mercoledì 2 luglio 2014

Lol Jewels... non il solito bracciale...

Carissime amiche...
l'estate il tripudio di bellezza , colori e fascino è nel pieno delle sue giornate...
Noi donne amiamo soprattutto curare il nostro aspetto, attenzionare il Look cercando di abbinare i giusti accessori moda e gli accessori moda per eccellenza di cui io non potrei fare a meno sono  assolutamente  i bracciali.
Il bracciale è qualcosa di me lo indosso sempre e in passato ne ho fatti realizzare anche su misura e sotto mio disegno.. ma quest'anno ho trovato quel che fa per me e il design e i colori giusti li ha


Lol jewels

LOL Jewels brand Made in Italy si propone su mercato col la spumeggiante e colorata linea braccialetti fiocco LOL !!

Un'esplosione di colori glamour racchiusi in 15 varianti cromatiche, dal cipria al verde mela, rendono irresistibili gli inconfondibili braccialetti fiocco LOL.

La freschezza dei colori Glam si adatta ad ogni tipo di outfit moda. Perfetti per qualsiasi occasione i gioielli LOL ci accompagneranno nei momenti più cool della nostra estate: in riva al mare, agli aperitivi, nelle serate in discoteca.






 La linea Smokey che propone abbinamenti tra le tonalità fumè.
Enigmatico, di forte impatto e seducente il braccialetto smokey non sembra passare mai di moda con i suoi innumerevoli abbinamenti cromatici. Tonalità classiche come il bianco e nero conferiscono al tuo look mistero e fascino. Lasciati ispirare da sfumature e colori del bracciale fiocco della linea smokey e crea uno stile al quale nessuno potrà di certo resistere





Linea Jungle che gioca con texture animalier.






Ma proprio per questa estate se ne sono aggiunte altre due che sono davvero molto belle e accattivanti.... linea Navy






e la linea Light Colour / Glam Colour  disponibili in tante tonalità frizzanti e super chic! composta da modelli che vanno dal bianco ai pastello fino a nuances più decise tra cui il rosa corallo, il verde mela, e l’intramontabile black.







Per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze Lol visitate il sito LOL Jewels e seguite la  pagina Facebook Lol jewels  le collezioni presenti sono a dir poco bellissime!
#yourselfiewithlol

E voi che LOL Jewels indosserete per sentirvi affascinanti, fresche e versatilissime per contraddistinguervi?

Io ho già scelto il mio e presto ve lo presenterò.
Stay Tuned!
Megghy


57 commenti:

  1. Megghy ma questi LOL sono adorabilissimissimi ^_^ Non è italiano ma lo uso lo stesso per farti i complimenti per questo tuo consiglio cosi gioioso e cosi pieno di allegria

    RispondiElimina
  2. Questi bracciali LOL sono tutti stupendi! Effettivamente sono dai colori vivaci e frizzanti ed adatti sicuramente a qualsiasi outfit. Lo terrò in considerazione sicuramente per il prossimo regalino che farò a mia moglie. Grazie e complimenti per il tuo articolo molto ben fatto.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, per me del tutto nuovo, amo la linea e i colori di questi gioielli, i miei preferiti sono quelli della linea navy a dir poco stupendi.

    RispondiElimina
  4. anche io non conoscevo questo originalissimo brand, che spettacolo questi braccialetti, tutti molto belli e proposti in tanti stupendi colori tra cui sarà davvero difficile scegliere.

    RispondiElimina
  5. sono braccialetti strepitosi, dai colori vividi e brillanti che fan subito venire voglia di acquistarli tutti. Sicuramente quello color lilla sarà mio...molto ma molto presto,poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  6. l'ultimo bracciale color panna è bellissimo lo abbinerei davvero a qualsiasi outfit, avendo un colore neutro e il fiocco color argento...è da indossare semplicemente ogni giorno.

    RispondiElimina
  7. adoro questa linea di gioielli, la trovo adorabile, originale, moderna, curiosa, divertente, fashion, e sopratutto meravigliosa, poi io adoro i fiocchi...devono essere assolutamente tutti miei...grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  8. bellissimi e alla moda questi bracciali, non conoscevo il brand e non vedo l'ora di vedere qualche tuo scatto con indosso il bracciale che hai scelto!

    RispondiElimina
  9. il modello a 43 è il mio preferitooooo bellissimi sul serio questi bracciali a fiocco, mia visti prima! sicuramente saranno il must di quest'estate.

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi ho gli occhi a forma di cuoricino...oddio ma io li voglio tutti tutti...sono strepitosisssimi e bellissimi mi par ovvio no?!

