mercoledì 17 settembre 2014

Beddinginn veste la tua casa con Eleganza....

Bentrovati!!
Oggi voglio portarvi alla scoperta di un sito a dir poco bellissimo ricco di tanti articoli nuovi e molto originali....

 

Avendo da poco rifatto la stanza delle piccole cercavo della Biancheria da Letto e degli arredi per abbinarli al nuovo arredamento e come di incanto nel mio girovagare nel Web,sempre all'nsegna di siti nuovi e interessanti, mi sono imbattuta in Beddinginn un sito online ricco di articoli er la casa,arredamento,decori e accessori. 
Meravigliose le proposte Beddinginn che sono davvero originalissime e nuove, qualcosa di davvero unico per chi cerca articoli raffinai e ricercati..

Vi mostro la mia Wishlist..

 Wall Stickers Farfalla per decorare le pareti.

Nuovo arrivo bello e carino farfalla 12 pezzi Wall Stickers

Bellissimi Fiori e Farfalle per questa biancheria da Letto

Bellissimi fiori e farfalle Stampa 4 pezzi Set Poliestere Biancheria da letto

Asciugamani Animaletti

Nuovo arrivo Assorbimento di acqua Carino Asciugamano Bagno animale con un Hairlace

Tenda da Doccia con Pesci Tropicali

New Arrival Hyaline Cartoon Tropical Fishes Printing Shower Curtain

Specchio - Orologio a forma di Cuore

Stunning Bella a forma di cuore Specchio Orologio da parete in acrilico


Zerbino Antiscivolo con Ciottoli


Pigiama Donna

New Style Lovely Checks And Bear Design Sleepwear for Woman

questi sono solo degli esempi dei molteplici articoli presenti sul sito.

Su Beddinginn tante sezioni per tutti i settori di interessi e da poco nuovissime novità con due nuove sezioni dove potrete approfittare di sconti e promozioni, quali  Flafh Sale e  Promotion.

Visitate Beddinginn rimarrete affascinati dagli articoli originali e nuovi che il sito propone e poi fare acquisti è davvero semplicissimo il tutto assistito da un efficiente servizio clienti, con comodi pagamenti con i migliori circuiti bancari e postali e corrieri internazionali



Beddinginn è presente anche su Facebook.

Beddinginn arredare con gusto...

Megghy



40 commenti:

  1. Delizioso questo sito e la tua Whishlist mi tenta a curiosare e sognare... corro a vedere Beddinginn non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo sito, non lo conoscevo! Che articoli nuovi ho visto un piumone bellissimo e anche il prezzo è molto conveniente, penso proprio che lo acquisterò ^_^

    RispondiElimina
  3. Da te trovo sempre delle belle novità, questo sito è molto interessante tantissime proposte molto carine

    RispondiElimina
  4. questo articolo arriva nel momento giusto perchè sto arredando la casa vado subito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  5. Adoro Beddinginn e i suoi magnifici articoli, ho spesso acquistato da lor e la qualità è davvero eccellente

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo shop non lo conoscevo sicuramente farò acquisti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. fantastico questo sito, bellissime le tue scelte mi piacciono molto

    RispondiElimina
  8. Questa segnalazione è davvero super ero alla ricerca anch'io di articoli nuovi e diversi e a quanto vedo grazie a te e Beddinginn finalmente li ho trovati. Grazie :)

    RispondiElimina
  9. Quante belle novità scopro da te Megghy e Beddinginn è davvero uno dei pochi siti che offre vasta scelta per l'arredamento delle nostre casa con articoli nuovi, colorati e originali a prezzi davvero concorrenziali

    RispondiElimina
  10. Bellissimo è dir poco, io lo adoro e spesso acquisto per dei regali unici da fare a mamma e mia sorella, loro sono felicissime in quanto sono articoli ce non si sono mai visti, Adoro Beddinginn!!!! *_______________*

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo Beddinginn e visitandolo è davvero un bellissimo sito, molo rifornito e nuovo, che bello quel piumone lo voglio anch'io per non parlare delle asciugamani davvero carinissime. Ci sono davvero anche tante bellissime idee regalo.Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  12. Che belle quelle farfalle le stavo cercando per arredare la stanza dei giochi dei bambini dell'asilo e non riuscivo proprio a trovarle, ora so che da Beddinginn ne posso trovare quante ne voglio, ce ne sono davvero di bellissime e i prezzi sono davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  13. Ciao Megghy bellissima questa segnalazione, guardando il sito perchè cercavo una bella tenda della doccia ne ho trovata una bellissima, devo ringraziarti e adesso farò felice anche la mia mamma facendogli conoscere Beddinginn. Grazie grazie grazie :D

    RispondiElimina
  14. Beddinginn propone degli articoli bellissimi e io che sono una persona attenta alla bellezza della mia casa non posso farmi di certo qualche delizioso articolo *_* corro!!!

