo per me , quante novità che selezioni Megghy.. belli davvero i tuoi acquisti e simpatica la margheritina copri entrata cuffiette... mi hai dato una piacevole idea. Grazie corro al sito ;)

      RispondiElimina
    37. Che belli i tuoi acquisti, mi piace moltissimo Born Pretty e spesso acquisto da loro,anzi giusto adesso ricordo che aspetto un loro pacchetto non vedo l'ora che arrivi *___*
      Complimenti!! :D

      RispondiElimina
    38. Carinissima questa sciarpina/foular, anch'io come te amo tenere sempre una sciarpa in borsa soprattutto durante le mie passeggiate, bella davvero!
      Il sito mi è nuovo passo con piacere a vedere i loro articoli

      RispondiElimina
    39. Ciao Megghy.che belli i tuoi acquisti, quanti siti nuovi che proponi e questo Born Pretty ha cose davvero carinissime e a ottimi prezzi. Carino il bracciale ricco di significati, voglio regalarlo al mio amorino ^^ grazie.

      RispondiElimina
    40. ma che belli i bracciali troppo carini!anche i fiorellini!

      RispondiElimina
    41. Non conoscevo born Pretty e sinceramente mi piacciono un pò di coise che ho visto sul sito. Prossimo acquisto sicuro.

      RispondiElimina
    42. Ma che bellino il copri-ingresso per l'auricolare con il fiore, è simpaticissimo ^_^
      Anche la sciarpina a stelle ti sta molto bene, complimenti per gli acquisti su born pretty.

      RispondiElimina
    43. Ciao Megghy, non ho mai fatto acquisti sul sito BornPretty ma spero di farlo presto, perchè sia il tuo bracciale che il foulard sono veramente molto carini. :)

      RispondiElimina
    44. Quanti articoli deliziosi in questo sito, non lo conoscevo e tanto mi son piaciuti i tuoi acquisti che ho sbirciato,ho messo anch'io qualcosa nel carrello e mi accingo a chiudere l'ordine,garzie per la bella segnalazione e complimenti per i bei acquisti ^^

      RispondiElimina