venerdì 1 agosto 2014

Il nuovo Store Bello e all'ingrosso... LovelyWholeSale

Buon Venerdì!
Finalmente siamo prossimi al Week-end e tempo permettendo dovremmo dedicarci un pò a noi stessi al riposo, al relax e se possibile  andare al mare...
Oggi per chi  purtroppo causa maltempo o il tempo delle ferie è lontano, voglio consigliare uno nuovo Store Online dove curiosare e fare dei deliziosi acquisti


LovelyWholeSale.com   è un rivenditore all'ingrosso globale con articoli a prezzi accessibili per ogni stile di vita, specializzata in scarpe, vestiti, gioielli e borse.
LovelyWholeSale.com legalmente registrato in Cina hanno la loro propria fabbrica a Suzhou, Shanghai, che spiega i prezzi molto convenienti. Nato principalmente come pronto moda all'ingrosso adesso hanno ampliato la loro attività in tutto il mondo anche per rivendita al dettaglio, non c'è bisogno di essere un rivenditore e si possono fare acquisti in piccole quantità.

La navigazione del Sito è abbastanza semplice e ben diviso per settori, supportati da un servizio clienti presente e professionale, potrete effettuare i vostri acquisti in totale sicurezza e i pagamenti sono garantiti con i migliori circuiti bancari e postali.

Oggi ho il piacere di mostrarvi i miei acquisti, di cui sono particolarmente soddisfatta per la loro qualità e soprattutto originalità...



T-shitr Rossa con simpatico Gattone



Ciabatte Fumetto Fox






Carinissime e molto originali queste ciabattine che le mie piccole indossano piacevolmente,sono l'invidia delle compagnette perchè di simili non si sono ancora viste.




Mariachiara indossa con piacere queste sandali davvero molto particolari con questa applicazione di Rosa Rossa che li rende unici e raffinati.


Bracciale Variopinto e Bracciale Silver Metal Love





Avete visto i mie bellissimi acquisti? Io sono davvero soddisfatta e anche le mie piccole sono felici dei loro nuovi articoli.

Sul sito LovelyWholeSale.com  vi sono altrettanti articoli a prezzi veramente vantaggiosi e accessibili a tutti, inoltre è tempo di Saldi come non approfittarne!!!
Vi invito con piacere a visitare il Sito e anche voi avrete modo di constatarne la qualità e il servizio impeccabile.

LovelyWholeSale.com è presente anche su:

FacebookTwitter Pinterest - Google+  -  YouTube

A presto
Megghy

37 commenti:

  1. Che carino questo sito e i tuoi acquisti sono davvero deliziosi, le pantofoline sono carinissime e molto originali, oso dire mai viste, mi piacciono tantissimo e li voglio acquistare anch'io. Belli anche i sandali. Grazie per la segnalazione mi torna davvero utile :)

    RispondiElimina
  2. Questo sto è molto carino, ha davvero tantissimi articoli nuovi e molto particolari, proprio come questi che hai acquistato tu.
    La T-shirt è deliziosa e io grande amante di Mici non posso farmela mancare tra le mie collezioni ^^ grazie ;)

    RispondiElimina
  3. Una segnalazione nuova, complimenti Megghy da te trovo sempre tantissime nuove segnalazioni molto interessanti e vantaggiose, passo con piacere a visitare LovelyWholeSale che già dai tuoi acquisti si preannuncia davvero interessante.

    RispondiElimina
  4. Deliziosi i tuoi acquisti, io adoro le scarpe e su questo sito ci sono davvero dei bei modelli, acquisto spesso anch'io e la qualità è davvero eccellente.

    RispondiElimina
  5. Che carina questa T-shirt e anche i bracciali sono deliziosi, è un sito davvero ben fornito e i prezzi sono davvero convenienti e poi come no approfittare degli sconti del momento. Passo a concludere i miei acquisti.

    RispondiElimina
  6. Ciao Megghy quante piacevoli novità stasera trovo sul blog e giusto perchè questo week-end no potrò spostarmi, la tua segnalazione mi terrà di certo impegnata e anch'io farò di deliziosi acquisti. Voglio assolutamente prendere le ciabattine *_________________* sono adorabili le devo avere anch'io. Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. sono tutti semplicemente carini questi articoli da te scelti, stupende le ciabbattine delle piccole sono super originalissime e coloratissime.

    RispondiElimina
  8. la tua t-shirt è semplicemente spettacolare, amo i gatti è questa tee è adorabilissima corro ad acquistarla anche io.

    RispondiElimina
  9. carinissime le infradito con la rosellina, ogni bimba si sentirà una vera principessa con loro indosso.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito e i loro bellissimi articoli, stupendi quelli da te scelti sono molto carini ed originalissimi li voglio tutti anche io.

    RispondiElimina
  11. meravigliosi i braccialettini sono molto trendy e favolosi a dir poco.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo nemmeno io questo sito corro subito ad iscrivermi e far acquisti bellissimi articoli venduti a bassissimi prezzi, da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

    RispondiElimina
  13. deliziose le scarpe sono adorabilissime le acquisterò anche io per le mie nipotine credo proprio che le adoreranno tantissimo.

