martedì 30 settembre 2014

Famideal il sito a portata di Famiglia

Ciao Amici!
oggi sono felice di parlarvi di un bellissimo sito scoperto proprio mentre ero alla ricerca di prodotti utili alla mia Famiglia.
Sapete benissimo quanto ami girovagare nel Web e trovare sempre offerte o nuove segnalazioni di siti che amo condividere con Voi, e uno tra questi è proprio questo nuovissimo sito dedicato alle Famiglie

marchio famideal


Famideal è il primo portale di couponing, tutto italiano, che si rivolge unicamente alle famiglie con bambini, segnalando idee, prodotti e servizi di qualità in promozione. 


Famideal cerca ogni giorno ciò che può piacere, che possa servire e divertire. Solo dopo averlo sperimentato lo propone on-line. 
Attenti alle nuove tendenze del mondo dell’infanzia si tengono costantemente aggiornati sulle idee più interessanti a misura di famiglia.

Famideal aggrega gruppi di acquirenti. Così gli stessi prodotti o servizi, acquistati in molti, costano meno. E’ per questo che i nostri partner, "fornitori di idee per famiglie", riservano a Famideal le promozioni migliori.

Tra le tantissime offerte presenti sul Sito e che riguardano tante categorie, quali







Io ho approfittato della loro super offerta su i Pannolini Libero Comfort


Nei primi 2-3 anni di vita del bambino, i pannolini in casa non possono mancare. Se ne consumano tantissimi e non sempre si trovano offerte davvero vantaggiose.

I Pannolini Libero sono la risposta per quelle mamme che cercano un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, e una reale attenzione per l’ambiente e per i bambini.



Tutti i pannolini Libero sono Certificati Nordic Ecolabel, marchio che assicura, attraverso controlli regolari, che l’impatto ambientale sia minimo, lungo tutta la produzione. Abbiamo così garanzia di una riduzione delle emissioni di carbonio, del packaging, del peso del pannolino. Nordic Label certifica inoltre che i pannolini non contengono profumazioni o lozioni che potrebbero irritare la delicata pelle dei bambini o sostanze chimiche ed allergeni irritanti e dannosi per l’ambiente.

Tutta questa attenzione nei confronti dell’ambiente non mette certo in secondo piano quella per la sicurezza e l’affidabilità che si richiede ad un pannolino. L’assorbenza e la tenuta sono massime, pur con un pannolino sottile, che veste bene e non ingombra.

La linea LIBERO COMFORT offre pannolini traspiranti e super assorbenti, dotati di un rivestimento in morbido tessuto e del sistema Softer Comfier, che offre una nuova sagomatura per una perfetta tenuta.




Questo è solo un esempio delle svariate opportunità che si possono cogliere sul Sito Famideal, dove vi invito con piacere a Iscrivervi e cogliere al volo le strepitose segnalazioni che giornalmente vengono proposte proprio per venire incontro alle esigenze delle famiglie.

Oggi giorno è importante risparmiare per riuscire a mandare avanti il Ménage familiare percui affidiamoci con fiducia a Famideal e sicuramente risparmieremo senza rinunce.

Le offerte sono limitate e con scadenze prefissate, percui non perdete tempo e correte a scegliere ciò di cui avete bisogno.

Famideal è presente anche su 
FacebooK - Twitter - Pinterest e Google+  seguiteli e sosteniamoli per far crescere sempre più questa nuova realtà a portata di Famiglia.

Megghy