martedì 9 settembre 2014

Di che colore è la Tua ..... Caramella...

Ciao Amici!
Solitamente quando ci si trova a dir la parolina "Caramella" la mente vola tra involucri colorati, profumi inebrianti e sapori deliziosi... Le Caramelle ci ricordano e ci proiettano alla nostra infanzia e oggi negli occhi nelle mie bimbe, quando si nominano, vedo lo stesso sbirluccichio di felicità che avevo io quandola mia  mamma tornava dal lavoro con un bel sacchetto di caramelle colorate e ben incartante...
Ispirandosi alla bellezza degli involucri e la luce delle Caramelle, un brand Made in Italy ha voluto creare uno degli accessori più amati e indossati dalle donne.... il braccialetto..  e come nome per la bellezza e il lusso che un tempo essa rappresentava l'ha chiamato


La scelta del nome e' curiosa, nel 1800 la Caramella era un vero e proprio Lusso dedicata solo ai nobili (quindi preziosa come un gioiello) ed erano dei bastoncini di cristallo di zucchero (miele) che i bambini gustavano. Da qui l' idea del nome Caramella, un gioiellino fatto con una base in argento e cristalli taglio brillante.

(citazione tratta dal Sito Ufficiale http://www.gioiellicaramella.it/ e su autorizzazione del Brand)

Caramella è Made in Italy e «low cost».

Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.


MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalità in modo positivo.

Consideriamo la “crisi” una opportunita’ non qualcosa da subire.

«low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità.

Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l ‘adozione di business model innovativi, migliorgestione dei processi produttivi, efficiente gestione dei flussi informativi, efficiente gestione della catena della fornitura.

Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.

Quando comprate controllate la garanzia del prodotto per alcuni Made In Italy significa ideato, disegnato in Italia ma prodotto all’estero…. per Noi NO! Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane
Dio salvi il Made in Italy. "


Oggi la nostra Caramella Colorata e'un piccolo lusso che possiamo concederci tutti, disponibile al momento in 80 colori diversi, suddivisa in varie linee che riescono a soddisfare le esigenze di tutti, dalle giovani ragazze alla signora esigente, per una possibilità infinita di look ed interpretazioni.

Tra le varie collezioni, troveremo infatti la Caramella Tradizionale



comprensiva della Linea Amore ( oltre alla particolare melina, alla fine, e' stato aggiunto un cuoricino )



la Caramella Madame, collezione dedicata alle Signore sofisticate , con bracciale e collana 2 e 3 fili, orecchini a goccia o a cerchio


la Caramella Hula Hoop, linea estiva con il bracciale Bangle e la cavigliera, flessibile ed innovativo.


 E a settembre uscirà la nuova linea Caramella Preziosa.



Io ho avuto il piacere e  l'onore di ricevere il nuovo colore Rosa Marshmallow linea Classica che uscirà come Nuovo Colore a Settembre, troveremo bracciale, bracciale small, collana a 2 giri e orecchini a goccia.

Prezioso e lussuoso per com'è merita di stare in uno scrigno di caramelle....


 il Bracciale Caramella si fa di certo notare....



il particolare della deliziosa melina...


Un bracciale molto bello e raffinato....
molto luminoso e quando ci si muove l'effetto è davvero molto brillante...







Bellissimo vero? Io lo adoro e penso proprio che ne acquisterò di altri nei colori preferiti.

Sono eleganti, raffinati e donano ai nostri Outfit una  particolarità in più , facendoci contraddistinguere....

Il bracciale è qualcosa di me lo indosso sempre e in passato ne ho fatti realizzare anche su misura e sotto mio disegno.. ma quest'anno ho trovato quel che fa per me e il design e i colori giusti li ha


I Gioielli Caramella sono disponibili presso le gioiellerie, oreficerie, argenterie, negozi in generale che vendono preziosi e semi-preziosi,e se volete trovare il rivenditore più vicino nelle vostre località, vi basterà controllare la Lista dei Punti Vendita.

Vi consiglio di visitate il SITO  dove troverete tutte le collezioni Caramella e i Colori disponibili.
Caramella è presente anche su  Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative, promozioni e lancio nuovi prodotti!

…di che Colore è la vostra Caramella….. avete già scelto?

questa è mia... non la divido con nessuno....