    RispondiElimina
  11. lol jewels è un brand a me del tutto sconosciuto, lo adoro e mi piacciono molto questi gioielli cosi carini e romantici al contempo stesso che mi han già stregato.

    RispondiElimina
  12. amo i gioielli ma non conoscevo questo nuovo brand, sono bellissimi questi braccialetti, cosi deliziosi e colorati che saranno sicuramente il must di quest'estate!

    RispondiElimina
  13. sono sempre alla ricerca di nuovi brand che mi ispirino outfit alla moda, questo brand ha tutte le carte in regole per essere il nuovo must non dell'estate ma dell'anno.

    RispondiElimina
  14. lol jowels se è il nuovo trend sappi che mi piace moltissimo. Adoro gli accessori e mi piace cambiarli, averne tanti e di diversi colori per abbinarli a differenti look, questi offrono una bella tavolozza di colori e avrei difficoltà a scegliere i preferiti. Belli!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi bracciali una vera novità e che design delicato e raffinato,questa è una chicca i anteprima Megghyyyyy!!! Adoro la linea Navy mi ha letteralmente rapita *_______*

    RispondiElimina
  16. ciao, quante varianti :D di bracciali super belli e super colorati :D perfetti per l'estate

    RispondiElimina
  17. Bellissima segnalazione questa è davvero una novità mai vista, che dire passare da te e trovare il giusto Bijoux accessorio del momento, mi piacciono e voglio curiosare il sito.Grz

    RispondiElimina
  18. Adorabili belli freschi e nuovissimi Megghy, quelli Animalier sono in assoluto quelli che si avvicinano al mio mondo e ti confesso che per il loro prezzo moderato li acquisterò di certo tutti. Grandiosa segnalazione ;)

    RispondiElimina
  19. Che modelli deliziosi e che colori accattivanti, sono davvero una novità per questa estate 2014 molto colorata e fresca, ideali per degli outfit particolari e briosi. Bellissima segnalazione :D

    RispondiElimina
  20. che belli questi bracciali, questa linea intrecciata finiti con questo fiocco sono un tocco di eleganza unica. Belli davvero, una segnalazione davvero super... Complimenti non vedo l'ora di vedere il tuo :)

    RispondiElimina
  21. Certo che questi bracciali Lol sono davvero bellissimi eli trovo anche tanto originali..sarà che io vado matta epr i bijoux e poi per i bracciali ho proprio un punto debole..sono tutti uno piu' bello dell'altro ma quello viola della linea Navy è qualcosa di veramente speciale!!!

    RispondiElimina
  22. sono carinissimi questi braccialettti, poi second me l'estate è il momento ideale per indossare i bracciali perché il braccio è scoperto così sono ancora più in evidenza

    RispondiElimina
  23. Assolutamente stupendi e davvero adorabili questi bracciali Lol..una bellissima novità per me e poi sarà che rispecchiano tantissimo il mio stile e il mio modo di vestire..ne ho già adocchiato qualcuno da farmi regalre per il mio compleanno!!!

    RispondiElimina
  24. Ogni volta che vengo a trovarti trovo una sorpresa speciale..e questa sera mi ha davvero colpita con questi bellissimi bracciali..fatti benissimi e davvero tanto originali e adattissimi per l'estate!!! quelli stile animalier sono qualcosa di fanstastico..devono essere assolutamente miei!!

    RispondiElimina
  25. veramente carinissimi questi bracciali, mi piacciono proprio tutte le combinazioni di colori e penso siano carinissimi anche da portare multipli. grazie per avermeli fatti consocere

    RispondiElimina
  26. io adoro i bracciali non conoscevo però lol jewels, sono davvero molto graziosi non mi farò sfuggire l'occasione di farmene regalare qualcuno da mio marito

    RispondiElimina
  27. bellissimi e coloratissimi i bracciali lol jewels, mi piacciono molto per l'estate

    RispondiElimina
  28. Questi bracciali LOL sono tutti bellissimi, colorati e solari , perfetti per l'estate . Io ne sceglierei due con diverse tonalità di azzurro . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  29. LA prossima settimana sarà l'anniversario del nostro matrimonio e non sapevo che regalo scegliere per mia moglie! Sono certo che un bracciale LOL sarà molto gradito!

    RispondiElimina
  30. Che bracciale cool! Una proposta trendy e carinissima per colorare la nostra voglia di accessori! Le texture animalier sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  31. Stavo proprio cercando dei regali originali per le maestre di mio figlio! Questi bracciali fanno al caso mio! Hanno una linea davvero bellissima e i colori sono accattivanti!

