martedì 30 settembre 2014

Famideal il sito a portata di Famiglia

Ciao Amici!
oggi sono felice di parlarvi di un bellissimo sito scoperto proprio mentre ero alla ricerca di prodotti utili alla mia Famiglia.
Sapete benissimo quanto ami girovagare nel Web e trovare sempre offerte o nuove segnalazioni di siti che amo condividere con Voi, e uno tra questi è proprio questo nuovissimo sito dedicato alle Famiglie

marchio famideal


Famideal è il primo portale di couponing, tutto italiano, che si rivolge unicamente alle famiglie con bambini, segnalando idee, prodotti e servizi di qualità in promozione. 


Famideal cerca ogni giorno ciò che può piacere, che possa servire e divertire. Solo dopo averlo sperimentato lo propone on-line. 
Attenti alle nuove tendenze del mondo dell’infanzia si tengono costantemente aggiornati sulle idee più interessanti a misura di famiglia.

Famideal aggrega gruppi di acquirenti. Così gli stessi prodotti o servizi, acquistati in molti, costano meno. E’ per questo che i nostri partner, "fornitori di idee per famiglie", riservano a Famideal le promozioni migliori.

Tra le tantissime offerte presenti sul Sito e che riguardano tante categorie, quali







Io ho approfittato della loro super offerta su i Pannolini Libero Comfort


Nei primi 2-3 anni di vita del bambino, i pannolini in casa non possono mancare. Se ne consumano tantissimi e non sempre si trovano offerte davvero vantaggiose.

I Pannolini Libero sono la risposta per quelle mamme che cercano un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, e una reale attenzione per l’ambiente e per i bambini.



Tutti i pannolini Libero sono Certificati Nordic Ecolabel, marchio che assicura, attraverso controlli regolari, che l’impatto ambientale sia minimo, lungo tutta la produzione. Abbiamo così garanzia di una riduzione delle emissioni di carbonio, del packaging, del peso del pannolino. Nordic Label certifica inoltre che i pannolini non contengono profumazioni o lozioni che potrebbero irritare la delicata pelle dei bambini o sostanze chimiche ed allergeni irritanti e dannosi per l’ambiente.

Tutta questa attenzione nei confronti dell’ambiente non mette certo in secondo piano quella per la sicurezza e l’affidabilità che si richiede ad un pannolino. L’assorbenza e la tenuta sono massime, pur con un pannolino sottile, che veste bene e non ingombra.

La linea LIBERO COMFORT offre pannolini traspiranti e super assorbenti, dotati di un rivestimento in morbido tessuto e del sistema Softer Comfier, che offre una nuova sagomatura per una perfetta tenuta.




Questo è solo un esempio delle svariate opportunità che si possono cogliere sul Sito Famideal, dove vi invito con piacere a Iscrivervi e cogliere al volo le strepitose segnalazioni che giornalmente vengono proposte proprio per venire incontro alle esigenze delle famiglie.

Oggi giorno è importante risparmiare per riuscire a mandare avanti il Ménage familiare percui affidiamoci con fiducia a Famideal e sicuramente risparmieremo senza rinunce.

Le offerte sono limitate e con scadenze prefissate, percui non perdete tempo e correte a scegliere ciò di cui avete bisogno.

Famideal è presente anche su 
FacebooK - Twitter - Pinterest e Google+  seguiteli e sosteniamoli per far crescere sempre più questa nuova realtà a portata di Famiglia.

Megghy 

53 commenti:

  1. questo sito propone tantissimi articoli ed accessori a dei prezzi davvero ottimi, anch'io ho fatto degli acquisti recentemente!

    RispondiElimina
  2. interessante questo sito ,lo suggeriro' a mia nipote

    RispondiElimina
  3. Io ho due gemelli e famideal non lo conoscevo. Mi hai dato una grande notizia. :)

    RispondiElimina
  4. Ho fatto subito un giro su Famideal e mi piace molto il fatto che ci sia una vasta scelta di prodotti per i nostri bambini ad ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  5. gazie per la segnalazione e questo sito e' davvero interessante, per poter risparmiare e non rinunciare alla qualita'

    RispondiElimina
  6. bellisismo sito, non lo conoscevo, lo consiglio a mia cognata neo mamma sicuramente tornerà utile per qualche acquisto

    RispondiElimina
  7. stavo appunto cercando una valida offerta online per pannolini e sei arrivata tu a proporre il sito famideal che ha prezzi vantaggiosi emi spinge a fare scorta di pannolini, grazie cara

    RispondiElimina
  8. Vado subito a verificare quali offerte abbiano in corso! Quando con lo shopping si può risparmiare qualcosa ... io sono sempre ben felice!

