lunedì 11 agosto 2014

Rosegal Shopping Online

Buon inizio settimana a tutti!
Oggi voglio portarvi alla scoperta e conoscenza di un sito online molto interessante e ricco di tanti articoli alla moda



Rosegal shopping Online nato da un gruppo di amici che condividono una passione profonda e duratura per l’abbigliamento e la moda.  Sul sito possiamo trovare un ampia scelta di stili  dal Vintage al Moderno, scarpe, accessori il cui obbiettivo principale è quello condividere il loro amore per il meglio della moda ad ognuno dei suoi clienti, per fargli amare ed apprezzare lo stile  Rosegal

Navigare nel sito è molto semplice e le sezioni son ben divise per categorie, insieme alla mia bimba che guardava con molto interesse ho deciso di fare degli acquisti per lei... ve li mostro

T-Shirt Casual Style Girasole



Deliziosi i miei acquisti e Mariachiara e molto felice di indossarli, i capi sono di ottima qualità e anche lavandoli sono rimasti perfetti!

Vi invito a visitare Rosegal e approfittare delle  loro periodiche offerte, previa registrazione potrete effettuare i vostri acquisti e pagarli comodamente con i vari circuiti bancari o postali di cui dispongono.
Le spese di trasporto sono sempre gratuite e una volta fatto il vostro ordine vi verrà inviato il riepilogo di acquisto con numero d'ordine per seguire passo passo il vostro pacco.

Rosegal  è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni.

A presto 
Megghy

25 commenti:

  1. Ma che belle maglie che hai preso su Rosegal ..un sito che non conoscevo ma che mi ha già conquistata sarà che poi io amo fare shopping on line, quindi corro subito a scegliere qualcosa da regalarmi..non posso non cadere in tentazione!

    RispondiElimina
  2. Non ho resistito e sono subito corsa asbirciare nel sito..ma quante cose bellissime che ci sono e poi i prezzo davvero eccezionali..ho già visto qualcosa da prendere..le maglie che hai scelto tu mi piacciono molto le trovo simpatiche e anche tanto originali!!!

    RispondiElimina
  3. Amo fare shopping on line soprattutto adesso che fa caldissimo ma Rosegal è un sito che non conoscevo affatto...deve essere grandioso e non vedo l'ora di sbirciare un po'...alla tua bimba stanno davvero bene queste t-shirt e lo trovo anche di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  4. davvero bella questa maglia, mi piace un sacco, morbida e comoda!

    RispondiElimina
  5. Ma che spettacolo queste t-shirt!! sono una piu' bella dell'altra e poi davvero molto carine, simpatiche, fresche e adattissime per l'estate..e poi alla tua bimba stanno davvero molto bene!!!! Rosegal è un sito nuovo per me ma ora che fa caldo quale migliore occasione per andare a fare un po' di sano shopping??? corro subito!!!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime queste t-shirt, tra le due non saprei quale scegliere, beh visto che ho due bambini gemelli faccio felici entrambi e le acquisto tutte e due, corro a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  7. Che belle queste T-shirt non conoscevo Rosegal e amo anch'io fare acquisti online.
    Che simpatiche le stampe di queste che hai preso tu, quella bianca con lo Smile mi piace moltissimo, passo ad acquistarla, grazie ^^

    RispondiElimina
  8. Mi piace scoprire questi Shop Online, propongono tantissimi articoli nuovi e molto originali, prodotti unici che solitamente non si trovano, mi piacciono le due maglie che hai acquistato, passo con molto piacere a visitare il sito.

    RispondiElimina
  9. Che bella la maglia-copricostume che indossa la tua bimba, è comoda da indossare e molto spiritosa. Mi piace lo stile di Rosegal e di sicuro guarderò bene il sito per vedere l'intera collezione proposta!

    RispondiElimina
  10. Carinissime le t-shirt che hai scelto per tua figlia, sono allegre ed originali perfette per la stagione estiva. Bella l'idea fra l'altro di utilizzare la 2° t-shirt come copricostume :-)

    RispondiElimina
  11. marcella sicca12 agosto 2014 17:24

    bellissimi i tuoi acquisti mi piacciono molto il sito è nuovo per me vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  12. da te trovo sempre delle belle novità adoro fare shopping on line non conoscevo questo sito, complimenti molto belli i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  13. Mary Cavaliere12 agosto 2014 17:27

    wow che belle cose che hai acquistato mi piacciono molto non conoscevo Rosegal

    RispondiElimina
  14. Conosco bene Rosegal e mi piace molto questo sito trovo sempre capi molto interessanti a prezzi molto convenienti

    RispondiElimina
  15. Che shopping delizioso hai fatto e che modelle straordinarie! Vorrei anche io fare qualche acquisto per rinnovare il mio guardaroba! Vado subito a curiosare sul Rosegal!

    RispondiElimina
  16. Deliziose le tue ragazze e molto belle le maglie che hai acquistato! certo che hai fatto veramente degli affari! Seguo il tuo esempio! Scelgo anche io Rosegal!

    RispondiElimina
  17. bellissime t-shirts,mi faccio un giro nel sito per vedere se trovo qualcosa per me

    RispondiElimina
  18. T shirt fresche e bellissime per un estate frizzante, un sito dove poter trovare ogni capo d'abbigliamento che mi serve

    RispondiElimina
  19. Le maglie che hai preso su questo sito sono davvero splendide! Originali e very cool! Mi piace soprattuto la seconda!! Bellissime da sfoggiare in spiaggia come ha fatto tua figlia. Stupenda la foto con le braccia al cielo <3

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Ma che bel sito! Ci sono tantissimi articoli originali a prezzi davvero ottimi. Le maglie che indossa Mariachiara sono una meraviglia, quella col girasole è la mia preferita! La voglio *-*

    RispondiElimina
  22. troppo carina tua figlia! la mia dovrebbe avere all'incirca la sua età quindi potrei fare anche io shopping per lei sul sito Rosegal, corro subito a vedere!

    RispondiElimina
  23. la maglietta con lo smile che indossa tua figlia è carinissima e mi piacerebbe proprio averla per me! spero di trovare la taglia...vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  24. faccio spesso acquisti on line ma non conoscevo il sito Rosegal. Ti ringrazio per la segnalazione e vado a sbirciare un po!

    RispondiElimina
  25. bellissima la tua signorinella ed è una perfetta modella con questi capi che indossa! ottima scelta, entrambe le magliette sono carinissime!

    RispondiElimina