    RispondiElimina
  15. ma sono tutti bellissimi questi prodotti...wow

    RispondiElimina
  16. una collaborazione allegra e colorata ......grazie per i preziosi consigli e per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  17. quel pigiama è dolcissimo... lo voglio assolutamente!
    vado a vedere i prezzi nel sito!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevvo questo shop ma da quel che vedo ha una gamma di articoli vasta e mi sono incuriosito. Vado a vedere il sito subito, grazie mille.

    RispondiElimina
  19. la biancheria per la casa che propone qeusto e-shop è molto particolare ed originale, ho visitato il sito è ho trovato tantissime cose molto interessanti

    RispondiElimina
  20. Quante cose deliziose per la casa e l'arredamento. Ne approfitterò per qualche acquisto

    RispondiElimina
  21. Questo sito e' carinissimo. Ha delle cose bellissime per la casa, dovrei rinnovare la biancheria per la camera da letto, ho visto che ci sono dei completi pazzeschi, colorati ed originali. Grazie per avermi presentato questo shop!

    RispondiElimina
  22. Molto carino questo Sito online, ha davvero delle bellissimi proposte per la casa e non solo, sto facendo anch'io qualche acquisto mi è piaciuta moltissimo la tua segnalazione.Grazie.

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto Beddinginn per la grande varietà di prodotti e vasta scelta di colori e fantasia, davvero un sito unico in questo genere.

    RispondiElimina
  24. Bellissimo Beddinginn e bellissime le nuove sezioni convenienza, non voglio perdermi l'opportunità di un buon sconto o promozione, Volooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  25. Carinissimo questo sito e deliziosa la tua Wishlist molto particolare e simpatica, bellissimo quel pigiamino molto tenero e comodo. Passo a visitare Beddinginn ;)

    RispondiElimina
  26. Un sito davvero molto interessante e le loro proposte sono a dir poco stupende, ho scoperto da qualche giorno Beddinginn e sono letteralmente rapita dai loro articoli

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo Beddinginn e mi piace molto quel che propone, io sono sempre molto attenta alle nuove segnalazioni e adesso mi concederò un pò di relax visitando il sito. ^^ grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  28. Molto bello Beddinginn e molto beli i suoi articoli. Si trovano davvero degli articoli unici e molto particolari, voglio trovare qualcosa di bello per la mia casa.

    RispondiElimina
  29. Grazie per la segnalazione questo sito è davvero bellissimo *_*. Voglio fare un regalo al mio Amore e sono sicura che troverò quel che cerco. Lo specchio - Orologio è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  30. davvero bello questo sito, ho guardato un attimo e ci sono davvero tante cosine interessanti, non posso resistere!

    RispondiElimina
  31. ma quante idee creative per offrire il meglio ai clienti! ci sono delle proposte bellissime! notte :)

    RispondiElimina
  32. Non avevo mai sentito parlare di Beddinginn, ma della tua wishlist almeno metà delle cose finiranno nella MIA wishlist...come resistere a quelle farfalline? ^_^

    RispondiElimina
  33. la parure per il letto è meravigliosa! io adoro le farfalle e nella mia casa ci sono molto riferimenti d'arredo e di oggettistica relativi a questo adorabile volatile! come posso resistere...corro nel sito Beddinginn!

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo sito di cui parli ma a vedere le immagini che proponi mi ha già conquistato! assolutamente da visitare.

    RispondiElimina
  35. questo sito offre davvero una vasta e varia gamma di articoli per la casa e per l'abbigliamento da letto....devo rinnovare un po di cose quindi accetto volentieri il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  36. ma quanta bella roba! la tendina da doccia è carinissima e tutti gli articoli che vedo qui in foto sono davvero originali nel design e nei motivi!

    RispondiElimina
  37. Un sito da salvare nei preferiti per la richezza e la bellezza delle proposte! i sono già innamorata di un paio di completi da letto!

    RispondiElimina
  38. Propone davvero cose bellissime ed interessanti questo sito, ci devo andare subito a fare qualche acquisto grazie della tua segnalazione.

    RispondiElimina
  39. troppo bello questo sito , pieno di cose interessanti . da acquistare

    RispondiElimina
  40. Mi piacciono molto i prodotti che offre questo sito, ma soprattutto impazzisco per gli stickers a forma di farfalla... soprattutto quelle blu: starebbero benissimo nella mia camera! *_* Mi sa proprio che me le regalerò presto! ;D

    RispondiElimina