mercoledì 27 agosto 2014

Osmocomplex ….di che colore è il tuo sorriso?


Carissimi Amici Lettori,

ben ritrovati! Come state come avete trascorso le vostre ferie? Io sono stata una settimana fuori con la mia famiglia e anche li non manco di prendermi cura di loro. Spesso durante le ferie, il meritato riposo, ci concediamo qualche eccesso, ma ricordiamo di non trascurare noi stessi.

Io ad esempio qualcosa a cui tengo moltissimo e ovunque sia presto tanta attenzione sono i miei denti, ed oggi da una promessa fattavi, dove vi ho parlato dell’azienda Biosmos


per chi si fosse perso i post li trovate QUI e QUI, voglio parlarvi della linea igiene orale e lo faccio con questo eccellente prodotto


Osmocomplex  Dentifricio Liquido al Ginkgo Biloba ad azione sbiancante. Grazie all’azione sinergica dei principi attivi contenuti svolge un’efficace azione antiplacca, aiutando a prevenire l’insorgenza di carie, tartaro e disturbi gengivali. Protegge la salute di denti e gengive con l’azione del fluoro, che rafforza lo smalto dei denti. Aiuta a mantenere sani i denti restituendogli, giorno dopo giorno, il bianco naturale. Contiene :floruro di sodio.



Apprezzo molto la sua confezione col pratico erogatore ed anche nelle mie vacanza non ho mancato di prestare cura, attenzione, benessere e bellezza alla mia bocca. 



Dal sapore fresco questo dentifricio è molto delicato ed efficace nel far risplende e il bianco naturale dei miei denti.


Guardate come sta bene in bagno


Sono sempre molto felice di parlarvi dei prodotti Biosmos in quanto riescono a soddisfarmi grazie alle loro esclusive formule prive di Parabeni, Sles e SLS, pertanto naturalissimi e adatti a tutta la Famiglia.

Non esitate scegliete Biosmos,  i prodotti possono essere acquistati direttamente dallo ShopOnline ed i pagamenti sono sicuri e garantiti grazie all'utilizzo dei migliori circuiti bancari e postali.
Biosmos è presente anche su Facebook

A presto
Megghy