martedì 30 settembre 2014

DUO Gel Defaticante GUAM

Carissimi ben trovati!
Quanto caldo oggi!!!!
Voi direte "CALDO"???? Si ahimè nella mia bella e soleggiata Messina il caldo è ancora forte e svolgere tante mansioni talvolta e difficile e pesante soprattutto per le mie gambe. Sappiamo tutti benissimo che col caldo i vasi sanguigni si dilatano e la sensazione di avere le "gambe pesanti", il gonfiore alle caviglie e a volte i crampi notturni diventano insopportabili.

Certo dopo una bella doccia, che finiremo con un getto di acqua fredda, la soluzione migliore per dare sollievo e benessere alle nostre gambe viene dal mondo

Ho avuto modo di parlarvi di questa Bellissima Azienda presentandovi un loro eccellente prodotto questa Estate,  per chi si fosse perso il post lo trovate QUIe visto quanto mi sono trovata bene ho deciso di acquistare il

DUO Gel Defaticante Gambe - Effetto Freddo

Questa crema gel, grazie alla sinergia di Alghe Marine Palmaria palmata, estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier, ricca di proprietà specifiche per defaticare le gambe, apporta un immediato sollievo a gambe e caviglie affaticate e oppresse da senso di pesantezza e gonfiore


Alghe GUAM. Le Alghe (Palmaria palmata) presenti nella formulazione di questa crema/gel sono della famiglia delle Palmariaceae e vengono chiamate comunemente “Dulse”. Sono alghe rosse ricche di Vitamina C e Lisina. Esercitano una benefica influenza sui processi di nutrizione (trofismo) del tessuto cutaneo. Ottime associate all’azione dell’Uva rossa. Acqua di sorgente marina di Noirmoutier. Glicosamminoglicani



Vi basterà applicarla sulle gambe e caviglie affaticate fino al completo assorbimento.
Una piacevole sensazione di freddo allevierà la pesantezza e avrete delle gambe fresche leggere e decisamente Defaticate.


Che magnifica sensazione di benessere e al mattino mi sento davvero in forma, pronta ad affrontare un'altra giornata e felice che comunque dopo tanto lavoro e impegni, la sera le mie gambe troveranno il giusto ristoro.
Talvolta applico il Gel anche al mattino e mantengo questa sensazione di fresco per tutta la mattinata, arrivando meno stanca la sera.

Visitate il Sito GUAM, e anche Voi  riuscirete a trovare i prodotti adatti alle vostre esigenze di bellezza anche perchè la vasta gamma di prodotti è davvero ampia.
Guam è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni che periodicamente il brand propone.
Megghy