Megghy

64 commenti:

  1. Ciao Megghy, ma che belli questi bracciali e quanti colori che propone Caramella, bellissimo! Rende davvero bene il tuo servizio e si nota bene lo sbirluccichio..... *__________*. Non conoscevo queste deliziose " Caramelle" e anche io voglio un bel bracciale!, Corro al sito, son troppo curiosa di scoprire dove potrò acquistarli.

    RispondiElimina
  2. Ti confesso che ho l'imbarazzo della scelta per quanto son belli! Verrebbe da collezionarli tutti e visti i prezzi contenuti i gioielli Caramella meritano davvero di avere il giusto successo tenendo in alto il nostro Made in Italy.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand Caramella e sono rimasta letteralmente rapita dalla bellezza e raffinatezza di questi articoli... molto bella la linea Madame.... ho pensato subito alla mia mamma molto elegante e con questo bracciale starà da vero incanto, grazie Megghy passo con estremo piacere al sito.

    RispondiElimina
  4. Ciao Carissima seguirti è sempre un piacere! Proponi delle piacevoli novità e ci consigli sempre dei prodotti unici e molto particolari. Bellissimi tutti questi bracciali Caramella e romanticona come sono mi farò regalare un bel bracciale della linea .... Amore.

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissimi i gioielli Caramella, semplici ma raffinati! Mi piacciono tantissimo!! Corro a vedere il resto della collezione :)

    RispondiElimina
  6. Carinissimi questi bracciali e quanta scelta, un colore per ogni Outfit!
    Il colore rosa Marshmallow e mi ricorda davvero i deliziosi dolcetti.... corro a scegliermi un bel bracciale Caramella! Lo voglio anch'io ^^

    RispondiElimina
  7. Troppo carino questo bracciale semplice ma allo stesso tempo dal colore unico ed originale
    Avrà sicuro successo tra le Teenegers che ne faranno una bella collezione.., io non sono ragazzina ma mi concedo un bel bracciale della linea Madame...

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo bracciale, no conoscevo Caramella e devo dire che le loro proposte sono davvero deliziose, belli davvero!

    RispondiElimina
  9. molto suggestive le foto, fanno venire l'acquolina :) io adoro queste caramelle!

    RispondiElimina
  10. adoro le caramelle ed impazzisco per lo stile caramella.luce e colori che ravvivano anche le giornate piu' nuvolose

    RispondiElimina
  11. troppo belle queste immagini.un bon bon lo gradirei anche da subito e per il bracciale caramella non ho parole.made in italy a prezzi davvero inimitabili .articoli che sanno come renderci bellissimi

    RispondiElimina
  12. finalmente caramella ha pensato ad un articolo unisex .era proprio ora! sulla loro pagina fb ho trovato degli articoli molto carini e penso proprio ce acquistero' presto qualche loro articolo

    RispondiElimina
  13. o mio dio! cosa vedono i miei occhi! e non solo le caramelle per cui vado matta ma la linea caramella presentata e' davvero stupenda.non a caso ho sentito dire che alcune famose aziende hanno cercato di imitare caramella ,senza contenersi nei prezzi.di certo una grande rivincita per un brand made in italy consapevole che il prezzo oggi come oggi ,fa davvero la differenza

    RispondiElimina
  14. amo le cose che brillano ma amo anche la semplicita'.e le collezioni di caramella sono originalissime e per niente pacchiane. evviva il made in italy e la loro grande voglia di continuare soprattutto in un momento cosi' particolare per la nostra economia

    RispondiElimina
  15. troppo stupendo questo bracciale caramella. sono davvero strepitose tutte le collezioni viste anche sulla pagina fb.grazie cara per questa ottima presentazione come sempre

    RispondiElimina
  16. Delizioso questo braccialino, e come brilla! Non avevo mai sentito della linea Caramella porta davvero un nome goloso e allegro ^_^

    RispondiElimina
  17. Ciao cara questi braccialetti sono stati pubblicizzati in tantissimi Blog. E' chiara la lettura del loro successo: sono bellissimi . E non solo i bracciali ma anche le cavigliere! Complimenti cara un abbraccio Grazia cantalupo

    RispondiElimina
  18. complimenti! che belle foto! adoro i marshmallow... adoro il rosa.... questo brand caramella è decisamente il mio brand ideale :D

    RispondiElimina
  19. adoro questo bracciale che hai presentato, lo trovo elegante e raffinato, molto bello anche il colore!

