venerdì 8 agosto 2014

Grossi Festeggiamenti per il 40° Anniversario di Hello Kitty sul canale 621 JimJam di Sky

Carissimi Amici,
bentrovati!! che bella notizia ho da comunicarvi Oggi.
Chi di noi, soprattutto noi Donne,  non ha adorato la Mitica e Dolcissima Hello Kitty??
Beh! credo che un pò tutte avete fatto un sorrisetto di piacere e oggi che siamo mamme chissà quante volte ancora rivedendola pensiamo alla nostra infanzia... Io ad esempio ho due Femminucce e costantemente per casa la deliziosa Micetta, tra cuscini, borsine Peluche la fa da padrona, per non parlare della continua visione di cui godiamo giornalmente, con i simpaticissimi cartoni animati.

Hello Kitty però che è una SempreVerde proprio quest'anno compie il suo 40° Anniversario e la casa produttrice Sanrio, che ne è stata l'ideatrice,  ha promosso una campagna globale per celebrare al meglio la Mitica Micetta.


L' Italia per festeggiare il 40° Anniversario di Hello Kitty si è unita ai festeggiamenti indetti da Sanrio che ha creato un evento esclusivo svoltosi il 23 luglio al Giffoni Film Festival e dove era presente JimJam la TV per bambini in età prescolare, visibile sul canale 621 di Sky

Un evento bellissimo che ha coinvolto tantissimi Fans in uno scenario davvero molto singolare  e particolare quali è il Giffoni Film Festival...

 tanti bambini festosi



la dolcissima Hello Kitty tra il pubblico



 palloncini, festoni e tanto altro per onorarla al massimo e rendere una giornata unica e al quanto singolare..



JimJam la TV è visibile sul canale 621 di Sky, nato nel 2006, il canale è cresciuto rapidamente ed ora trasmette in più di 50 paesi in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia e in 12 lingue diverse in oltre 17 milioni di abbonati nel mondo.



E'  un canale della Chello Zone, appartenente a Chellomedia, produttoree distributore di canali televisivi che raggiungono più di 390 milioni difamiglie in 138 paesi diversi trasmettendo generi diversi inclusi film,
sport, intrattenimento, programmi per bambini e di attualità. Chellomedia è una divisione internazionale della AMC Networks.

JimJam è lo strumento ideale per aiutare i genitori a stimolare e fardivertire i loro bambini. Una programmazione di qualità con protagonisti alcuni dei più amati personaggi dei cartoni animati, tra cui
Il Trenino Thomas e i suoi amici™; Bob Aggiustatutto™; Pingu™; Barney™; Angelina Ballerina™ e Sam il pompiere™. Altri show molto amati sono Il Circo del piccolo Antonio, Fluffy Gardens e Eric Carle: Il piccolo bruco mai sazio e altre storie. Inoltre JimJam trasmette in esclusiva per l’Italia le serie
animate di Hello Kitty: come ad esempio Le Favole di Hello Kitty, Il Villaggio di Hello Kitty, Hello Kitty – Il Bosco dei Misteri, Imparando con Hello Kitty e tante altre.






JimJam la TV è visibile sul canale 621 di Sky e se non volete perdervi nessuna delle simpatiche puntate che sono in onda giornalmente visitate il Sito Ufficiale  jimjam.tv/

Le mie piccoline san tutti gli orari e auguro anche a voi e ai vostri figli una piacevolissima visione, si perchè tornare bambini non fa mai male...

A presto 
Megghy

40 commenti:

  1. Uhhh 40 annii??auguroniii alla nostra Hello Kitty, io la adoro e con me la mia nipotina, insieme guardiamo gli episodi su jimjam e lei è contentissimaaa!!

    RispondiElimina
  2. Eh si cara Megghy, la nostra Hello Kitty compie 40 anni ricordo ancora quando questo simpatico personaggio arrivo in Italia e pensando i suoi anni penso anche ai miei... che dolci ricordi... e come dici tu questa dolcissima SempreVerde ci fa tornare bambini...

