martedì 29 luglio 2014

La linea Junior Pasta del Capitano , perché l'igiene e bellezza per la bocca inizia da piccoli!

Carissimi Amici,
abbiamopiù volte parlato di quato sia importante avere un bel sorriso ma quanto sia importantissimo avere una bocca curata e mantenere gengive e denti sani, fattori estremamente fondamentali per la salute e la lunga durata dei nostri denti.
Questi principi vanno inculcati anche ai bambini e sotto forma anche di gioco e prodotti adatti si deve far comprendere l'importanza e i benefici di avere una bocca sana e dei denti forti, bianchi e splendenti.
Un alleato in questo e che è molto attento alla cura della dentizione è di certo



Pasta del Capitano Azienda Storica  nel settore della dentizione,  tanto che le  sue origini risalgono all’inizio del secolo scorso, nel 1905 precisamente per merito di Clemente Ciccarelli, Capitano del Regio Esercito, dottore in Chimica Farmaceutica e discendente da un’antica famiglia di speziali risalenti al XVIII secolo.
Più tardi Nicola Ciccarelli, figlio di Clemente, rende onore al padre inserendo sulle confezioni di dentifricio il volto del Capitano Clemente Ciccarelli. 
Un viso storico che riconduce al Brand


che ha fatto la storia dell'evoluzione del nostro bel paese, mantenendo sempre i cenni storici che sono le fondamente, ma subendo continue evoluzioni in meglio per adeguarsi ai tempi.
I prodotti Pasta del Capitano sono sinonimo di Studio, Ricerca, Innovazione Sicurezza ed estrema Qualità!
Pasta del Capitano propone sul mercato una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza per la cura e bellezza della nostra bocca.

Oggi però voglio parlarvi e presentarvi la Linea dedicata ai nostri Bambini, dove con simpatici personaggi e con ottimi prodotti adatti ad ogni fascia di Età, Pasta del Capitano riesce a coinvolgerli in un compito che spesso non è molto facile.



Scopriamoli...

Linea spazzolini  per Bimbi 3+ e spazzolino Junior 6+


Gli Spazzolini  Baby +3 anni è studiato appositamente per i denti da latte e le gengive dei più piccoli e per garantire un’accurata pulizia senza danneggiare lo smalto.
Setole in Tynex, morbide e con le punte arrotondate, sono di alta qualità, lunga durata e ottima resistenza.
Testina piccola e compatta per consentire una maggiore accessibilità e pulizia di tutta l'arcata dentale dei bambini.



Manico ergonomico studiato sulle dimensioni della mano dei bambini più piccoli, consente una elevata semplicità di utilizzo.



Spazzolino Junior  +6 anni è studiato appositamente per i denti e le gengive de i bambini sopra i sei anni e per garantire la rimozione dei residui di cibo e di placca in profondità, anche fra gli spazi interdentali, senza danneggiare lo smalto.



Il morbido puliscilingua in gomma, inserito sul retro della testina, ha una sagoma ondulata per rimuovere la patina batterica dalla superficie della lingua.





Impugnatura e manico ergonomico




Dentifricio Baby Fragola e Tutti Frutti +3 anni:


Questi  delicati dentifrici  in gel, prevengono  placca e  carie, apportando il fluoro e il calcio necessari. Proteggere i denti da latte e le gengive è molto importante per educare i bambini a una corretta igiene orale e per aiutare la crescita di denti permanenti sani e forti.

Al gusto Fragola è arricchito con:
Sali di Fluoro e Calcio, per proteggere dalla carie
Betaina ed Estratto di Malva, per lenire e mantenere in buono stato le gengive


e al gusto Tutti i Frutti è arricchito con:
Sali di Fluoro e Calcio, per proteggere dalla carie
Betaina ed Estratto di Malva, per lenire e mantenere in buono stato le gengive

Federica la mia piccolina di 4 anni va letteralmente matta per quello al gusto Fragola e per paura che la sorellina possa utilizzarlo, lo tiene nascosto nel suo piccolo Beauty, e ogni qual volta mangia qualcosa scappa in bagno per lavar i dentini 




Dentifricio Junior +6 Anni


Il Dentifricio Junior +6 Anni, dentifricio in gel per prevenire la placca e la carie, studiato appositamente per i denti e le gengive dei bambini sopra i sei anni. Un delicato gel, al gusto menta dolce, arricchito con:
Sali di Fluoro e Calcio, per proteggere dalla carie
Betaina e Vitamina E, per lenire e mantenere in buono stato le gengiveFormulazione sicura e brevettata con Sulfetal Zn®, molecola a base di Zinco. Il dentifricio non contiene Sodio Lauril Solfato (SLS), triclosan, parabeni e conservanti donatori di formaldeide.