    RispondiElimina
  32. La mia piccola grande Anna sta finendo in questi giorni gli esami di terza media! Un bracciale LOL è un regalo ultrameritato e di certo gardito! Ottima idea grazie!

    RispondiElimina
  33. bellissimo il design di questo bracciale, mi piace moltissimo e quello che preferisco è quello viole, stupendo!

    RispondiElimina
  34. Deliziosi questi braccialetti!!!!! Molto colorati, vivaci da indossare sicuramente in estate, farebbero risaltare la mia abbronzatura!!!!!

    RispondiElimina
  35. bello e molto originale adatto per ogni tipo di look e di gusto visto la sia ampia gamma di colori e materiali

    RispondiElimina
  36. se dovessi scegliere davvero non saprei da che parte iniziare. davvero bellissimi.opterei per la zona azzurra...adoro quel tipo di sfumature

    RispondiElimina
  37. patrizia genovesi3 luglio 2014 08:14

    ma che spettacolo.io faccio una cosa li acquisto tutti uno ad uno cosi' per ogni look avro' il lol adatto

    RispondiElimina
  38. nuovi e originali, io li vorrei tutti per l'estate, così colorati, sono uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  39. sono veramente belli! li trovo molto più adatti anche alle NON ragazzine rispetto ad altri modelli in commercio.. soprattutto quelli col fiocchetto argento mi piacciono tutti!!

    RispondiElimina
  40. bellissime la linea navy e la smokey! wow, mi piace un sacco questo braccialetto, vado a scegliere il mio!

    RispondiElimina
  41. Questi bracciali sono adorabili, li avevo già visti in rete. I colori e le fantasie poi sono davvero carine, per abbinarli davvero su tutto.

    RispondiElimina
  42. Amo gli accessori e i bracciali in particolare. Questi non li avevo ancora visti, molto carini e mi piacerebbe averne uno o due. Mi piacciono molto quelli macularti e bicolor. La chiusura fiocco gli conferisce un'aria romantica ed elegante.

    RispondiElimina
  43. che belli questi braccialetti e quanti colori tra cui scegliere, per poterli abbinare a tutti i nostri outfit, molto bello il design elegante

    RispondiElimina
  44. ciaooo!! ho sentito parlare spesso di questi gioielli Lol jewels, sono davvero dei bracciali molto carini , pratici ottimi da indossare quest'estate.
    Grazie per avermeli presentati
    buona giornata <3

    RispondiElimina
  45. Allegri e giovanili, ma allo stesso tempo senza età, perfetto il bracciale LOL per l'estate 2014!!!

    RispondiElimina
  46. Carinissimo questo bracciale..il modello e particolarissimo e la scelta e veramente ampia.

    RispondiElimina
  47. bellissimi questi bracciali, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  48. ciao,molto carino questo bracciale il mio preferito e quello azzurro e bianco

    RispondiElimina
  49. Bellissimi i bracciali lol li avevo già adocchiati.... li vorrei tutti. ..da vicino sono ancora più belli aspetto di vedere il tuo

    RispondiElimina
  50. Tutti deliziosi questi bracciali lol jewels, sono sicura che avrà fatto la scelta migliore e non vedo l'ora di vedere quale hai scelto. A me piace tantissimo l'articolo A-41 ^_^

    RispondiElimina
  51. Tutti deliziosi questi bracciali lol jewels, sono sicura che avrà fatto la scelta migliore e non vedo l'ora di vedere quale hai scelto. A me piace tantissimo l'articolo A-41 ^_^

    RispondiElimina
  52. decisamente a38 per me. Si abbina perfettamente a scarpe e borsa che devo indossare per il matrimonio di mia sorella :)

    RispondiElimina
  53. io devo avere questi braccialetti sono bellissimi e poi io adoro i fiocchi questo bracciale è fatto proprio per me..

    RispondiElimina
  54. ho già mandato un sms a mio marito: ho trovato cosa devi regalarmi per il mio compleanno. a 34 e a41 lol jewels. sono bellissimi!

    RispondiElimina
  55. che forte questo bracciale lol, è la prima volta che lo vedo ma mi ha già conquistata specialmente quello verde, avranno un enorme successo

    RispondiElimina
  56. Che belli questi bracciali, mi piacciono moltissimo! :)

    RispondiElimina
  57. Un brand nuovo per me. ..ma molto particolare, design ricercato e riconoscibile uso del colore interessante , mi piace grazie info

    RispondiElimina