venerdì 8 agosto 2014

Effetto Tropici per la tintarella con Hawaiian Tropic....

Carissimi Amici,
spesso si arriva al mare con un conto ancora in sospeso con la prova costume, la linea talvolta non è proprio quella che ci aspettiamo di sfoggiare e neppure il tono della pelle rispecchia i nostri desideri.

L'esposizione al sole dev'essere graduale e attenzionata , in quanto negli anni si possono causare dei danni derivati da una cattiva esposizione al sole. I raggi infatti non sono tutti uguali , l'infrarosso scalda e "cuoce" le fibre della pelle in profondità, gli UVA inducono in particolare all'invecchiamento, e gli UVB causano l'arrossamento, ecco perchè le protezioni si sono sempre più evolute.

Un brand che di certo ha una linea solare specifica, formulata per ottenere un'abbronzatura intensa mantenendo la pelle idratata e protetta  è




Quando si parla di Hawaiian Tropic ci si avventura in un viaggio sensoriale di bellezza e profumi esotici
Una gamma completa di Lozioni, Oli, Doposole e Lucidalabbra protettivi. Tutti gli ingredienti sono
scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dal sole ma anche idratazione e freschezza. Formulati per tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole con le esclusive profumazioni tropicali per essere belle non solo durante ma anche dopo l'esposizione al sole e per tutto il giorno.

Sapete bene che io abito "sul Mare" , percui le mie esposizioni al sole, all'acqua frizzantina sono giornaliere,
ma non trascuro la mia pelle e la sua bellezza pecui sempre con me ovunque i mei solari Hawaiian rendono l'abbronzatura intensa, dorata e idratata... e poi i profumi un vero viaggio verso quelle spiagge tropicali...

Ecco i miei alleati di bellezza e idratazione...
già la loro bella borsa preannuncia tanta eleganza e cura del Packaging




Scopriamoli nel dettaglio...

HAWAIIAN TROPIC TM SATIN PROTECTION ULTRA RADIANCE SUN LOTION SPF 30
Latte solare con protezione 30. Dona alla pelle luminosità e morbidezza. Irresistibile fragranza tropicale arricchita con Vitamine C & E. Formula senza Olio. Protezione UVA/UVB avanzata. Extra resistenza all'acqua.

Crema solare per il viso, senza olii non unge, con una protezione medio/alta, per abbronzarsi in sicurezza in zone delicate come il viso e il collo. Può essere utilizzata come base al trucco. Idrata  per 12 ore, ed è resistente all'acqua.

HAWAIIAN TROPIC TM ISLAND BERRY LIP GLOSS SPF 25
Questo golosissimo Lip Gloss è davvero particolare e dalla profumazione e gusto intensa. Le Labbra sono scintillanti e protette fino a 12 ore, non appiccica, non cola e la protezione UVA/UVB avanzata


semplice applicazione grazie al praticissimo stick




Labbra perfette, idratate e molto profumate... è molto resistente e luminoso.

HAWAIIAN TROPIC™ SHIMMER EFFECT SUN LOTION SPF 8
Ultimo nato in casa Hawaiian Tropic...
Latte solare con protezione 8 o 25



Dona alla pelle un aspetto Shimmer, luminoso, grazie alle micro scaglie di mica.
Di facile assorbiento lascia  sulla pelle questo  effetto brillantinato....avvolta come sempre dal profumo enebriante..



Bellissimi prodotti protagonisti delle nostre giornate estive, dove relax, sole e mare sono lo scenario ideale per i solari Hawaiian Tropic...




I nuovi solari Hawaiian Tropic a base di frutti di origine tropicale sono ricchi di sostanze che evitano la disidratazione della pelle . Inoltre la loro maggiore "spalmabilità" permette una più facile applicazione.

Ci tengo a ricordare che è pericoloso usare i prodotti dell'anno precedente. Una volta aperti, i solari sono efficaci per un periodo determinato. Fate pertanto attenzione.

Vi consiglio con piacere di farvi coccolare la pelle dai solari Hawaiian Tropic , che avranno cura di proteggerla, idratarla con ingredienti unici dall'inebriante profumo esotico.
Visitate il loro Sito Hawaiian Tropic e scoprite la vasta gamma di prodotti con diversi fototipi adatti alle vostre esigenze.
Hawaiian Tropic è presente anche su Facebook seguiteli con un "MI PIACE" e richiedete gratuitamente un CAMPIONE dei loro prodotti.