Eccellenti i prodotti Pasta del Capitano per coinvolgere i nostri Bambini ad adottare delle abitudini sane e igieniche per mantenere i loro dentini in perfetto stato di salute, inoltre ogni spazzolino è dotato di un beccuccio igienico, mentre la linea Baby ha delle simpatiche ventosine per rimanere perfettamente in piedi





Queste sono le sane e giuste abitudini che dobbiamo imparare  ai nostri bimbi perchè la salute della nostra bocca si avrà solamente con una corretta igiene orale, e tutto questo va imparato da piccoli.
La linea poi Pasta del Capitano è simpatica e coinvolgitiva e i bambini imparano anche giocandoci.
Vi ricordo che tutta la linea Bimbi ma anche Adulti è disponibile nei  punti vendita specializzati per la cura della persona ma da oggi è anche possibile acquistare i prodotti Pasta del Capitano presso lo Shop Online del Dottor Ciccarelli.
Visitate il SITO e avrete modo di vedere la vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze.

A presto
Megghy

54 commenti:

  1. per la salute orale della famiglia io mi affido a pasta del capitano da sempre. Anche per i nostri bambini. Cercherò più info sul sito ciccarelli

    RispondiElimina
  2. ho sempre associato pasta del capitano ad un dentifricio per adulti, la linea junior per me è totalmente nuova e sono davvero stupita nel vederla! Che carina!

    RispondiElimina
  3. Pasta del Capitano lo usiamo da sempre in famiglia ma non avendo bimbi piccoli -ma sempre sperando che arrivino- non sapevo della linea per l'igiene orale Junior. Un marchio affidabile che adotterei con serenità anche per i miei figli.

    RispondiElimina
  4. Utilizzo da tanto la pasta del capitano ma non sapevo ci fosse anche la linea per i bambini,ho 2 nipotini di 5 e 2 anni quindi li acquisterò senz'altro.Grazie per l'informazione...

    RispondiElimina
  5. anch'io acquisto i prodotti Pasta del Capitano per la cura dell'igiene orale della mia famiglia, questa linea junior è nuova e non mi resta che acquistarli per i miei bimbi!

    RispondiElimina
  6. E chi non si affida a Pasta del Capitano per la propria igiene orale? E' importante che anche i nostri bimbi, imparino da piccoli, a prendersi cura dei propri denti e con i dentifrici/spazzolini dedicati ai piu' piccoli, noi mamme possiamo stare sicure.

    RispondiElimina
  7. Imparare a lavare i dentini ai nostri piccoli è davvero molto importante e con pasta del capitano possiamo stare davvero al sicuro..questa linea Junior l'ho scoperta da poco e non ho resistito infatti l'ho presa subito per i miei nipotini...un brand di cui mi fido da sempre!!

    RispondiElimina
  8. L'igiene orale dei denti è importante e credo che bisogna affidarsi a brand validi! Pasta del capitano è un brand noto che a me piace molto perchè propone dentifrici adatti anche per i bimbi ;)

    RispondiElimina
  9. l'igiene orale è fondamentale fin dalla prima infanzia,questi spazzolini sicuramente aiuteranno noi mammme a far lavare piu' volentieri i denti ai nostri bimbi e poi io sono anni che lo uso e nn lo cambio con nessuno

    RispondiElimina
  10. conosco bene questo brand ma questa linea per bambini è la prima volta che la vedo, una vera scoperta, devo comprare qualcosa alla mia bimba

    RispondiElimina
  11. uso da sempre questi prodotti ma non sapevo che c'era una linea baby devo vedere se trovo qualcosa per mia nipote

    RispondiElimina
  12. Hai proprio ragione Megghy, è importante far comprendere ai bambini quanto sia fondamentale aver cura dei denti, e i prodotti Pasta del Capitano sono davvero carinissimi oltre che eccellenti. Li acquisterò per fare un regalo ai miei nipotini davvero carinissimi gli spazzolini.

    RispondiElimina
  13. Una Linea nuova ,sai che non la conoscevo, anche secondo me i bambini vanno indottrinati da piccoli, è una sana abitudine che li accompagnerà fin a grandi. Ottima segnalazione cara ^_^

    RispondiElimina
  14. Compro anch'io questi prodotti per i miei piccolini, sono veramente ottimi e i bimbi vedendo i simpatici personaggi trasformano il momento del lavare i dentini in un simpatico gioco. Ottimi davvero.

