domenica 3 agosto 2014

Con VAPE gli insetti non sono più un problema

Carissimi Amici,
ieri nella mia bella località è stata una giornata molto afosa e calda e dopo un pomeriggio intenso, in serata quando l'aria era tiepida ma piacevole ho pensato di apparecchiare fuori per cena. Ma ahimè purtroppo non ho fatto i conti i piccoli insetti e zanzare che,  attratti dalla luce e dal buon profumo umano,  si sono avvicinate indisturbate...Poco è bastato per farmi alzare e intervenire con i giusti prodotti della linea




I prodotti Vape sono il risultato di anni di ricerche condotte a livello internazionale da Fumakilla Ltd. Tokio, la prima società giapponese a livello di tecnologie per sistemi insetticida.
I principi attivi contenuti nei prodotti Vape sono di ultima generazione, frutto della ricerca di soluzione innovative per soddisfare i bisogni dei consumatori.Lo storico claim "Vape Protezione Amica" rappresenta la mission del brand volta a garantire il giusto compromesso tra efficacia e rispetto per l'uomo e per l'ambiente.Ogni prodotto, prima di essere confezionato, viene sottoposto a rigorosi controlli che ne salvaguardano l’integrità e ne assicurano l’idonea funzionalità.

L'Azienda propone una vasta gamma di prodotti, ma io per affrontare le mie serate estive in veranda, al mare o al parco con le bambine ho scelto questi prodotti.


Scopriamoli nel dettaglio:

Linea   

SPRAY ANTIPUNTURA
Adatto a tutti i tipi di pelle, lo spray antipuntura Vape Derm Herbal compie un’azione repellente capace di tenere lontane le zanzare.
Al tempo stesso la sua formulazione è stata studiata per lasciare la pelle asciutta, fresca e delicatamente profumata.
(Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni.)


SPRAY ANTIPUNTURAAdatto a tutti i tipi di pelle, lo spray antipuntura Vape Derm Herbal compie un’azione repellente capace di tenere lontane le zanzare.
Al tempo stesso la sua formulazione è stata studiata per lasciare la pelle asciutta, fresca e delicatamente profumata.
(Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni.)



Linea

LOZIONE ANTIPUNTURALa lozione Vape Derm Invisible è un repellente anti zanzare pensato da Vape per chi desidera una protezione discreta.
Con la sua formulazione inodore che non unge la pelle, questa pratica lozione protegge dalle punture di zanzare comuni e tigre fino a 8 ore dal momento dell'utilizzo.
Comoda e pratica da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, grazie alla sua formulazione la lozione Antipuntura Invisible, è delicata e discreta sulla pelle , è un insetto repellente adatto per tutta la famiglia.
(Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni. Su bambini di età inferiore ai 12 anni l’applicazione dovrà essere effettuata da un adulto.)

 


Mi sono goduta a pieno la mia serata tanto che poi ad un certo orario la visuale è stata resa ancor più meravigliosa da dei bei giochi di artificio...
Mi sono rilassata sulla mia sdraio e mi sono goduta a pieno una calda serata estiva.



Regalerò uno Spray al mio papà che ne avrà certo bisogno per i suoi lavori in campagna , dove poverino viene attaccato da continui e fastidiosi animaletti.

Vi invito con piacere a visitare il Sito Vape e scoprire tutta la vasta gamma di prodotti rispondente ad ogni specifica necessità. Inoltre per qualsiasi dubbio o consiglio sui prodotti potete contattare l'Azienda dal form Contatti presente sul sito, dove personale attento e preparato saprà rispondere ad ogni vostra domanda e consigliarvi nella scelta dei prodotti più adatta alla vostra personale esigenza.

I prodotti Vape possono essere acquistati anche online e seguendo questo Link potrete usufruire di un buono sconto per l'acquisto di un repellente Vape Derm.

A presto
Megghy