Hawaiian Tropic l'esperto della protezione solare dal 1969

A presto
Megghy

60 commenti:

  1. Complimenti Megghy, questo post e molto bello e dettagliato,poi le immagini sono favolosi...
    Conosco i solari Hawaiian Tropi, e li uso da tantissimi anni,profumo intenso che rimane sulla pelle anche molte ore, e la pelle è molto idratate. Non sapevo invece della linea cosmetica, bellissimo questo LipGloss e voglio acquistarlo, mi piace l'effetto sulle tue labbra...

    RispondiElimina
  2. Un brand storico e specializzato nei solari, adoro anch'io la lor linea per i profumi e l'alta idratazione.Quest'anno non mi son persa questa novità, utilizzo anche il solare Shimmer quando ho le gare di ballo e per tutta la serata non faccio che luccicare, emanando fra l'altro piacevoli fragranze....

    RispondiElimina
  3. Ottimi i solari del bran Hawaiian e poi che bei formati, il Packaging è davvero molto curato. Il li adoro!
    Profumi inebrianti e abbronzatura super intenza, approfitto per richiedere qualche campione, grazie

    RispondiElimina
  4. Ho comprato lo Shimmer quest'anno e devo dire che mi piace molto come prodotto, profumi che ti verrebbe di mangiarli per quanto belli, e poi idratazione e protezione al massimo. Complimenti per la bella segnalazione.

    RispondiElimina
  5. il brand hawaiian tropic è unico. Ho acquistato i miei solari per le vacanze. Ho scelto hawaiaan ai nastri di seta. :)

    RispondiElimina
  6. marcella sicca8 agosto 2014 18:34

    Uso da sempre i loro prodotti e mi trovo molto bene adoro le loro profumazioni tropicali

    RispondiElimina
  7. Fra poco vado in vacanza e questi prodotti non posso mancare nella mia valigia grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Mary Cavaliere8 agosto 2014 18:36

    Conosco bene questo brand e adoro i loro prodotti ideali anche per pelli delicate come la mia

    RispondiElimina
  9. hawaiian tropic è un brand fantastico ho già acquistato i suoi solari per le vacanze. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Ottimi i solari Hawaiian Tropic, li o scoperti l'anno scorso grazie ad un campione ricevuto in profumeria e adesso sono lamia unica scelta.

    RispondiElimina
  11. Ottimo brand e spettacolari i suoi solari... ho già fatto la mia bella scorta in previsione delle ferie, voglio concedermi relax e abbronzatura intensa :)

    RispondiElimina
  12. Hawaiian un brand che non ho mai acquistato,mi incuriosisce questa tua recensione e soprattutto voglio anch'io scoprire queste inebrianti fragranze. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  13. Ottimo brand e formulazioni ideali per un'abbronzatura intensa e duratura. Complimenti per questi bellissimi prodotti, non sapevo del Lip Gloss una novità che va di certo provata.

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia questi solari, ho acquistato anch'io l'ultimo nato di casa Hawaiian ed è davvero meraviglioso, l'effetto brillor è stupendo *________________*

    RispondiElimina
  15. Un brand che ha fatto la storia delle protezioni solari e che si è saputo distinguere per qualitàe ricercatezza dei loro ingredienti.....
    I profumi da favola sembra di essere ai tropici...

    RispondiElimina
  16. l'Abbronzatura più accattivante solo con i solari Hawaiian si può ottenere, io li adoro d'estate divento un cioccolatino

    RispondiElimina
  17. Stupendi i solari Hawaiian il loro profumi ti fanno sognare di essere in splendide spiagge e gustare a pieno dell'estate, peccato che quest'anno l'estate si sia lasciata desiderare :(

    RispondiElimina
  18. Acquisto anch'io i solari Hawaiian ma non sapevo di questo nuovo prodotto, che bell'aspetto conferisce alla pelle, molto luminosa e ben idratata,domani lo acquisto di sicuro.

    RispondiElimina
  19. Questa'anno ho richiesto un loro campioncino, avendo modo di scoprirli e apprezarli, sono di certo ottimi e hanno a mio avviso anche un ottimo prezzo visti i magnifici risultati,Abbronzatura intenza e dorata...

    RispondiElimina
  20. Sole ... Mare... e profumi intensi questi ricordo delle piacevoli ferie i sardegna, dove non mancava mai il mio solare Hawaiian.... Che meravigliosi ricordi hai rievocato,poi quella foto con lo spumeggiare del mare è bellissima *____________________* complimenti.

    RispondiElimina
  21. Ma quante piacevoli novità trovo da te Megghy ne sai sempre una nuova, conosco i solari Hawaiian ma non sapevo dei nuovi nati, il Lip gloss è bellissimo e l'effetto è strepitoso. Lo voglio acquistare mi piace moltissimo, Brava!!

