venerdì 29 agosto 2014

Rausch - Linea capelli secchi e sfibrati.

Chi negli anni o per un periodo particolare o  per qualsiasi causa ha avuto qualche problema,  sa che i primi a risentirne sono i nostri capelli.
Capelli simbolo di bellezza e di seduzione, indiscutibile strumento di comunicazione non verbale e, dal punto di vista estetico, caratterizzano la persona proprio come un gioiello....sin dall'antichità!

Quale donna o quale uomo non si prende cura dei propri capelli è quella parte di noi a cui forse dedichiamo più tempo e cura, sono la parte imprescindibile della nostra immagine, della nostra personalità e contribuiscono a conferirci sicurezza caratterizzando il nostro aspetto e il nostro Look.

Tanti possono essere i fattori che inaridiscono e sfibrano i capelli, talvolta legati anche ad eccessivi trattamenti o utilizzo di prodotti sbagliati.

Anche io per fattori legati ad uno stress post parto ho subito un indebolimento e sfibramento dei miei capelli, mi sentivo davvero disperata in quanto ho sempre avuto tanti accorgimenti e amore per i mie capelli, ho capito comunque che da sola e non facendomi aiutare non avrei di certo risolto il mio problema anzi ne avrei aggravato la situazione.

Nella mia ricerca per la cura e bellezza dei miei capelli ho avuto la fortuna di conoscere l'Azienda


Storia di Competenza e Qualità contraddistingue l'Azienda Rausch dove  fin dal 1890 RAUSCH AG KREUZLINGEN studia e sfrutta il potere delle erbe, per realizzare innovativi prodotti naturali di alta qualità per la cura globale dei capelli e del corpo. Il sapere tradizionale della scienza delle erbe medicinali, tramandato dai monasteri, viene sfruttato da RAUSCH con competenza scientifica, avvalendosi delle più avanzate procedure di estrazione e produzione e di un know-how acquisito durante 120 anni di attività. Tutte le erbe derivano da coltivazioni controllate, vengono raccolte a mano e trasformate tramite sofisticate procedure interne dell'impresa in estratti puri e preziosi.
Pregiate materie prime di origine naturale che vengono lavorate per ottenere eccellenti specialità per capelli e corpo, fondate conoscenze e ricerche scientifiche sulla delicata anatomia del capello si concretizzano nello sviluppo di prodotti curativi specifici per capelli belli e sano cuoio capelluto.

Facendo l'Analisi dei Capelli direttamente dal Sito, ho avuto modo di scoprire quali erano i prodotti più adatti alle mie necessità e in grado di ridare vigore e bellezza ai mie capelli.

Dopo un breve test mi è stata consigliata la linea Capelli Secchi e Sfibrati



scopriamola nel dettaglio:


ShampooLucidante all'Uovo e Olio

Idrata i capelli rendendoli vaporosi e morbidi; i capelli riacquistano la loro naturale lucentezza. Grazie al contenuto di tuorlo d’uovo di gallina (lecitina) edi olio di germe di frumento.

❀ ❀ ❀ ❀ 



Balsamo Nutriente al Germe di Frumento

Dona percettibile morbidezza e lucentezza. Protezione attiva grazie alle preziose proteine e agli estratti di germe nonché di crusca di frumento e di fiori di camomilla.

❀ ❀ ❀ ❀ 



La regina delle maschere per i capelli. Ridona idratazione, morbidezza naturale e lucentezza serica. L’ideale cura repair anche come protezione nella sauna o ad azione prolungata durante la notte. Con il 20% di puro estratto naturale di equiseto e olio di girasole.
❀ ❀ ❀ ❀ 


Spray Idratante al Germe di Frumento

I preziosi estratti naturali del germe di frumento, del frutto del dragone e delfico idratano i capelli in profondità.

Una linea profonda e delicata con i capelli, già dalle prime applicazioni ho notato dei capelli più morbidi, leggeri e lucenti.



Sono molto soddisfatta dei prodotti per le loro formulazioni delicate e naturali, e vi consiglio vivamente di vistare il SITO, dove troverete una vasta gamma di prodotti adatte alle specifiche necessità e per essere sicuri di fare la scelta giusta consiglio anche  a voi di effettuare  l'Analisi dei Capelli  in modo da poter acquistare la linea più adatta e mirata.

Megghy

32 commenti:

  1. bellissimi questi prodotti, devono essere a dir poco fantastici da provare assolutamente,

    RispondiElimina
  2. cercavo da tempo dei prodotti per curare i capelli secchi, sicuramente li acquisterò.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo nemmeno io questo marchio, devono essere a dir poco eccezionali, li acquisterò sicuramente anche io!

    RispondiElimina
  4. raush è un ottimo marchio io lo utilizzo da qualche mese e mi trovo molto bene, di certo non cambio!

    RispondiElimina
  5. io soffro perennemente di capelli secchi sono il mio cruccio ed incubo, grazie per avermi presentato questo marchio, spero di acquistarlo presto ed utilizzarlo e trovare giovamento come te.

    RispondiElimina
  6. anche io ho problemi con i capelli, sempre brutti secchi che sembrano quelli di una bambola...vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  7. Consiglierò questo prodotto alla mia migliore amica che ha dei capelli orribilmente sfibrati, ne sarà di certo felicissima.