    RispondiElimina
  9. Una segnalazione davvero pregevole per il mio shopping! Sono andata a visitare il sito la convenienza è un assoluto dato di fatto!

    RispondiElimina
  10. Incuriosita dal tuo post sono corsa a visitare il sito trovandolo davvero ben fornito e con prezzi competitivi. Un'ottima dritta per il mio shopping!

    RispondiElimina
  11. Un sito italiano, con prezzi convenienti e che vende prodotti di buona qualità.
    Direi che è davvero un'occasione da non farsi sfuggire :-)

    RispondiElimina
  12. non conoscevo famideal...sembra un ottimo sito..considerando quanto costano i prodotti per bambini...

    RispondiElimina
  13. Non avevo mai sentito parlare di Famideal, ma mi piace molto il concetto di italianità, di convenienza e di riguardo per le famiglie con bambini.

    RispondiElimina
  14. ciao, è la prima volta che sento parlare di questo sito e mi hai subito incuriosito che sono andata a visitarlo subito, ho visto un po' di offerte oggi che mi interessano!

    RispondiElimina
  15. Ciao, il sito famideal che ci proponi non lo conosco, corro subito a visitarlo e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Famideal io già lo conosco da qualche mese e mi trovo molto bene!!!

    RispondiElimina
  17. Un sito davvero utile a famiglie con bambini.. Risparmiare non è mai abbastanza e a quanto vedo questo sito offre davvero tantissimi prodotti a prezzi più che convenienti! :) Lo salvo subito tra i preferiti!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo Famideal ma devo ammettere di essere rimasta molto colpita dalle offerte e dai prezzi.. qualità e convenienza non sono mai abbastanza..soprattutto di questi periodi! L'offerta dei pannolini è da prendere al volo.

    RispondiElimina
  19. Famideal è un sito davvero interessante per quanto riguarda l'acquisto di tutto il necessario per i nostri bambini. Mi piace molto come è strutturato e le offerte sembrano essere vantaggiosissime! Ho già adocchiato qualcosa di interessante..stasera procedo con l'acquisto!

    RispondiElimina
  20. Fa sempre piacere venire a conoscenza di siti come questi. Io ormai per risparmiare faccio affidamento solo al mondo online quindi per me la scoperta di questo sito è davvero preziosa! Ottima l'offerta dei pannolini..mi sa che li prendo subito!

    RispondiElimina
  21. e' vero il web ormai offre davvero ottimi spunti per risparmiare e famideal e' un valido e concreto siuto per le mamme come me.grazie mille per le info

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo sito ma devo assolutamente segnalarlo a mia cognata che ha partorito da poco..sono certa che troverà tante offerte interessanti!

    RispondiElimina
  23. che idea fantastica ha avuto questo portale del risparmio Famideal! Avendo dei bambini anche io so quanto costa acquistare per loro tutto il necessario..quindi vado subito a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  24. non ho mai provato questa marca di pannolini ma sono curiosa di vedere come stanno al mio bimbo. Corro nel sito per vedere se c'è ancora l'offerta.

    RispondiElimina
  25. mi hai incuriosita parlando di questo sito e di come si possa risparmiare acquistando le offerte segnalate. Vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo famideal ed apprezzo la loro iniziativa.giro alle no mamme come me

    RispondiElimina
  27. Ho un bimbo di due anni, e un sito come famideal che propone tanti articoli a prezzi contenuti è davvero utile. Ottima l'idea delle offerte in evidenza.

    RispondiElimina
  28. Le offerte di questo sito abbracciano una serie di servizi molto interessanti per chi ha bambini, i prezzi sono convenienti e le proposte molto varie. Anche questa dei pannolini vantaggiosi per il portafoglio, per la qualità e per l'ambiente.

    RispondiElimina
  29. Avendo un bimbo piccolo sono appena andata a visitare il sito e ho trovato tante offerte interessanti e scontate. Oltre i pannolini, sono interessata a quel bagnetto troppo carino .