    RispondiElimina
  22. Da lunedì sarò in ferie e finalmente anch'io , tempo permettendo, potrò godermi il sole e i mie bellissimi solari Hawaiian.....

    RispondiElimina
  23. Hawaiian Tropi evoca profumi, pace , relax tanto sole e mare, non vedo l'ra di partire per le ferie e potermi concedere tutto questo <3.<3

    RispondiElimina
  24. Mix esotici per i solari HAwaiian che da sempre accompagnano le nostre vacanze rendendo le nostri estate intense e luminose. belli davvero e Packaging raffinatissimo!

    RispondiElimina
  25. Conosco l'efficacia di questi prodotti e li utilizzo anche io solitamente in estate per espormi al sole, non conoscevo però il lip gloss con la protezione e direi che ha un colore fantastico. Sempre belle e protette anche in spiaggia!!!

    RispondiElimina
  26. E' proprio la linea di solari che quest'anno ho scelto di portare con me in vacanza, massima protezione per la mia pelle delicatissima. Però non ho visto il lip gloss, peccato lo avrei preso per sfoggiarlo in spiaggia :-(

    RispondiElimina
  27. Hawaiian Tropic è da sempre il mio brand preferito e che mi accompagna tutte le estati anche perchè devo proteggere per forza la mia pelle chiarissima..mi piace il profumo paradisiaco di questi solari e il prossimo che acquisterò credo sia proprio lo shimmer effect!!!

    RispondiElimina
  28. E finalmente tra un po' di giorni partirò per le tanto agoniate vacanze estive e non ci crederai ma ancora non ho comprato i solari..oggi il tuo post cade proprio a pennello ..mi piacciono tutti i prodotti che mi hai presentato ..in particolare però il gloss mi fa impazzire..cercherò di portarli tutti con me!!!

    RispondiElimina
  29. Ciao Megghy cara, che bella novità che trovo oggi nel tuo blog..ho sempre sentito parlare molto bene dei solari che propone Hawaiian Tropic ma non ho mai provato nulla..non ti nascondo che io ho bisogno di proteggere la mia pelle constantemente dal sole e la protezione 30 è quella che farebbe proprio al caso mio..li cercherò senz'altro , mi sembrano davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  30. Conosco bene i prodotti Hawaiian ,i solari sono da sempre i miei preferiti , non ho provato ancora il gloss,sarà mio prossimo acquisto !!

    RispondiElimina
  31. E chi non consoce questa gamma di solari!! io li amo follemente perchè sono ottimi, efficaci e poi hanno una profumaizone che mi fa davvero impazzire...solo che lo Shimmer Effect non l'ho trovato ma credo che sarà al piu' presto mio... guarda che bell'effetto scintillante e luminoso che ha sulla pelle..domani lo cerco!!!

    RispondiElimina
  32. ma sai che non sapevo che Hawaiian Tropic avesse anche in produzione un gloss??? è bellissimo *-* domani provo a cercarlo in profumeria!

    RispondiElimina
  33. uso da anni i solari della Hawaiian Tropic ma il HAWAIIAN TROPIC™ SHIMMER EFFECT SUN LOTION SPF 8 non l'avevo ancora visto...che meraviglia l'effetto glitter sulla pelle!

    RispondiElimina
  34. magnifici questi prodotti ho avuto il piacere di utilizzarli anche io, mi sarebbe piaciuto provare anche il lipgloss deve essere spettacolare

    RispondiElimina
  35. non conoscevo la nuova linea di prodotti firmati Hawaiian, grazie per avercelo detto, spero di trovarli presto nella mia profumeria di fiducia.

    RispondiElimina
  36. amo i prodotti Hawaiian sono profumatissimi e super eccezionali, il must di ogni mia estate!

    RispondiElimina
  37. Anche io acquisto solo i prodotti Hawaiian, sono delicati, efficaci e buonissimi. E la pelle ringrazia la totale protezione dai raggi uva.

    RispondiElimina
  38. I prodotti Hawaiian dettano l'inizio dell'estate, della voglia di sole, mare, divertimento...il loro profumo è un viaggio nei miei ricordi sempre.

    RispondiElimina
  39. Amo i prodotti Hawaiian sono buonissimi ed ottimi sotto ogni punto di vista!

    RispondiElimina
  40. MAGNIFICIII...amo i prodotti Hawaiian sono terribilmente ottimi, per non parlare dell'ultimo nato con i brillantini, spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee.

