venerdì 29 agosto 2014

Rausch - Linea capelli secchi e sfibrati.

Chi negli anni o per un periodo particolare o  per qualsiasi causa ha avuto qualche problema,  sa che i primi a risentirne sono i nostri capelli.
Capelli simbolo di bellezza e di seduzione, indiscutibile strumento di comunicazione non verbale e, dal punto di vista estetico, caratterizzano la persona proprio come un gioiello....sin dall'antichità!

Quale donna o quale uomo non si prende cura dei propri capelli è quella parte di noi a cui forse dedichiamo più tempo e cura, sono la parte imprescindibile della nostra immagine, della nostra personalità e contribuiscono a conferirci sicurezza caratterizzando il nostro aspetto e il nostro Look.

Tanti possono essere i fattori che inaridiscono e sfibrano i capelli, talvolta legati anche ad eccessivi trattamenti o utilizzo di prodotti sbagliati.

Anche io per fattori legati ad uno stress post parto ho subito un indebolimento e sfibramento dei miei capelli, mi sentivo davvero disperata in quanto ho sempre avuto tanti accorgimenti e amore per i mie capelli, ho capito comunque che da sola e non facendomi aiutare non avrei di certo risolto il mio problema anzi ne avrei aggravato la situazione.

Nella mia ricerca per la cura e bellezza dei miei capelli ho avuto la fortuna di conoscere l'Azienda


Storia di Competenza e Qualità contraddistingue l'Azienda Rausch dove  fin dal 1890 RAUSCH AG KREUZLINGEN studia e sfrutta il potere delle erbe, per realizzare innovativi prodotti naturali di alta qualità per la cura globale dei capelli e del corpo. Il sapere tradizionale della scienza delle erbe medicinali, tramandato dai monasteri, viene sfruttato da RAUSCH con competenza scientifica, avvalendosi delle più avanzate procedure di estrazione e produzione e di un know-how acquisito durante 120 anni di attività. Tutte le erbe derivano da coltivazioni controllate, vengono raccolte a mano e trasformate tramite sofisticate procedure interne dell'impresa in estratti puri e preziosi.
Pregiate materie prime di origine naturale che vengono lavorate per ottenere eccellenti specialità per capelli e corpo, fondate conoscenze e ricerche scientifiche sulla delicata anatomia del capello si concretizzano nello sviluppo di prodotti curativi specifici per capelli belli e sano cuoio capelluto.

Facendo l'Analisi dei Capelli direttamente dal Sito, ho avuto modo di scoprire quali erano i prodotti più adatti alle mie necessità e in grado di ridare vigore e bellezza ai mie capelli.

Dopo un breve test mi è stata consigliata la linea Capelli Secchi e Sfibrati



scopriamola nel dettaglio:


ShampooLucidante all'Uovo e Olio

Idrata i capelli rendendoli vaporosi e morbidi; i capelli riacquistano la loro naturale lucentezza. Grazie al contenuto di tuorlo d’uovo di gallina (lecitina) edi olio di germe di frumento.

❀ ❀ ❀ ❀ 



Balsamo Nutriente al Germe di Frumento

Dona percettibile morbidezza e lucentezza. Protezione attiva grazie alle preziose proteine e agli estratti di germe nonché di crusca di frumento e di fiori di camomilla.

❀ ❀ ❀ ❀ 



La regina delle maschere per i capelli. Ridona idratazione, morbidezza naturale e lucentezza serica. L’ideale cura repair anche come protezione nella sauna o ad azione prolungata durante la notte. Con il 20% di puro estratto naturale di equiseto e olio di girasole.
❀ ❀ ❀ ❀ 


Spray Idratante al Germe di Frumento

I preziosi estratti naturali del germe di frumento, del frutto del dragone e delfico idratano i capelli in profondità.

Una linea profonda e delicata con i capelli, già dalle prime applicazioni ho notato dei capelli più morbidi, leggeri e lucenti.



Sono molto soddisfatta dei prodotti per le loro formulazioni delicate e naturali, e vi consiglio vivamente di vistare il SITO, dove troverete una vasta gamma di prodotti adatte alle specifiche necessità e per essere sicuri di fare la scelta giusta consiglio anche  a voi di effettuare  l'Analisi dei Capelli  in modo da poter acquistare la linea più adatta e mirata.

Megghy