lunedì 14 luglio 2014

La Mia ❤ Nonabox di Giugno

❤     (\__/)
         (>'.'<)                
           (")_(")  Buon inizio Settimana,
apriamo la settimana con una bella Box per i nostri piccolini!


Nonabox ti da una mano proponendo una selezione di prodotti pensati per noi mamme e per i nostri bambini, accompagnandoci dalla gravidanza fino ai 24 mesi dei nostri piccoli.
L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita.

Ogni mese rinnoveremo la tua iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Abbiamo inoltre delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.
Si infatti la Nonabox potrebbe essere l'idea giusta da regalare, a chi non è mai capitato di essere indecisa su un regalo da fare per una nascita? Bene da oggi Nonabox risponde alla nostra esigenza ed in più chi lo riceverà avrà non un solo regalo ma una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo che siamo andate a pagare ed in più se vogliamo possiamo farla recapitare direttamente a casa del piccolo nascituro, creando anche questo bell'effetto sorpresa o meglio potremmo dir " Effetto WoW".
I Brand che collaborano con Nonabox sono moltissimi visitate il sito e visitando la sezione I nostri marchi ve ne renderete conto.
Per ogni Brand potrai compilare un questionario e dare la tua valutazione per aiutare Nanabox a migliorare la selezione dei prodotti e poter personalizzare al meglio le box. In più si guadagnano punti Nonas da spendere nel NonaCorner, un bel catalogo con prodotti speciali per mamme e bambini.

Si presenta elegantemente e anche come idea regalo è  qualcosa di nuovo e originalissimo...




Scopriamo il suo contenuto:

BioBimbo - Crema Riso
La crema di riso BioBimbo senza glutine può essere utilizzata dal quarto mese compiuto (salvo diverso parere o indicazione del Medico Pediatra) per lo svezzamento del lattante.
Ottima come base per la preparazione delle prime pappe per bambini, è di facile preparazione e non richiede cottura.
Grazie alla delicata cottura a vapore dei cereali, la crema risulta facilmente digeribile e assimilabile.
Ottima come base per la preparazione delle prime pappe del bambino, è di facile preparazione e non richiede cottura.
Grazie alla delicata cottura a vapore dei cereali, la crema risulta facilmente digeribile e assimilabile.

Natura Nuova - Gallette Mais
Gallette di mais gustose e fragranti, preparate con ingredienti naturali, in pratiche confezioni monoporzione. 100% Mais Italiano - da Agricoltura Biologica


Mustela-Latte Solare
ll Latte Solare SPF 50+ della linea Mustela Solari è specificamente formulato per proteggere la pelle fragile di neonati e bambini dai danni dei raggi ultravioletti fin dalla nascita:
Il nuovo sistema di filtri organo-minerali assicura un’elevatissima protezione contro i raggi UVB (indice SPF 50+) e UVA adatta alla pelle delicata di neonati e bambini.
Offre una protezione cellulare rafforzata, preserva le difese naturali della pelle e aiuta a prevenire i danni provocati dal sole, grazie ad un mix di principi attivi vegetali derivanti dall’avocado, associati alle proprietà antiossidanti della vitamina E.
Rafforza la barriera cutanea grazie alla presenza di olio di avocado e limita la disidratazione.

Qualiterbe - Crema della Regina
Anti-age e riattivante. Crema dalle straordinarie proprietà antietà che unisce la leggerezza dell’emulsione all’incredibile attività anti-aging.
Gli estratti di Sambuco e l'Olio di Germe di Grano contrastano efficacemente i segni dell’invecchiamento della pelle, lasciandola setosa, tonificata e luminosa.


Play Doh - Pasta da Modellare
Play-Doh è la pasta da modellare a base di pasta di sale, completamente naturale e sicura. E’ ideale per bambini e bambine dai 3 ai 6 anni.
La linea comprende tantissimi prodotti divertenti e creativi a partire dal “mitico” Vasetto Giallo: un simpatico vasetto pieno di pasta da modellare Play-Doh con tantissimi colori da combinare per delle creazioni sempre allegre e originali. Ideale per far giocare i bambini, ed aiutarli a sviluppare e soddisfare la loro creatività!
La linea Play-Doh comprende anche tanti set di accessori, le confezioni gioco dedicate al mondo della cucina, delle costruzioni e anche delle Principesse Disney.

Fantastik - Salvadanaio
Salvadanaio per Bambini "Primi Soldi" con le tenerissime impronte di mani e piedi dei piccoli arrivati su tutti e quattro i lati.
Un dono simpatico per festeggiare i nascituri...e pensare ai loro primi passi.
Apertura sul fondo, realizzato in latta.

Avete visto quanti prodotti utili e interessanti, ci sono prodotti per la nutrizione, protezione Bimbi e Mamme , giochi e gadget! 
Ogni Box e completamente nuova e ricca di tantissimi prodotti utili, ogni mese è davvero sorprendente!
E allora cosa state aspettando visitate il Sito Nonabox e per qualunque dubbio o suggerimento non esitare a contattarci chiamando il  numero verde 800 701 995 o inviando una e-mail a info@nonabox.it dove personale attento e preparato saprà consigliarvi e rispondere ad ogni vostra domanda.
Nonabox è presente anche su Facebook - Vimeo - Twitter

A presto
Megghy