    RispondiElimina
  15. Anche io tengo molto al benessere e alla salute della mia bocca e come te cerco di imparare ai miei figli questi fondamentali valori, soffrire con denti e carie è terribile, percui prevenire anche in tenera età è importante.

    RispondiElimina
  16. Dei prodotti che utilizzo anch'io per i miei figli, una vasta linea che copre tanti bisogni e necessità, un brand storico che da sempre propone ottimi e utilissimi prodotti.

    RispondiElimina
  17. L'igiene orale è importantissima, anche per i più piccini. Mi hai dato una grande dritta con la linea dei dentifrici, ultimamente il mio piccolo fa storie per quelli dal sapore fruttato...ma ho visto che Pasta del Capitano ne ha davvero per tutti i gusti. Grazie vado a dare un'occhiata allo shop

    RispondiElimina
  18. Troppo simpatici e colorati i nuovi prodotti per la cura dei denti dei più piccini proposta da Pasta del Capitano!!!!!! Sò quanto sia duro convincere i più piccoletti a lavarsi i denti, con mio nipote ogni volta è uno stress ed una lotta continua, ma con questa nuova linea dedicata ai pirati sono certa che riuscirò a conquistarlo!!!

    RispondiElimina
  19. E' importantissimo che anche i più piccoli imparino presto a coltivare l'giene orale! Questa nuova linea messa a punto da Pasta del capitano è accattivante e sicuramente gradita anche dai pià resistenti allo spazzolino!

    RispondiElimina
  20. Donata Martini29 luglio 2014 23:32

    Ciao Carissima! Ma quanto è accattivante questa nuova linea Pasta del Capitano dedicata a più piccoli??? La proporrò di certo ai miei figli!

    RispondiElimina
  21. Questi nuovi dentifrici fanno la gioia di tutta la famiglia: noi adulti li troviamo di qualità grazie al grande brand che li produce e i più piccoli li troveranno irresistibili per i gusti!

    RispondiElimina
  22. E che bei dentini ha Federica!!
    Sicuramente con questi prodotti imparerà divertendosi l'importanza dell'igiene orale!

    RispondiElimina
  23. Un'ottima dritta cara Megghy! Come sempre il tuo blog mi fornisce favolosi suggerimenti per i miei acquisti! Pasta del Capitano è un brand che apprezzo per la qualità ma non sapevo che realizzasse anche una linea dedicata ai più piccoli!

    RispondiElimina
  24. Alessandra Pierro29 luglio 2014 23:38

    Mia figlia ha quasi due anni e la pediatra ha detto che è giunto il momento di spazzolarle i dentini! Sceglierò la linea Pasta del Capitano! La utilizziamo già io e mio marito nella versione adulti e ci troviamo benissimo!

    RispondiElimina
  25. tra un paio di anni anche il mio bimbo dovrà passare a dentifrici più "adulti" e questi capitano kids faranno al caso suo, simpatici e funzionali

    RispondiElimina
  26. troppo carini questi spazzolini per i bambini, spero di trovarli presto anche io in commercio per poterli regalare ai miei innumerevoli nipotini!

    RispondiElimina
  27. uso spesso pasta del capitano, ma non avevo mai notato che producesse una linea apposita per i bambini...c'è da fidarsi, come sempre :-)

    RispondiElimina
  28. La pasta del Capitano credo sia uno dei più longevi ottimi dentifrici, da piccola lo utilizzavo, questi prodotti specifici per bambini sono l'ideale per insegnare ai piccini la pulizia dei denti che è molto importante avere fin da piccoli

    RispondiElimina
  29. Pasta del Capitano è in bella mostra sulla mensola del nostro bagno da sempre e si prende cura dei nostri denti da anni.
    Non sapevo della linea bambini, buono a sapersi per il mio ometto :-)

    RispondiElimina
  30. E' molto importante prendersi cura dei denti sin dalla tenera età e con pasta del capitano siamo sicuri di farlo al meglio, evitando poi la formazione di carie e placca...poi hanno un packaging divertente e colorato perfetto per i bambini

    RispondiElimina
  31. io sno anni che uso questi prodotti, ma gli spazzolini x i bimbi non li conoscevo, devo trovarli al supermercato per il mio bimbo.

