mercoledì 6 agosto 2014

Anteprima Moda Autunno / Inverno Camomilla Milano...

Borsa....
da sempre accessorio Glamour e inconfondibile dettaglio di moda che contraddistingue noi donne...
Impossibile uscir senza,che sia estremamente grande o piccolissima lei ci accompagna ovunque...

Una donna senza una Borsa al seguito... non ha Storia!

Io non potrei farne a meno e ricordo ancora quand'ero una bambina che già la mia mamma acquistò per me la prima borsettina..., la borsa è Femmina, ma oggi gli orizzonti si sono spostati anche su gli uomini che rivalutando questo Accessorio così importante, utile e direi indispensabile  ne hanno adottato anche loro stili e costumi.

Le borse Made in Italy sono di certo quelle che dettano la moda in tutto il mondo, per bellezza, classe e ricercata qualità delle materie prime.
Un brand di certo che ha fatto Storia in questo è


Camomilla Milano  nato in primis per accontentare una clientela giovane, frizzante,briosa.
Le Teenegers che amavano indossare le  borse/sacca per la scuola, il tempo libero.
Anch'io avevo la mia Camomilla cartelletta e tra noi compagne era sempre una competizione avere quella dell'ultima collezione, tante le varianti anche romantiche e raffinate... ma oggi è tutt'altra moda..
Camomilla si rinnova e sempre con la loro estrema classe e design curato, si propone sul mercato con stile e modelli da togliere il fiato.
Le collezioni sono eleganti... colorate... modelli accattivanti con misure per tutti i gusti e per tutti gli stili...la borsa è qualcosa che parla di noi, ci puoi tenere un mondo e sola la donna sa quando vuol che essa contenga... mai toccare una borsa ad una donna... non ve lo perdonerebbe Mai!

Oggi vi voglio portare in un viaggio sensoriale dove farvi scoprire la bellezza della nuova collezione Moda Autunno/Inverno Camomilla Milano....
In considerazione che poi il tempo non ci permette di godere a pieno dell'estate io comincio a guardare alle nuove stagioni che arriveranno e a preparare guardaroba e accessori...

Buona visione...


BORSA WINTER FELT BLUE 




BAULETTO VINTAGE PINK






BORSA SNAKE D-BAG BROWN






BAULETTO LIZARD RIBBON CREAM






SHOPPER HIPPO POP BURGUNDY



TRACOLLINA CROCO PARTY GREEN



BORSA FUCHSIA VERA PELLE



P.FOGLIO/CELLULARE RED VERA PELLE




POCHETTE BLACK VERA PELLE





TRACOLLINA LIZARD LADY GREEN




SHOPPER GAZELLE BEIGE





SHOPPER FELT RED




POCHETTE M CROCO EASY PURPLE



DOUBLE POCHETTE SNAKE DESIGN BEIGE



TRACOLLA M SNAKE DESIGN PURPLE





TRACOLLINA LEOPARD ART YELLOW



BORSA LEOPARD ART ELECTRIC BLUE 





CLUTCH BAG LEOPARD ART YELLOW





TRACOLLINA AMA MI VINTAGE PINK




BAULETTO AMA MI VINTAGE BLUE





Semplicemente bellissime... modelli accattivanti, eleganti, linee comode e ben rifinite...

Le borse Camomilla Milano sono quella che ogni donna cerca per il Lavoro - Casual - Eventi Importanti ed Eleganti, che sia grande o piccola l'interessante e che accompagni i nostri Outfit e che soprattutto non manchi mai...

Io ho scelto le mie borse... e Voi??

Visitate il Sito Camomilla Milano dove troverete oltre a queste tantissimi altri modelli imperdibili e potrete acquistare tutta la linea, direttamente dallo Shop Online. Camomilla Milano è presente anche Facebook. sosteneteli con un bel "MI PIACE" per rimanere sempre aggiornati su iniziative, promozioni e anteprima delle nuove collezioni.
A presto
Megghy

61 commenti:

  1. ma chi può scegliere tra questa collezione? son tutte bellissime!

