mercoledì 27 agosto 2014

Osmocomplex ….di che colore è il tuo sorriso?


Carissimi Amici Lettori,

ben ritrovati! Come state come avete trascorso le vostre ferie? Io sono stata una settimana fuori con la mia famiglia e anche li non manco di prendermi cura di loro. Spesso durante le ferie, il meritato riposo, ci concediamo qualche eccesso, ma ricordiamo di non trascurare noi stessi.

Io ad esempio qualcosa a cui tengo moltissimo e ovunque sia presto tanta attenzione sono i miei denti, ed oggi da una promessa fattavi, dove vi ho parlato dell’azienda Biosmos


per chi si fosse perso i post li trovate QUI e QUI, voglio parlarvi della linea igiene orale e lo faccio con questo eccellente prodotto


Osmocomplex  Dentifricio Liquido al Ginkgo Biloba ad azione sbiancante. Grazie all’azione sinergica dei principi attivi contenuti svolge un’efficace azione antiplacca, aiutando a prevenire l’insorgenza di carie, tartaro e disturbi gengivali. Protegge la salute di denti e gengive con l’azione del fluoro, che rafforza lo smalto dei denti. Aiuta a mantenere sani i denti restituendogli, giorno dopo giorno, il bianco naturale. Contiene :floruro di sodio.



Apprezzo molto la sua confezione col pratico erogatore ed anche nelle mie vacanza non ho mancato di prestare cura, attenzione, benessere e bellezza alla mia bocca. 



Dal sapore fresco questo dentifricio è molto delicato ed efficace nel far risplende e il bianco naturale dei miei denti.


Guardate come sta bene in bagno


Sono sempre molto felice di parlarvi dei prodotti Biosmos in quanto riescono a soddisfarmi grazie alle loro esclusive formule prive di Parabeni, Sles e SLS, pertanto naturalissimi e adatti a tutta la Famiglia.

Non esitate scegliete Biosmos,  i prodotti possono essere acquistati direttamente dallo ShopOnline ed i pagamenti sono sicuri e garantiti grazie all'utilizzo dei migliori circuiti bancari e postali.
Biosmos è presente anche su Facebook

A presto
Megghy 

59 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio e sopratutto questo meraviglioso prodotto davvero ottimo sotto ogni punto di vista, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  2. bello questo prodotto, da come lo descrivi deve essere molto ma molto buono, corro subito nel sito a dare un'occhiata agli altri loro prodotti.

    RispondiElimina
  3. wow deve essere ottimo, ci piace molto la confezione, chissà che buon sapore che avrà..da provare eccome.

    RispondiElimina
  4. che sorrisone smagliante...parla lui per il prodotto, mi domando anche io che sapore abbia il ginko biloba...da provare, corro sul sito a far shopping.

    RispondiElimina
  5. non avevo mai visto il dentifricio in una simile confezione , trovo questa idea davvero innovativa ed originale ma sopratutto praticissima.

    RispondiElimina
  6. la prima cosa che ho pensato vedendo la confezione di questo prodotto che fosse una crema viso, mani o corpo...invece è un dentifricio che forte...mi piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  7. Bentornata Carissima!
    Che bel prodotto presenti e anch'io come te tengo molto alla mia bellezza del mio sorriso e cerco sempre il meglio per mantenerlo.
    Non conoscevo Biosmos e a dirti il vero le tue recensioni, che ho letto tutte, mi hanno davvero convinta all'acquisto.
    Grazie ^^

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che Biosmos avesse anche una linea dedicata all'igiene orale, davvero interessante questo dentifricio e anch'io trovo comodissimo il dispenser, sono curiosa di vedere questa linea e provarla anch'io

    RispondiElimina
  9. Bellissima la confezione nuova e praticissimo. Adoro Biosmos e le sue formulazioni totalmente naturali, va provato anche questo utilissimo ed efficace prodotto.

    RispondiElimina
  10. cercavo da tempo un prodotto che sbiancasse i miei denti, lo proverò sicuramente, grazie.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo Biosmos e la sua cosmesi. Davvero interessante e navigando nel sito ho notato tanti prodotti che mi piacerebbe provare, davvero molto interessante questa segnalazione, :)

    RispondiElimina
  12. Un ottimo prodotto con confezione fighissima mai vista prima, lo voglio anche io il dentifricio biosmos sopratutto perchè e anche naturale.

    RispondiElimina
  13. Che prodotto interessante, bellissima la formulazione , voglio proprio provarlo.
    Voglio scoprire anch'io di che colore diventerà il mio sorriso :D

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io questo marchio bio, grazie per avermelo presentato sono sempre alla ricerca di prodotti 100% naturali.