    RispondiElimina
  20. Il bracciale è molto elegante un'ottima idea regalo per mia moglie che adora questo colore

    RispondiElimina
  21. Che belli i bracciali Caramella,ho avuto modo di scoprirli l'anno scorso e ad oggi ne posseggo 4 , mi piacciono molto e continuerò a collezionarli.

    RispondiElimina
  22. Adorabile la linea Caramella, non sapevo dei nuovi lanci e non vedo l'ora di vederli e acquistarli. Grazie per l'utile info.

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo la Linea Caramella e quando ho letto il titolo mi aspettavo un post goloso, ma devo ammettere che questo lo è di più... per la bellezza e chiccoseria di questi stupendi bracciali. Complimenti davvero bello questo bracciale e anche il colore è molto particolare e raffinato.

    RispondiElimina
  24. Sweet *_______* Caramella !!!!
    Wow Megghy una segnalazione bellissima, come te adoro i bracciali ne indosso tanti e amo soprattutto quelli colorati.
    caramella di certo mi farà venire l'imbarazzo della scelta, voglio scoprire dove posso trovare il rivenditore nelle mie località ^_^

    RispondiElimina
  25. da quando ho scoperto Caramella non resisto alla tentazione di regalarmi qualche nuovo colore..... sono bellissimi e molto luminosi. Adoro anche regalarli fanno davvero un grande effetto.

    RispondiElimina
  26. Quanti bei colori che hanno questi bracciali Caramella, una collezione molto nuova, frizzante ed elegantissima. Belli davvero e mi farò fare un bel regalo dal mio amorino!

    RispondiElimina
  27. Ho regalato un gioiello Caramella linea Madame a mia suocera e credimi da quel giorno è un'altra persona, si sente valorizzata i considerazione che per la raffinatezza di questi gioielli riceve davvero tanti complimenti e finalmente si vanta che glielo abbia regalato. Meravigliosi gioielli Caramella.... fanno miracoli!

    RispondiElimina
  28. Wow Megghy non potevi interpretare meglio la bellezza di questi bracciali..... adagiati su un suolo di magnifiche caramelle il bracciale "Caramella" la fa da padrone spiccando in tutta la sua bellezza e luminosità....Complimenti.

    RispondiElimina
  29. Meravigliosi questi scatti e che bello questo bracciale Caramella,anche il colore è molto fine ed elegante, emana davvero una bellissima luce.
    Hai risvegliato dei dolci ricordi con questo post.... complimenti Megghy...

    RispondiElimina
  30. Bellissimi cara queste creazioni Caramella. Non sapevo fosse un brand Made in Italy e visto che le mie scelte ricadono sempre sulle nostre produzioni saranno di certo il regalo più gettonato che farò questo Natale.

    RispondiElimina
  31. Come non Amarli *_________________* sono bellissimi i gioielli caramella e oa che la linea si va man mano ampliando sono felice di poterne collezionare di nuovi.
    I prezzi poi meravigliosamente accessibili!

    RispondiElimina
  32. un gioiello meraviglioso, bellissimo, luminoso e super carinissimo, bello sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  33. bellissimo e goloso come una caramella vien voglia di mangiarlo anzichè indossarlo!

    RispondiElimina
  34. splendido gioiello, meraviglioso, ed originalissimo noto che è bellissimo e super luminonissimo!

    RispondiElimina
  35. non conoscevo il marchio caramella, ha un nome bellissimo vien voglia di acquistare i loro gioielli solo per dire...io indosso una caramella e tu?

    RispondiElimina
  36. un nome che ti scaturisce dolcezza...bello bello questo bracciale del brand caramella, ne voglio almeno 6...tutti colorati da indossare ogni giorno tutti assieme.

    RispondiElimina
  37. Meraviglioso questo bracciale caramella, bello e dolce...te lo invidio di non poco...sappilo!!!

    RispondiElimina
  38. Lo voglio anche io...uguale al tuo, non vedo l'ora che sia in vendita è splendido!