    RispondiElimina
  2. Wow Megghy *______________* ma che meraviglia queste borse, bellissime è dir poco e quanti modelli vi è davvero l'imbarazzo della scelta... corro a visitare il sito e visto che si possono acquistare online ne approfitterò, grazie.

    RispondiElimina
  3. bellissima questa collezione autunno inverno di Camomilla, amo il brand per la qualità eccellente dei prodotti, sempre perfetti e con rifiniture eccezionali, il bauletto ama mi vintage blu devo assolutamente acquistarlo!

    RispondiElimina
  4. Caspita che belle le borse di Camomilla della collezione per la prossima stagione, sinceramente dovessi scegliere non saprei proprio da dove iniziare perchè sono davvero tutte belle ed ognuna di loro avrebbe il suo perchè per essere acquistata!!!

    RispondiElimina
  5. Io ho un debole per le shopper e la shopper Gazelle Beige mi piace davvero molto. Vorrà dire che terrò d'occhio le vetrine di Camomilla ed appena espongono la nuova collezione volo in negozio :-)

    RispondiElimina
  6. c'è l'imbarazzo della scelta ,una piu' bela dell'altra----la mia preferita è quella rossa e quasi quasi me la compro!

    RispondiElimina
  7. io adoro Camomilla, questa collezione mi piace in particolar modo ! Spesso ci sono anche accessori per capelli bellissimi

    RispondiElimina
  8. Che bella questa nuova linea di borse Camomilla. Soddisfa tutti i gusti e non solo delle giovanissime. Ho già visto dei modelli che mi piacciono, mi farò un regalo per la prossima stagione

    RispondiElimina
  9. sono una piu bella dell'altra,davvero difficile scegliere

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia queste borse , Camomilla da sempre brand raffinato e originalissimo...

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questo Blog, sto curiosando tra i tuoi post, che son uno più bello dell'altro... ma quando parliamo di borse il mondo si ferma e come dici tu.. Una donna senza borsa non ha storia.Un accessorio che non può mancare a nessuna donna! Bellissime le borse Camomilla che negli anni sono sempre più belle. Complimenti Megghy

    RispondiElimina
  12. C'è da impazzire una più bella dell'altra ,l'imbarazzo della scelta è scontato,ma la prima proposta è strabella e molto capiente. La voglio...l'avrò :), grazie Meggola :D

    RispondiElimina
  13. Sicuramente andrei di vintage punk!! Ma amo tutte le camomilla!!

    RispondiElimina
  14. Meravigliose io adoro le borse piccole e Camomilla ne propone di bellissime, mi farò un bel regalo..^_^ complimenti per questo post e per come hai interpretato l'essenza delle borse ....

    RispondiElimina
  15. Che collezione straordinaria! Adoro la WInter bag!

    RispondiElimina
  16. Quanto adoro le borse Camomilla! Un inno alla femminilità! Mi sono innamorata del BAULETTO VINTAGE PINK! Penso mi farò un regalo post vacanze!

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia le proposte Camomilla per la stagione autunno inverno! C'è solo l'imbarazzo della scelta! Incredibile come questo brand riesca a stupirmi per la bellezza delle sue collezioni a ogni nuova stagione!

    RispondiElimina
  18. mi piacciono moltissimo queste proposte Camomilla, ci sono tanti modelli di borse stupendi ed è difficile scegliere!

    RispondiElimina
  19. Ohhh mamma mia sono una più bella dell'altra... se dovessi sceglierne SOLO una ehm... forse la Hippo pop burgundy... splendida collezione!

    RispondiElimina
  20. Ciao Magghy io sono indecisa tra CLUTCH BAG LEOPARD ART YELLOW e la BORSA WINTER FELT BLUE che dici, le prendo entrambe hihihihihi, intanto mi iscrivo al sito

    RispondiElimina
  21. amo le borse camomilla xke sn capienti e allo stesso tempo molto belle e poi sn resistenti..la nuova collezione nn l'avevo vista ancora:)

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto le borse Camomilla, belle, colorate, allegre e fashion!!!!! Acquisterei la POCHETTE M CROCO EASY PURPLE!!!! Meravigliosa...