    RispondiElimina
  41. Cercavo da tempo un prodotto efficace per il viso credo proprio di averlo trovato grazie a te, proverò sicuramente HAWAIIAN TROPICTM SILK HYDRATION FACE SPF 30.

    RispondiElimina
  42. Mi ha convinta acquisterò anche io i prodotti hawaiian, parto tra 6 giorni circa, quindi ho giusto il tempo di acquistare questi magnifici prodotti e poi via...finalmente in vacanza.

    RispondiElimina
  43. Wow che splendide foto che hai scattato sono strepitose a dir poco, come i prodotti Hawaiian che sono la fine del mondo.

    RispondiElimina
  44. Il lucido per le labbra è spettacolare, dai colori brillanti e luminosi e chissà che delizia che deve essere, spero di trovarlo in vendita lo voglio anche io.

    RispondiElimina
  45. Bellissimi prodotti, conosco molto bene Hawaiian e li utilizzo anche io da anni ed anni.

    RispondiElimina
  46. Fantastici i prodotti Hawaiian sono spettacolari e molto delicati, ottimi per ogni tipo di pelle anche per i bambini, provati ed approvati.

    RispondiElimina
  47. Sono tutti prodotti eccezionali e superbi, li consiglio anche io a tutte le mie amiche, io compro solo loro ogni anno!

    RispondiElimina
  48. Per proteggere la mia pelle delicata e quella delle mie signorine utilizzo sempre e solo Hawaiian, prodotti numero uno nel settore dei solari.

    RispondiElimina
  49. I prodotti Hawaiian io li adoro...e non ti dico che nervoso quando non li trovo, ecco se aprissero un sito online dove poterli acquistare sarebbe più pratico per noi che abitiamo in posti un po desolati.

    RispondiElimina
  50. J'adore i prodotti Hawaiian sopratutto il nuovo solare con i micro glitter, io la utilizzo come crema per il corpo per avere la pelle sempre bella luminosa e splendente.

    RispondiElimina
  51. il Packaging è davvero molto curato e il prodotto è spettacolare, i profumi di frutta e fiori ricordano tanto posti tropicali e da sogno.

    RispondiElimina
  52. Amo i prodotti Hawaiian i miei preferiti sono quelli con la profumazione floreale, sono dolcissimi una goduria assoluta, il profumo persiste a lungo sulla pelle.

    RispondiElimina
  53. Io conosco questo brand ma purtroppo non ho avuto mai il piacere di utilizzare un loro solare, mi è difficile reperire il prodotto e sono disperata in merito, li voglio anche io, che invidiaaaa...

    RispondiElimina
  54. Conoscevo già Hawaiian Tropic versione classica e già lo adoravo! Quello che non conoscevo sono tutte queste altre versioni! L'Hawaiian Shimmer Effect è favoloso, per non parlare del Lip Gloss!! Devo assolutamente prenderli prima della partenza!

    RispondiElimina
  55. Non c'è estate senza Hawaiian Tropic, dei solari eccellenti con un profumo pazzesco! Non essendo ancora stata al mare inizierei dalle protezioni 30 e in particolare dal Silk Hydration Face e il Satin Protection. Anche il Lip Balm mi tenta..

    RispondiElimina
  56. Certo che Hawaiian Tropic non finisce mai di stupirci..io avevo provato 1 solare due anni fa e oggi mi trovo a scoprire tutti questi altri prodotti. Non vedo l'ora di provarli!! In particolare l'Hawaiian Tropic Shimmer Effect, dev'essere davvero favoloso l'effetto che da sotto al sole! *-*

    RispondiElimina
  57. Una tintarella da star..accipicchia!! Non ho mai provato i prodotti Hawaiian ma solo a leggere il tuo post m'è venuta voglia di provarli tutti..i packaging sono favolosi, la tua abbronzatura omogenea e dorata, il profumo dev'essere fantastico!! Spero di trovarli prima della partenza.

    RispondiElimina
  58. l'effetto dorato sulla pelle mi piace molto, questo Shimmer Effect è un prodotto rivoluzionario, questi solari Hawaiian Tropic sono davvero dei prodotti efficaci ed eccellenti, mi piace molto l'effetto del lucidalabbra

    RispondiElimina
  59. bello il prodotto che dona un effetto dorato..nelle sere estive immagino sia perfetto..ho provato per caso i prodotti hawaiian ma mi sono trovata così bene che quest'anno ho acquistato crema protettiva ed olio solare

    RispondiElimina
  60. Ho sentito parlare dello shimmer effect di Hawaiian Tropic, devo ammettere che sono sempre più curiosa di provarlo personalmente!!!

    RispondiElimina