    RispondiElimina
  30. non conoscevo il marchio famideal e i loro ottimi prodotti che consiglierò alla mia sorellana in dolce attesa del suo secondo bimbo...o bimba non sappiamo ancora cosa sia :-))

    RispondiElimina
  31. wow meraviglioso il marchio famideal, devono essere dei prodotti fantastici a dir poco, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  32. famideal un marchio che non conoscevo fino ad oggi grazie per avermelo fatto conoscere, acquisterò sicuramente da loro.

    RispondiElimina
  33. non conoscevo famideal grazie di avermelo fatto conoscere corro subito nel sito a far shopping!

    RispondiElimina
  34. da te scopro sempre nuovi marchi, famideal per me è del tutto nuovo vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  35. ottimi questi pannolini del marchio famideal, li consiglierò alla mia cuginetta che è incinta e tra poco nasce il cuginetto di terzo grado...e c'e ne serviranno di pannolini eccome quanti c'è ne serviranno.

    RispondiElimina
  36. ho dato un'occhiata al sito famideal è ho trovato tantissimi prodotti di ottima qualità che sicuramente acquisterò ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  37. ho dato una sbirciatina al sito famideal ed ho scoperto prezzi davvero vantaggiosi non solo per quanto riguarda i pannolini, davvero un sito eccelso sotto ogni punto di vista sopratutto quello economico.

    RispondiElimina
  38. wow da te scopro sempre grandi novità sui siti dedicati ai noi mamme che cerchiamo sempre ottimi prodotti venduti a prezzi onesti, grazie per avermi presentato famideal!

    RispondiElimina
  39. consiglierò il tuo post tutte le mie amiche mamme da poco o future mammine, famideal ci offre davvero una vasta e ricca scelta di prodotti venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  40. ma quanti bei prodotti vi sono sul sito famideal? non ci si può credere alla vasta scelta di prodotti alla loro qualità e al loro costo cosi basso.

    RispondiElimina
  41. famideal è un sito ricco che ci propone tantissimi prodotti per la cura dei nostri amati bambini, compro spesso da loro e son sempre rimasta molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  42. adoro famideal e acquisto spesso nel loro sito comodamente e velocemente da casetta mia, super consigliatissimo a tutti.

    RispondiElimina
  43. consiglierò questo sito a mia sorella che attende il mio primo adorato nipotino, famideal sarà il nostro sito preferito da oggi grazie a te cara megghy.

    RispondiElimina
  44. anche io sono tra quelle sprovvedute che leggendo il tuo post si sta mangiando le mani fino ai gomiti, a saperlo prima dell'esistenza del sito famideal avrei risparmiato dei bei soldini.

    RispondiElimina
  45. il sito famideal è da oggi tra i miei preferit..giuro il tempo di prendere la prima busta paga e ordinerò molti dei loro articoli, un peccato farseli sfuggire.

    RispondiElimina
  46. Tutti sappiamo che chi ha bimbi soprattutto piccoli ha poco tempo per fare tutto, quindi un sito che offra servizi alle famigie è davvero utile. Famideal offre tante opportunità a prezzi contenuti.

    RispondiElimina
  47. diciamo che la spesa più grande e sostanziosa che si affronta nella nascita ed arrivo di un pargoletto sono proprio i pannolini, per fortuna esistono siti come famideal che pensa alle nostre tasche.

    RispondiElimina
  48. x fortuna che sono una tua assidua lettrice...cosi non mi perdo nessun tua nuova recensione dove ci presenti in modo egregio marchi innovativi e ottimi per noi mammine.

    RispondiElimina
  49. purtroppo anche io sono tra quelle persone che non conoscono il sito famideal ma corro ai ripari e da oggi si acquista tutto online con un semplice click, grazie a te cara megghy.

    RispondiElimina
  50. da te scopro sempre nuovi siti, famideal non lo conoscevo nemmeno io, ma grazie a te che scoperta!!!

    RispondiElimina
  51. cara megghy nel tuo blog ci presenti sempre meravigliosi siti che pensano al risparmio delle nostre belle tasche ma senza mai rinunciare ala qualità, corro subito a far shopping da famideal.

    RispondiElimina
  52. un bellissimo sito che consiglierò di sicuro alle mie amiche neo mamme, di sicuro andranno a fare ottimi acquisti.

    RispondiElimina
  53. Non conoscevo ancora il sito Famideal, dalla tua presentazione sembra molto interessante ed utile, mi ai incuriosito e vado subito a visitarlo. Grazie

    RispondiElimina