mercoledì 9 luglio 2014

I simpatici acquisti Romwe di Mariachiara....

Ciao Amici,
oggi in questo mio post vi faccio vedere i simpaticissimi acquisti Romwe fatti dalla mia primogenita vanitosetta.

Si sa le femminucce a qualsiasi età manifestano già la vanità e lei non si è risparmiata e mi ha detto: "Mamma mi fai un regalo su Romwe e scelgo qualcosa anche per te??"  Bene gli ho fatto scegliere quel che voleva et voilà ecco i suoi arrivi

 

Ha preso per se questo delizioso e simpaticissimo Zainetto Mustache Print White Backpack
molto alla moda e di tendenza,abbastanza capiente che lei utilizza per riporre tutte le sue cosine per andare al Mare e al Grest, ma anche la domenica per uscire mettendo dentro tutto che gli serve per andare ai Gonfiabili






Mentre per me ha scelto questo delizioso braccialettino...ho apprezzato il suo buon gusto e il pensiero avuto 
Bracciale Double Layered realizzato in simil-pelle e applicazioni strass




regolabile su due misure



Vi ricordo che Romwe propone tantissimi articoli e visto il periodo potrete trovare tantissime opportunità di Saldi davvero convenientissimi!
Ai prossimi acquisti..
Megghy