    RispondiElimina
  14. gli articoli sono tutti bellissimi ma i miei preferiti sono la tee che trovo simpaticissima e i braccialetti il must di quest'estate bellissimi ^_^

    RispondiElimina
  15. sai che nemmeno io conoscevo questo fantastico sito? hanno tantissimi articoli carinissimi ed originalissimi, li vorrei tutti, come la tua stupenda maglia.

    RispondiElimina
  16. bellissime le ciabbattine cosi colorate e divertenti, adorabili i braccialettini e favolosa la tee, corro anche io a far acquisti in questo bellissimo e ricco sito.

    RispondiElimina
  17. Che carino questo sito, ho avuto modo di acquistare anch'io e sono davvero soddisfatta della qualità e vasta scelta dei loro articoli , complimenti i tuoi sono davvero deliziosi.

    RispondiElimina
  18. spettacolari le ciabattine, mi son innamorata del modello a forma di fetta di anguria che carine che sono belle bellissime, le voglio per mia figlia.

    RispondiElimina
  19. sono tutti bellissimi questi articoli acquistati LovelyWholeSale.com ero indecisa se acquistare o meno da loro, avevo paure che visto che i prezzi son cosi bassi fossero scadenti...ed invece vedo che son davvero ottimissimi.

    RispondiElimina
  20. tutti molto belli gli articoli da te scelti...mi sono innamorata del braccialetto love spero di trovarne due per regalarlo uno al mio ragazzo e uno che indosserò io alla caviglia se permette la lunghezza.

    RispondiElimina
  21. la maglina è spiritosa ed originale al contempo stesso, mi piace cosi tanto che l'acquisterò anche io per me e mia sorella gemella, che ne dici saremo carine?

    RispondiElimina
  22. le tue bimbe saranno felicissime sono molto belle le infradito che gli hai preso, tutti coloratissimi ed originalissimi.

    RispondiElimina
  23. i tre braccialettini che hai scelto sono carinissimi, mi piace quello in tessuto super colorato, bella anche la tua tee e strepitose le infradito, corro anche io a far shopping...

    RispondiElimina
  24. cercavo un sito dove far acquisti per la festa di compleanno di mia nipote in questo sito da te presentato ho trovato tanti gadget carini da regalare agli ospiti spendendo molto poco, mi hai salvato la vita grazie!

    RispondiElimina
  25. consiglierò il tuo post a mia sorella che ha delle bimbe stupende, le mie adorate nipotine... sicuramente anche loro ameranno questo sito...e come sempre loro scelgono e io pago...diciamo che stavolta non mi dissangueranno.

    RispondiElimina
  26. bellissimi i tuoi acquisti, articoli originalissimi e sfiziosissimi.

    RispondiElimina
  27. Complimenti deliziosi i tuoi acquisti e poi grazie a te scopro un sito nuovo e accattivante, bello davvero, grazie.

    RispondiElimina
  28. Molto carini i tuoi acquisti poi le ciabatte a dir poco originalissime, belli anche i bracciali, poi quello colorato è davvero bellissimo e come piace a me. Trovo che questa segnalazione sia davvero super e nuova passo con piacere al sito.

    RispondiElimina
  29. Adoro questo sito, spesso anch'io faccio dei nuovi acquisti per prepararmi a regali originali, nuovi e soprattutto unici, come sempre un gran successo molto apprezzato. Complimenti per i tuoi acquisti davvero carinissimi

    RispondiElimina
  30. Wow *_______________* che belli quei sandaletti bianchi con l'applicazione di quella rosa, bellissimo anche il gancio di chiusura... Complimeti Megghy segnalazione nuova e molto utile, corro al sito... Ciao!

    RispondiElimina
  31. Che magnifici acquisti hai fatto su questo sito! Letteralmente incantevoli! In particolare mi piace molto la tua tee gatto, ma anche le infradito che indossano le tue magnifiche bimbe! Vado anche io a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  32. Questo sito è un vero paradiso per chi come me ama fare shopping online! Articoli molto carini a prezzi ultraconvenienti! Un'ottima dritta!

    RispondiElimina
  33. I tuoi acquisti sono fantastici! Anche io vorrei rinnovare il mio guardaroba senza dilapidare una fortuna! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  34. Sul tuo blog trovo sempre preziosi consigli e interessanti suggerimenti per il mio shopping! Scappo sul sito Lovelywholesale.com a scoprire cosa fa per me!

    RispondiElimina
  35. Ma che sito favoloso! I tuoi acquisti sono uno più bello dell'altro! In aggiunta poco da dire: i prezzi sono davvero convenienti e a portata di tasca! Vorrei fare qualche acquisto in vista della mia vacanza al mare! Seguirò le tue orme!

    RispondiElimina
  36. Che shopping favoloso ti sei concessa! il tutto nella praticità di scegliere direttamente online tra centinaia di articoli carinissimi e a prezzo esclusivo! Non posso certo perdermi questa esperienza! Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  37. deliziosi i tuoi acquisti le ciabattine sono carinissime e anche le tue bimbe sono felici di sfoggiarle, saran state l'invidia delle amichette. ^^ complimenti.

    RispondiElimina