    RispondiElimina
  32. i prodotti per l'igiene pasta del capitano mi piacciono molto, anche per mia figlia uso questa linea e lavarsi i denti è divertente e sicuro

    RispondiElimina
  33. sono secoli che i prodotti pasta del capitano sono in commercio e devo dire che sono ottimi anche io li uso... e poi ho visto che per i bambini ci sono cose sfiziosissime e ottime... grazie bella recensione complimenti

    RispondiElimina
  34. carinissima questa linea baby di pasta del capitano..trovo bello che i bambini possano imparare quanto sia importante l'igiene orale anche sotto forma di gioco e divertimento

    RispondiElimina
  35. Insegnare i bambini a lavarsi i denti è importante e bisogna farlo già da piccoli proponendo loro prodotti di qualità ma anche molto divertenti e che attirino la loro attenzione; spesso e ricordo ad esempio i miei quando erano più piccoli quando dovevano lavarsi i denti soprattutto prima di andare aletto facevano sempre i capricci quindi sceglievo per loro spazzolini divetenti e colorati. Pasta del Capitano in questo è stata sempre attenta per questo è una marca che ancora oggi compro volentieri.

    RispondiElimina
  36. ottimo questo brand!pensa anche ai più piccoli che bello!

    RispondiElimina
  37. Ma che carina questa nuova linea bimbi di Pasta del Capitano! :) Chissà come sono profumati i dentifrici!

    RispondiElimina
  38. bellissima questa nuova linea di prodotti per i bambini, pasta del capitano pensa davvero a tutti.

    RispondiElimina
  39. che carini...che sono gli spazzolini per i bimbi di questo brand che conosco benissimo pensa lo utilizza anche mio nonno.

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questa nuova linea dedicata ai bambini è molto carina, un modo carino per far utilizzare ben volentieri lo spazzolino da denti ai piccoli.

    RispondiElimina
  41. noi utilizziamo pasta del capitano da ben 4 generazioni, mio nonno, i miei genitori, noi ed ora i miei bambini, ottimi prodotti che assicurano una pulizia dei denti a dir poco perfetta.

    RispondiElimina
  42. io acquisto solo i prodotti pasta del capitano, sono molto buoni e sicuri.

    RispondiElimina
  43. carinissimi sia gli spazzoli che le confezioni di dentifricio sono super super originalissime e carinissime piaceranno un mondo a tutti i bambini.

    RispondiElimina
  44. consiglierò questi nuovi prodotti alla mia sorellona che ha i piccolini che odiano letteralmente lavarsi i denti, hai visto mai che finalmente troviamo il modo per superare questo problema?

    RispondiElimina
  45. i prodotti pasta del capitano sono i numeri uno, solo loro tutta la vita! come si vuole dire un nome una garanzia.

    RispondiElimina
  46. concordo con robertina i prodotti pasta del capitano sono ottimi, qualità e convenienza tutto in uno!

    RispondiElimina
  47. con 4 bambini in giro per casa puoi solo immaginare cosa sia l'igiene rale per me.pasta del capitano ha sempre la soluzione giusta.protetti con gusto

    RispondiElimina
  48. patrizia genovesi1 agosto 2014 08:25

    risultato eccellente.ma del resto da pasta del capitano ci si puo' aspettare solo questo!tua figlia un vero mitoooo

    RispondiElimina
  49. serenella medda1 agosto 2014 08:27

    l'igiene orale e' una delle cose a cui io tengo molto e lo insegno anche ai miei figli.i denti ,saro' anche maniaca,sono la prima cosa che guardo di una persona.si vede subito se ha cura di se'

    RispondiElimina
  50. ottimi i prodotti pasta del capitano, la linea dei bimbi non la conoscevo l'acquisterò sicuramente, grazie mille per le info in merito.

    RispondiElimina
  51. anche io non sapevo nulla della nuova linea di dentifrici e spazzolini carinissimi lasciamelo dire firmati pasta del capitano, spero di trovarli presto in commercio per acquistarli ai miei bambini.

    RispondiElimina
  52. spero di trovarli in commercio molto presto anche io, sono adorabili gli spazzolini, carinissimi e ben pensati per i nostri piccoli monelli che non tanto adorano lavarsi i dentini.

    RispondiElimina
  53. mai utilizzato prodotti di questo marchio che utilizzano i miei genitori, ma visto che ne parli cosi bene provero anche io i loro prodotti ed acquisterò anche questa linea per i miei nipotini, ti faremo sapere come ci siam trovati.

    RispondiElimina
  54. pasta del capitano mi accompagna da una vita oramai, ma non sapevo che producesse anche articoli per i bimbi, li acquisterò sicuramente per i miei figli, sono davvero ben fatti gli spazzolini e devono essere ottimi i dentifrici.

    RispondiElimina