    RispondiElimina
  3. E chi non ha mai avuto un oggettino di Hello Kitty, io addirittura questa'anno ho acquistato una deliziosa bag con Glitter. Bellissimo evento chissà che bel divertimento.
    Anche le mie nipotine guadano questi cartoni si JimJam un canale davvero carinissimo con tanti cartoni educativi e teneri.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo evento, la mia bambina ha monopolizzato la Tv infatti è sempre acceso sul 621. Devo dire che i bambini sono molto attratti da questo personaggio, in quanto molto colorato e simpatico.Piace anche a me ^^

    RispondiElimina
  5. Che bello sai che non sapevo che Hello Kitty avesse raggiunto questo traguardo! 40 anni un successo per Sondrio! Anche a casa mia i bambini guardano JimJam vi sono tanti cartoni davvero carini e i bambini per il linguaggio semplice adottato sono molto coinvolti.

    RispondiElimina
  6. È bello tornar bambini per un po del resto hello kitty è un mito intramontabile da ormai 40 anni. Noi ce lo siamo tramandate tra mamme e figlie

    RispondiElimina
  7. Adoro questo cartone, ormai sono troppo cresciutella per poterci giocare, ma per fortuna ho una bimba che l'ama, così non perdo l'occasione per guardarla con lei!

    RispondiElimina
  8. Hello Kitty ha accompagnato la mia infanzia e ora anche quella dei miei cuginetti: un personaggio longevo che non stanca mai

    RispondiElimina
  9. Hello Kitty ha accompagnato la mia infanzia e ora anche quella dei miei cuginetti: un personaggio longevo che non stanca mai

    RispondiElimina
  10. augurissimi Hello Kitty... è stupenda... io l'adoro...e mi piacciono anche tutti i gadget che si trovano in giro su di lei-... grazie

    RispondiElimina
  11. Un personaggio delizioso che ha cresciuto Mamme e ora i loro bambini, piace tanto anche a me e la prediliggo quando faccio qualche regalo,alle figlie delle mie amiche. Carina <3

    RispondiElimina
  12. Adoro questa Tenera Miceta che ha allietato tanti momenti di gioco, ancor oggi quando la vedo sono sempre tentata a comprar qualcosa... mi piace moltissimo. Lo dirò a mia sorella lei ha tre belle bimbe apprezzerà la tua segnalazione.

    RispondiElimina
  13. ciao Megghy sempre nuove segnalazioni è??? adoro passare sul tuo blog è leggerti ^_^.
    Conosco anch'io questo canale il mio fratellino va matto per le loro programmazioni. Fantastico JimJam ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
  14. mia figlia impazzisce per kitty. Infatti la camerette è tutta in tono con kitty, dalla coperta ai quadri. :) 40 anni e non dimostrarli

    RispondiElimina
  15. 40 anni?????? ma davvero stai dicendo??? non mi sembra vero!! che bello!!! Io ho appena acquistato lo zainetto di kitty a mia figlia. Grazie per la dritta ;)

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. La mia nipotina va matta per Hello Kitty e ha imparato anche a digitare il canale 621 praticamente ci fa vedere sempre cartoni aspettando che inizi.

    RispondiElimina
  18. Personaggio simpatico e i suoi cartoni attraggono molto i bambini sia per le avventure che per i bellissimi colori, tanti i valori espressi quali l'amicizia. Mi piacciono molto e mi fa piacere farli vedere ai miei figli.

    RispondiElimina
  19. Tanti festeggiamenti per una beniamina dei cartoni,la casa editrice a fatto bene a scegliere JimJam è il canale più indicato per i nostri bambini.

    RispondiElimina
  20. Che carina Hello Kitty e quanti gadget son girati intorno a questo simpatico personaggio, non conoscevo JimJam non ho bimbi, ma sono lo stesso curiosa di vedere questo canale ^^

    RispondiElimina
  21. La bianchissima gattina giapponese è onnipresente in casa mia, con una bimba che la adora. E a dirla tutta anche io amo Hello Kitty da sempre, ricordo da ragazzina una borsetta e accessori con la sua immagine. Allora mi sintonizzerò sul canale JimJam così saremo contente in due ^_^

    RispondiElimina
  22. Quale bambina non adora Hello Kitty?!?!? è il personaggio preferito della mia bambina (anche a me piace molto però!) sarebbe impazzita della gioia se avesse partecipato a questo festival, bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  23. Tutte pazze per Helo Kitty un personaggio mitico che ha accompagnato la mia adolescenza, e che io sempre con nostalgia pensando alla mia felicità, amo regalare alle mie nipotine. Conosco JimJam il miglior canale dedicato ai bambini

    RispondiElimina
  24. ma dai 40 anni???? se li porta benissimo!!!!! avendo una bimba in casa conosco benissimo il mondo dell'adorabile Hello Kitty e le sue avventure le guardo insieme a mia figlia proprio sul canale JimJam!

