venerdì 8 agosto 2014

Effetto Tropici per la tintarella con Hawaiian Tropic....

Carissimi Amici,
spesso si arriva al mare con un conto ancora in sospeso con la prova costume, la linea talvolta non è proprio quella che ci aspettiamo di sfoggiare e neppure il tono della pelle rispecchia i nostri desideri.

L'esposizione al sole dev'essere graduale e attenzionata , in quanto negli anni si possono causare dei danni derivati da una cattiva esposizione al sole. I raggi infatti non sono tutti uguali , l'infrarosso scalda e "cuoce" le fibre della pelle in profondità, gli UVA inducono in particolare all'invecchiamento, e gli UVB causano l'arrossamento, ecco perchè le protezioni si sono sempre più evolute.

Un brand che di certo ha una linea solare specifica, formulata per ottenere un'abbronzatura intensa mantenendo la pelle idratata e protetta  è




Quando si parla di Hawaiian Tropic ci si avventura in un viaggio sensoriale di bellezza e profumi esotici
Una gamma completa di Lozioni, Oli, Doposole e Lucidalabbra protettivi. Tutti gli ingredienti sono
scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dal sole ma anche idratazione e freschezza. Formulati per tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole con le esclusive profumazioni tropicali per essere belle non solo durante ma anche dopo l'esposizione al sole e per tutto il giorno.

Sapete bene che io abito "sul Mare" , percui le mie esposizioni al sole, all'acqua frizzantina sono giornaliere,
ma non trascuro la mia pelle e la sua bellezza pecui sempre con me ovunque i mei solari Hawaiian rendono l'abbronzatura intensa, dorata e idratata... e poi i profumi un vero viaggio verso quelle spiagge tropicali...

Ecco i miei alleati di bellezza e idratazione...
già la loro bella borsa preannuncia tanta eleganza e cura del Packaging




Scopriamoli nel dettaglio...

HAWAIIAN TROPIC TM SATIN PROTECTION ULTRA RADIANCE SUN LOTION SPF 30
Latte solare con protezione 30. Dona alla pelle luminosità e morbidezza. Irresistibile fragranza tropicale arricchita con Vitamine C & E. Formula senza Olio. Protezione UVA/UVB avanzata. Extra resistenza all'acqua.

Crema solare per il viso, senza olii non unge, con una protezione medio/alta, per abbronzarsi in sicurezza in zone delicate come il viso e il collo. Può essere utilizzata come base al trucco. Idrata  per 12 ore, ed è resistente all'acqua.

HAWAIIAN TROPIC TM ISLAND BERRY LIP GLOSS SPF 25
Questo golosissimo Lip Gloss è davvero particolare e dalla profumazione e gusto intensa. Le Labbra sono scintillanti e protette fino a 12 ore, non appiccica, non cola e la protezione UVA/UVB avanzata


semplice applicazione grazie al praticissimo stick




Labbra perfette, idratate e molto profumate... è molto resistente e luminoso.

HAWAIIAN TROPIC™ SHIMMER EFFECT SUN LOTION SPF 8
Ultimo nato in casa Hawaiian Tropic...
Latte solare con protezione 8 o 25



Dona alla pelle un aspetto Shimmer, luminoso, grazie alle micro scaglie di mica.
Di facile assorbiento lascia  sulla pelle questo  effetto brillantinato....avvolta come sempre dal profumo enebriante..



Bellissimi prodotti protagonisti delle nostre giornate estive, dove relax, sole e mare sono lo scenario ideale per i solari Hawaiian Tropic...




I nuovi solari Hawaiian Tropic a base di frutti di origine tropicale sono ricchi di sostanze che evitano la disidratazione della pelle . Inoltre la loro maggiore "spalmabilità" permette una più facile applicazione.

Ci tengo a ricordare che è pericoloso usare i prodotti dell'anno precedente. Una volta aperti, i solari sono efficaci per un periodo determinato. Fate pertanto attenzione.

Vi consiglio con piacere di farvi coccolare la pelle dai solari Hawaiian Tropic , che avranno cura di proteggerla, idratarla con ingredienti unici dall'inebriante profumo esotico.
Visitate il loro Sito Hawaiian Tropic e scoprite la vasta gamma di prodotti con diversi fototipi adatti alle vostre esigenze.
Hawaiian Tropic è presente anche su Facebook seguiteli con un "MI PIACE" e richiedete gratuitamente un CAMPIONE dei loro prodotti.


Hawaiian Tropic l'esperto della protezione solare dal 1969

A presto
Megghy