    RispondiElimina
  39. un gioiello curato fin nel più piccolo dettaglio, adoro il colore e i piccoli brillantini contenuti al suo interno è un sogno.

    RispondiElimina
  40. caramella sei nella mia wishlist per natale chiedero al caro e vecchio babbo natale tanti gioilli di questo magnifico e dolcissimo brand.

    RispondiElimina
  41. Mamma mia è splendido questo braccialetto, semplice e meraviglioso al contempo stesso spero di trovarlo in qualche negozio dalle mie parti, lo desidero troppo.

    RispondiElimina
  42. La trovo una linea deliziosamente originale, in particolare mi piacerebbe proprio un bracciale, forse rosa come il tuo, o anche nell'azzurro o verdino :-)

    RispondiElimina
  43. Molto belli i bracciali Caramella ve ne è per tutti i gusti e tutti i colori, non potevano scegliere nome più azzeccato :)

    RispondiElimina
  44. Una linea di gioielli molto carini ed originali questi realizzati da gioielli Caramella. L'idea di inviare il baciale con una caramella e stata molto simpatica.

    RispondiElimina
  45. Questi bracciali risplendono di una luce che non avevo mai visto in altri accessori... danno il meglio quando si sta all'aperto, ma anche durante serate con luci particolari... si creano dei punti luce fantastici! Li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  46. Ciao cara questa recensione è veramente bella, colorata ed interessante! Questo marchio non poteva avere nome più "dolce" visti gli articoli che propone...questo bracciale è carinissimo, semplice e attuale immagino che tutte le ragazzine lo vogliono.

    RispondiElimina
  47. ma quante cose bellissime ci presenti oggi!sono estasiata!

    RispondiElimina
  48. Bellissimi questi braccialini e che nome goloso portano.... "Caramella"!
    In effetti per quanto son belli e colorati ricordano un bel negozio di caramelle , sono a dr poco deliziosi e Fashion!

    RispondiElimina
  49. Molto carini i bracciali Caramella, uno stile per ogni età anche se io li indosso tutti, meravigliosi davvero.

    RispondiElimina
  50. Bellissimi questi bracciali Caramella, belli i colori sbirluccicanti, non li conoscevo e sono curiosa di scoprire i rivenditori della mia città-

    RispondiElimina
  51. Adorabili questi bracciali e devo dire che vi è davvero una bellissima scelta di colori. Belli davvero il nostro Made in Italy non si smentisce mai.

    RispondiElimina
  52. Io adoro questi bracciali, vi sono davvero tanti colori bellissimi, io sono pazza di questa collezione Caramella *________________*

    RispondiElimina
  53. Cara Megghy, i braccialetti Caramella sono uno più delizioso dell'altro... Mi piacerebbe davvero averne uno!! :)

    RispondiElimina
  54. un brand favoloso che crea gioielli troppo carini, sono semplicemente dolcissimi!

    RispondiElimina
  55. Solo il nome è tutto un programma, voglia di possedere questo gioiello? Tantissima!

    RispondiElimina
  56. wow tra qualche giorno è il mio compleanno, e mi farò regalare una parure firmata Caramella, sono troppo belli per non possederli tutti.

    RispondiElimina
  57. favoloso e splendido questo bracciale firmato caramella, ha un colore favoloso.

    RispondiElimina
  58. caramella un bel nome per dei bellissimi e carinissimi gioielli che emozionano solo nel guardarli al pc.

    RispondiElimina
  59. Voglio anche io questa caramella, non sono stata brava...ma di più!:-p

    RispondiElimina
  60. Voglio anche io questa caramella, non sono stata brava...ma di più!:-p

    RispondiElimina
  61. omg! che spettacolo che è questo gioiello? spero che sia in vendita in qualche gioielleria presente nella mia città.

    RispondiElimina
  62. Sai che cercavo da tempo un bijoux che fosse originale? Da te scopro caramella che ha anche il nome originale! Corro a vedere dove si trovi il negozio più vicino a dove abito!

    RispondiElimina
  63. un'azienda che realizza dei bellissimi gioielli che stregano a prima vista.

    RispondiElimina
  64. Bellissimi questi gioielli firmati caramella, il tuo poi è proprio spettacolare.

    RispondiElimina