    RispondiElimina
  23. Vicino a casa, nel tratto di strada che mi porta a scuola dai miei bimbi c'è un negozietto che vende Camomilla e ogni volta mi fermo sognante a guardare la vetrina delle borse che sono tutte meravigliose come questa nuova collezione autunnale

    RispondiElimina
  24. veramente molto belle questa linea di borse, mi piace soprattutto quella blu molto comoda e capiente secondo me

    RispondiElimina
  25. Davvero bellissime queste borse, io sono un'amante di borse grandi perchè dentro ci tengo di tutto, dal lavoro al tempo libero,e poi la borsa come dici tu è qualcosa che ci rappresenta.
    Camomilla negli anni rispecchia il gusto e le necessità di una donna dinamica e le sue collezioni sono semplicemente stupende.

    RispondiElimina
  26. Che bel brand Camomilla, io ne ho acquistata una per la collezione estiva e visto che mi sono trovata davvero molto bene , quest'inverno sceglierò un altro loro modello. Bellissima carrellata di immagini ^_^ complimenti.

    RispondiElimina
  27. marcella sicca7 agosto 2014 18:27

    Bellissime queste collezioni, questo brand mi piace davvero molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  28. Sono un'amante delle borse Camomilla il loro stile rispecchia il mio gusto in tutto poi le sue collezioni sono stupende

    RispondiElimina
  29. Bellissime le Bag Camomilla e questa anteprima è favolosa, avremo davvero una bella collezione questo Autunno,no vedo l'ora di acquistarne una anch'io :)

    RispondiElimina
  30. Wow *_* Camomilla si è davvero rinnovato e questa collezione è a dir poco stupenda, belle davvero io adoro quelle piccine adatte per delle belle serate Glamour...

    RispondiElimina
  31. Anche io da ragazzina facevo parte della clientela giovane :-)
    Avevo una bellissima postina che ancora conservo con cura e devozione.
    Mi fa piacere che oggi si possano trovare borse Camomilla anche per la mia "veneranda età"...

    RispondiElimina
  32. Complimenti per questo post... molto bello e ricco di tante bellissime immagini.. hai saputo interpretare l'essenza di una borsa e soprattutto ci hai dato modo di vedere cosa potremo indossare in questo Autunno. camomilla come sempre si distingue per classe ed eleganza...

    RispondiElimina
  33. Classic o Moderno ,Camomilla Milano ci accontenta tutte e ci fa contraddistinguere... semplicemente bellissime...

    RispondiElimina
  34. Bellezza ,eleganza... imbaazzo della scelta tantissimo. Adoro leborse dettaglio immancabile in una donna.

    RispondiElimina
  35. che spettacolo, io adoro il marchio Camomilla, sono borse stupende ed originalissime.

    RispondiElimina
  36. bellissime le borse camomilla della prossima stagione ne ho già adocchiato un paio che sicuramente saranno mie.

    RispondiElimina
  37. Un brand che io lovvo, acquisto sempre le loro borse perchè oltre che essere belle costano poco e durano tantissimo...e poi sono very fashion.

    RispondiElimina
  38. Le borse Camomilla sono bellissime, eleganti e fashion, da indossare ogni giorno ed in ogni occasione.

    RispondiElimina
  39. le shopper sono stupende, molto belle, originalissime e capientissime.... sicuramente l'acquisterò^^

    RispondiElimina
  40. Le borse Camommilla sono un must di ogni stagione, bellissime, coloratissime c'è sempre l'imbarazzo della scelta su cosa e quante acquistarne!

    RispondiElimina
  41. bellissime tutte queste borse mi sono innamorata del terzo e quinto modello le voglio tuttissime anche io, spero di trovarle nel mio negozio di fiducia, anzi domani ci passo e chiedo quando sono previste l'uscita, cosi ne prenoto subito un paio!

    RispondiElimina
  42. grazie per avermi mostrato in anteprima la nuova ed audace collezione firmata camomilla, sono splendide tuttissime.

    RispondiElimina
  43. Fantastica questa nuova collezione, molto ricca, colorata e vasta di borse tra cui poter scegliere.