    RispondiElimina
  25. sapevo dell'anniversario di Hello Kitty ma non avevo visto i festeggiamenti al Giffoni Film Festival...chissà che emozione per tutte le bimbe amanti del tenero gattino!

    RispondiElimina
  26. Hello kitty è stata la mia compagna di giochi, tenera e simpatica c'è su di lei un mondo bellissimo, si potrebbe quasi dire 40 anni e non dimostrarli. Oggi sono i miei nipoti a guardarla e oggi come ieri vedo in loro lo stesso compiacimento nel guardarla.

    RispondiElimina
  27. Anche le mie piccole conoscono tutti gli orari di programmazione, ma guardano JimJam sempre perchè i cartoni proposti sono teneri ed educativi. Deliziosa Hello Kitty come non amarla ^^

    RispondiElimina
  28. Una micetta simpatica e molto delicata, le bambine ne vanno matte e ogni anno si rinnova sempre con nuove avventure. Anche i miei figli la seguono la visione è molto piacevole. Poi JimJam è un canale davvero molto bello.

    RispondiElimina
  29. Hello Kitty ha fatto epoca ed è ancora in auge tutta pimpante, è stata festeggiata a dovere a al Giffoni Film Festival, non conoscevo il canale Jim Jam, sono sicuro che la sua programmazione soddisfa le esigenze di ogni bambino

    RispondiElimina
  30. Chi noi non ha amato Hello Kitty? Io di certo adoravo da ragazzina (e altrettanto oggi) la tenera e simpatica gattina :-)
    Buon compleanno a Kitty!

    RispondiElimina
  31. Ma che bella Hello Kitty, ha già 40 anni?
    Eppure se li porta benissimo, riesce a stare sulla cresta dell'onda da sempre come se fosse l'ultima moda ^_^

    RispondiElimina
  32. adoro questo personaggio, prima compravo tante cosine con questa immagine per mia figlia ora che è cresciutella le compro per mia nipote, ma non sapevo che festeggiava 40 anni tanti auguri

    RispondiElimina
  33. davvero ha 40 anni?che forza!a me piace tantissimo!

    RispondiElimina
  34. Ciao cara sai che io sono di Giffoni? Ho assistito a questo evento è posso dirti come hai messo tu le foto che c'è stata una grande festa i bambini erano felicissimi ed entusiasti anche io sono rimasta a sapere dei suoi 40 anni portati poi benissimo!!! Ahahah mia figlia impazzisce per lei.

    RispondiElimina
  35. Quarantesimo anniversario di Hello kitty? wow non pensavo esistesse da cosi tanti anni :D Davvero un bell evento :)

    RispondiElimina
  36. Non sapevo che Hello Kity avesse 40 anni , ma guarda che successo questo simpaticissimo personaggio! Le bimbe ne vanno matte e a dire il vero piace anche a me.Sono curiosa di vedere questo canale :)

    RispondiElimina
  37. CArinissimo JimJam, tanti cartoni dolcissimi che si rivolgono ai bimbi con un linguaggio semplice e le avventure della piccola Kitty sono davvero deliziose ^^

    RispondiElimina
  38. Tenera e deliziosa le bimbe ne vanno matte e anche su lei gira davvero un bel mercato di gadget e accessori. Io ho una femminuccia e ti lascio immaginare quel che ha, vede anche lei la serie su JimJam e i cartoni sono davvero deliziosi.

    RispondiElimina
  39. La dolcissima Hello Kitty e i ricordi della mia infanzia, peccato non aver Sky avrei davvero avuto piacere di vederla.

    RispondiElimina
  40. Caspita già 40 anni! non sapevo avesse cosi tanti anni Hello kitty, non sapevo che su JimJam si potessero vedere tutti questi graziosi cartoni per bambini

    RispondiElimina