    RispondiElimina
  15. Adoro questo marchio, acquisto online da tempo nel loro sito, sono sempre rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti, il dentifricio però mai provato, provvederò con il prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  16. Uno sbiancante naturale , ma che meraviglia è la prima volta che leggo di un prodotto così naturale. Voglio anch'io vederne gli effetti e lo acquisterò.

    RispondiElimina
  17. che bel sorriso e che denti curati, si nota che sei molto attenta e sei sempre alla ricerca di prodotti nuovi ed efficaci. Mi fido del tuo giudizio e mi hai convinto alla prova.

    RispondiElimina
  18. Tutti i prodotti Bio sono ciò che cerco per la sicurezza della mia famiglia, proverò sicuramente questo dentifricio e ti farò sapere che cosa ne penso.

    RispondiElimina
  19. I prodotti Bio sono il futuro, grazie per avermi mostrato questo magnifico dentifricio che acquisterò sicuramente ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  20. Che confezione curiosa non avrei mai pensato ad un dentifricio e ho etto il tuo post con estrema curiosità. conosco Biosmos ho avuto modo di provare qualche campioncino dei suoi prodotti e trovo che sia davvero un ottimo brand.

    RispondiElimina
  21. Acquisto i prodotti Bio da alcuni mesi e mi son trovata molto bene, i dentifrici bio mai visti in giro, acquisterò questo che ci hai recensito cosi bene, son davvero curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  22. Che prodotto Megghy! Wow meraviglioso e che magnifici risultati. La confezione davvero originale e noto anch'io che è davvero pratica, giusto dosaggio e non si spreca nulla. Bravissima e grazie per la novità!

    RispondiElimina
  23. Mai provato un dentifricio bio e mai visto prima venduto in una confezione con erogatore, molto bello ed utile lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  24. Mi hai davvero incuriosito con questo dentifricio sbiancante dal gusto fresco e delicato, corro ad acquistarlo e ti farò sapere come mi son trovata.

    RispondiElimina
  25. anche io voglio scoprire di che colore sarà il mio sorriso....spero come il tuo cosi bianco da far invidia!!!

    RispondiElimina
  26. Anch'io mi sono avvicinata alla cosmesi bio è di certo la migliore e la più efficace. Biosmos per me sito nuovissimo e che di certo segnerò tra i preferiti. Grz ;)

    RispondiElimina
  27. voglio assolutamente provare questo dentifricio del brand biosmos voglio anche io dei denti bianchi e luminosi ed un alito sempre fresco e profumato, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  28. Ciao Megghy bentornata e che bella novità segnali. Mantenere un sorrido perfetto è davvero importante e questo prodotto se detto da te dev'essere formidabile. Passo al sito sono curiosa di scoprire come acquistarlo.

    RispondiElimina
  29. i tuoi denti sono splendidi splendenti...li voglio anche io...seguirò i tuoi consigli ed acquisterò anche io il dentifricio biosmos.

    RispondiElimina
  30. Sai l'ho acquistato anch'io e devo dire che mi trovo benissimo oltre che per la praticità che per l'efficacia.
    Il sapore è fantastico e la bocca rimane fresca per ore.

    RispondiElimina
  31. Ancora più naturale di questo non ne ho mai visti, sono troppo curiosa e voglio provare la linea Biosmos.

    RispondiElimina
  32. da te scopro sempre tante curiosita e novità che mi svuotano il portafoglio però...mannaggia...ci presenti sempre dei prodotti cosi eccezionali...come non acquistarli?

    RispondiElimina
  33. un ottimo e valido prodotto che non solo è ottimo, ma è anche molto bella la confezione da vedere e mostrare nel proprio bagno, da provare assolutamente ehhh siiii!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao Megghyna sempre belle novità per magnifici risultati evidentissimi, novità Biosmos un brand che non conoscevo e che mi hai fatto conoscere, sono curiosa di provare più d un loro prodotto.

    RispondiElimina
  35. Questo marchio lo conosco solo per averne letto qual e là delle recensioni, sempre positive c'è da dire, e mi incuriosisce molto. Singolare il dentifricio con dispenser dosatore come quello tipico dei saponi liquidi, credo sia molto pratico. Proverei volentieri, amo i prodotti naturali.

    RispondiElimina
  36. anche io preferisco i prodotti privi di parabeni e ingredienti vari, sicuramente sono "migliori"! interessante il dentifricio, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  37. ma è davvero favoloso questo dentifricio, mi piace il packaging, comodissimo con l'erogatore e poi è naturale, cosa molto importantee!!
    un sorriso stupendo il tuo!