    RispondiElimina
  44. meraviglia...chi è più bella del reame? ma le borse del brand camomilla no? tutte spettacolari oltre ogni dire!

    RispondiElimina
  45. Cosa non mi piace di questa collezione? Ebbene che devo attendere anche alcune settimane prima di poter acquistare una nuova borsa firmata camomilla.

    RispondiElimina
  46. sai che io possiedo solo le borse camomilla? niente è più bello delle loro borse che si abbinano in ogni occasione e con ogni outfit.

    RispondiElimina
  47. Le borse camomilla sono bellissime, realizzate con cura e amore fin nel più piccolo dettaglio, io e mia madre le acquistiamo una a testa per ogni stagione.

    RispondiElimina
  48. Spero di acquistare anche io molto presto una borsa firmata camomilla, sono fashion, cool e trendy, quindi ne devo possedere una anche io, assolutamente.

    RispondiElimina
  49. Voglio anche io una borsa camommilla, pensa che possiedo ancora uno zainetto di stoffa datato anni 90, perfetto come il giorno in cui l'acquistai...durano tantissimo.

    RispondiElimina
  50. dio che belle che sono tutte queste borse, sono spettacolari oltre ogni dire...vorrei quella color blu che ci mostri in questa dettagliata recensione...spero di trovare un'anima pia che me la regali come usciranno in vendita.

    RispondiElimina
  51. le borse firmate camomilla sono uniche perfette per ogni donna di ogni età!

    RispondiElimina
  52. mi sono innamorata della borsa TRACOLLINA AMA MI VINTAGE PINK dal color rosa cipria che romantica che è? sarà il must di questo autunno questo colore e io voglio questa borsa a tutti i costi.

    RispondiElimina
  53. io acquisterò sicuramente la borsa in vera pelle, color rosso fuoco, very very fashion!

    RispondiElimina
  54. Tutte le borse camomilla che siano in pelle o no, sono piccole opere d'arte da sfoggiare con vanto!

    RispondiElimina
  55. Le collezioni Camomilla Milano si fanno di anno in anno più belle ed originali. La Autunno/Inverno è strepitosa! Le mie preferite sono senz'altro il bauletto ribbon cream e la borsa fucsia vera pelle *-* , saranno mie!

    RispondiElimina
  56. Camomilla Milano mi fa impazzire! Non passa una collezione senza che io mi lasci conquistare da una loro borsa. Quelle della nuova collezione autunno inverno sono davvero incredibili, una più bella dell'altra! Non saprei proprio quale scegliere!!

    RispondiElimina
  57. il bauletto vintage e la borsa fuxia sono molto carini grazie per aver postato le foto della nuova collezione passo la pagina alle amiche cosi' vedono anche loro queste belle borse.

    RispondiElimina
  58. Queste borse sono uno spettacolo, questo marchio sa proprio come conquistarci! In fatto di borse sono una vera appassionata, di Camomilla ne ho moltissime, specialmente di pochette da sera. Ma quanto sono eleganti!?! Awww le voglio tutte!!

    RispondiElimina
  59. https://me.yahoo.com/a/TdcmtZl504.ctQbZ3KlaD.zlBx4o8 agosto 2014 12:07

    Semplicemente irresistibili, Camomilla Milano non delude mai! Ad ogni stagione aspetto curiosa le nuove collezioni. Che dire? La autunno inverno è davvero meravigliosa. Modelli originali, curati ai minimi dettaglio, colori strepitosi, qualità unica!! Adoro!!!

    RispondiElimina
  60. Semplicemente irresistibili, Camomilla Milano non delude mai! Ad ogni stagione aspetto curiosa le nuove collezioni. Che dire? La autunno inverno è davvero meravigliosa. Modelli originali, curati ai minimi dettaglio, colori strepitosi, qualità unica!! Adoro!!!

    RispondiElimina
  61. Oggi piove purtroppo e curiosando sul web per farmi un'idea di cosa indosseremo quest'autunno sono arrivata a te, bellissimo questo post e questa nuova collezione Camomilla è davvero molto bella. Visito il sito sono curiosa di scoprirne il prezzo.


    RispondiElimina