    RispondiElimina
  8. che carina che sei nella foto e che splendidi capelli, sono molto belli... merito anche dei prodotti raush ci scometto!

    RispondiElimina
  9. tra i tanti prodotti che hai ricevuto mi piacerebbe moltissimo provare lo Spray Idratante al Germe di Frumento, deve essere sensazionale sui capelli.

    RispondiElimina
  10. avrei proprio bisogno di un bel impacco Nutriente all’Equiseto, di certo i miei capelli ringrazierebbero tale cura ed amore, corro sul sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  11. Che segnalazione interessante, non conoscevo Raush e la possibilità di poter trovare la linea giusta alle proprie esigenze, passo anch'io a fare il Test e prendere i prodotti che mi consiglieranno ^^

    RispondiElimina
  12. Ottimo brand lo conosco benissimo e apprezzo molto i loro prodotti, complimenti per i bei capelli :)

    RispondiElimina
  13. Un brand nuovo che propone davvero dei prodotti interessanti, sono sempre molto attenta quando parliamo di capelli e propensa alla prova. corro a vedere il sito e scoprire tutta la linea Raush

    RispondiElimina
  14. Anche i miei capelli sono molo provati e avrebbero bisogno diprodotti adatti per nutrirli e dargli luce e nutrimento. Mi piace l'effetto sula tua bella chioma e penso proprio che farò il test e farmi consigliare dal brand Raush

    RispondiElimina
  15. Che linea interessante,mia sorella ha i capelli molto sfibrati e deboli, gli consoglierò di provare questa linea mi sembra davvero miracolosa.

    RispondiElimina
  16. Che bei capelli e che bei prodotti, conosco molto bene Raush e le proprietà naturali dei loro prodotti, fanno davvero miracoli donando vigore e bellezza ai capelli. Complimenti.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo Raush e la linea che propone, interessanti davvero questi prodotti e sembrano davvero molto efficaci, li tengo in considerazione.Grazie.

    RispondiElimina
  18. Un brand davvero nuovo, sono sempre alla ricerca di prodotti naturali ed efficaci, e il brand Rausch sembra poter rispondere alle mie esigenze

    RispondiElimina
  19. Ottimi i prodotti Rausch,ho avuto modo di provare alcuni loro campioni e sono rimasta davvero soddisfatta per l'eccellente risultato.

    RispondiElimina
  20. Ciao non conoscevo questa linea di prodotti, sembra molto interessante! Lo spray e l'impacco nutriente sarebbero l'ideale per i miei capelli che a causa del sole e dei continii lavaggi risultano sfibrati...

    RispondiElimina
  21. Che bella linea di prodotti, davvero interessanti ed efficaci, che bel'effetto sui tuoi capelli, sono curiosa di provarli anche su di me. Passo a fare anch'io l'analisi del capello, sono curiosa di scoprire cosa mi consiglieranno ^^

    RispondiElimina
  22. Meraviglioso brand e i suoi prodotti sono davvero efficaci e mantengono le promesse che fanno, ho avuto anch'io problemi con i mie capelli ma grazie a loro ho davvero risolto, adesso non posso farne più a meno.

    RispondiElimina
  23. Un brand totalmente nuovo per me che adoro prendermi cura dei mie capelli, mantenendoli in ottima salute.Mi piace questa segnalazione e corro subito al sito.

    RispondiElimina
  24. Per i mia capelli ribelli e proprio quel che mi ci vorrebbe,visto anche che è da un pò che mi trascurò, passo al sito per me ci vuole un restauro.

    RispondiElimina
  25. Ciao Megghy, che piacere passare da te e scoprire sempre nuovi prodotti, tutti molto utili e super efficaci, vedendo i magnifici risultati. Li consiglierò a mamma è lei la patita per i capelli, io amo portarli corti e non necessitano di tanta attenzione ;)

    RispondiElimina
  26. Fantastico potere avere una linea completa per prendersi cura dei nostri capelli. Vado a fare il test voglio acquistarli anch'io.

    RispondiElimina
  27. mantenere in ordine dei ricci presumo che non sia una cosa semplice da fare.i miei capelli sono crespi a causa di trattamenti sbagliati .credo proprio che mettero' alla prova questi prodotti

    RispondiElimina
  28. patrizia genovesi2 settembre 2014 09:06

    un brand nuovo vedo oggi sul tuo blog.molto interessante per me che sono alla continua ricerca di prodotti utili ad addolcire la mia chioma.grazie per le info

    RispondiElimina
  29. serena lopresso2 settembre 2014 09:08

    ormai sei la mia meta fissa.non posso fare a meno di legegrti ed apprezzare le tue qualita' di fotografa.perche' le tue immagini parlano ed invogliano davvero a provare i rpdotti.devo addomesticare anche io i miei ricci maldestri e posso assicurarti che nessuno ci e' riuscito fin ora.mi fido di te e metto alla prova il brand

    RispondiElimina
  30. sono una di quelle che vive per sempre insieme ai suoi capelli e sono sempre alla ricerca di validi prodotti utili a farmi bella.questo brand e' nuovo per me e a quanto pare da la possibilita' di sentirmi a posto

    RispondiElimina
  31. stefania bertoldi2 settembre 2014 09:12

    mamma mia che spettacolo che hai ottenuto ...eppure non sempre e' facile tenere morbidi i ricci.dalle foto invece sembra davvero che tu ci sia riuscita beneissimo

    RispondiElimina