    RispondiElimina
  38. che strano il pack per questo dentifricio... mi ispira un sacco.
    In più un dentifricio naturale... da provare!

    RispondiElimina
  39. marcella sicca30 agosto 2014 14:05

    Molto interessante questo dentifricio non lo conoscevo e poi naturale devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  40. voglio provare questo dentifricio di biosmos adoro avere i denti bianchi, luminosi vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  41. Mary Cavaliere30 agosto 2014 14:09

    Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali per la mia cura devo provare i prodotti di questo brand, questo dentrificio mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  42. Da te trovo sempre dei bei consigli e prodotti molto interessanti mi piace molto la filosofia di questo marchio

    RispondiElimina
  43. Per avere una bocca bella e sana bisogna utilizzare i prodotti giusti, il dentifricio di cui hai parlato sinceramente non lo conosco ma dal tuo sorriso smagliante posso ben capire che è un ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  44. Non ho mai visto un dentifricio che si eroga da un flacone di questo genere, in questo tipo di confezione mi sembra molto pratico. Anche io ultimamente vado alla ricerca di dentifrici sbiancanti ma non è facile trovarne di validi e che soprattutto mantengano quello che dicono. Vado nel sito per saperne di più :-)

    RispondiElimina
  45. biosmos è una conferma nei prodotti senza parabeni e cose schifose che mettono sempre più spesso nei prodotti come il dentifricio;
    questo packaging deve essere molto comodo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  46. questo prodotto mi ispira tantissimo. i prodotti biosmos sono davvero dei must have della cosmesi e ora mi hai incuriosita con questo dentifricio assai interessante

    RispondiElimina
  47. Sembra davvero un ottimo prodotto, su di te ha avuto un effetto sbiancante perfetto lo acquisterò sicuramente grazie

    RispondiElimina
  48. Conosco l' efficacia del brand Biosmos, ho avuto modo di provare ed usare tuttora alcuni loro prodotti. Interessante questo dentifricio, soprattutto se ha azione sbiancante sui denti, poi trovo bello il fatto che abbia il dispenser e sia carino da vedersi in bagno, a differenza dei classici tubetti di dentifricio tutti strizzati :-)

    RispondiElimina
  49. Biosmos è un brand molto conosciuto i prodotti che mette a disposizione sono favolosi e soprattutto molto specifici e sicuri, il risultato dell'utilizzo di questo dentifricio è formidabile come il tuo sorriso ottima prova prodotto!

    RispondiElimina
  50. Ciao, ho sentito alcune volte parlare del brand Biosmos e sempre in maniera positiva. I risultati del dentifricio sono evidenti e probabilmente lo utilizzerò anche io.

    RispondiElimina
  51. La cura dei denti non deve mai esser sottovalutata, se poi troviamo anche prodotti naturali come questo... il pack assicura anche maggior igiene!

    RispondiElimina
  52. Gli ingredienti del dentifricio Biosmos lo rendono sicuro e naturale, e la sua azione benefica per la cura di denti e gengive e l'igiene orale mi incuriosiscono molto. Da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  53. non so se e' merito del prodotto ma il tuo sorriso lascia poco spazio alla fantasia.illuminante davvero.credo proprio che acquistero' molto presto questo prodotto

    RispondiElimina
  54. patrizia genovesi1 settembre 2014 10:56

    nelle persone mi piace molto il sorriso sinonimo che amano prendersi cura di se stessi. ed il tuo davvero risplende.complimenti a biosmos e ai suoi magnifici prodotti

    RispondiElimina
  55. ho letto diverse opinioni sui prodotti biosmos e devo dire che mi sono convinta a provarli, ho dato un'occhiata sul sito e hanno un'ampia scelta di prodotti, grazio per le informazioni

    RispondiElimina
  56. questo dentifricio della biosmos sembra un valido aiuto per una corretta igiene orale quotidiana, grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  57. Ho provato un prodotto recentemente di biosmos.. linea cosmetica fantastica, anche se costosa.. ma ne vale la pena!! Questo prodotto per denti.. :)) Devo provarlo! Sembra davvero fenomenale!

    RispondiElimina
  58. ho avuto modo di provare tempo fa il colluttorio Biosmos e mi sono trovato benissimo, questo dentifricio che hai provato mi ha convinto, penso proprio che lo proverò a breve, ci tengo molto alla salute dei miei denti

    RispondiElimina
  59. quando ho visto la confezione pensavo fosse un sapone, invece è un dentrifricio mi sembra molto pratico e soprattutto utile per l'igiene orale devo proprio provarlo grazie per la segnalazione

    RispondiElimina