giovedì 18 settembre 2014

La mia Nonabox di Agosto.

Bentrovati,
oggi torno a parlarvi di Bambini e Mamme e lo faccio col mio sito di riferimento e delle bellissime box che confeziona con cura, per avere dei prodotti eccellenti a prezzi vantaggiosissimi o per un magnifico regalo in una bellissima scatola

Nonabox



Scopriamo insieme il contenuto della Box di Agosto che è stata veramente deliziosa...



Noukie's - Body

 Paquito & Lolita


body classico con maniche lunghe a base di cotone.



Helan-Bagno Totale
Un prodotto destinato a lavare la cute del neonato deve essere delicato, non aggressivo e privo di effetti irritanti; ciò significa che oltre ad un pH lievemente acido (fisiologico), il detergente deve avere una struttura proteico-glucidica che non elimini il sebo, gli aminoacidi e le proteine dalla sua cute.
Helan ha preferito alle forme di shampoo e bagnoschiuma un unico prodotto per viso, corpo e capelli, realizzato con tensioattivi di derivazione vegetale.


Natura Nuova - Frullà Frutti Rossi
Frullà è un gustoso frullato di frutta fresca che sposa le virtù dei Mirtilli con il gusto delle Fragole di Romagna. 100% frutta, senza conservanti e zuccheri aggiunti. Frullà è tascabile e richiudibile, la confezione ideale per un "consumo in movimento".



Il Gufo - spille
La spilla per le mamme del Gufo è stata realizzata a mano con i tessuti della collezione primavera estate 2014, dalle mani esperte che da trent'anni lavorano in azienda. Il Gufo ha un laboratorio interno dove le lavorazioni più complesse e tutte quelle realizzate a mano, avvengono sotto gli occhi attenti di chi lavora non solo con tanta competenza ma anche con una grande passione.

E' così che molti capi nascono al Gufo. Scelti, tagliati, cuciti e stirati a mano dalle stesse signore che tanti anni fa producevano a mano per Il Gufo i primi bavaglini. Nonostante la produzione industriale di oggi, Il Gufo crede ancora moltissimo nella scelta delle materie prime, nella qualità delle lavorazioni e nella bellezza che solo un prodotto fatto a mano può avere. Il Gufo, Bambini vestiti da bambini.



E anche le mamme si fan belle e Nanabox non ha mancato di pensare a loro in questa box con due magnifici prodotti DOLOMIA



Dolomia MakeUp - Rossetto Corallo
Il rossetto Corallo Dolomia make-up è ricco di principi attivi idratanti ed emollienti, si prende cura delle labbra, mantenendone l’ottimale idratazione. La nuance arancio è particolarmente adatta alla stagione estiva. La texture è cremosa, leggera e altamente confortevole. Resiste a lungo senza il rischio di sbavature. Ideale anche per le labbra più secche e screpolate.




Dolomia MakeUp - Smalto Raso
Lo smalto Raso Dolomia make-up unisce alla tendenza colore la protezione, la cura e la salute delle unghie. Non contiene sostanze dannose come formaldeide, colofonia, toluene e ftalati. Si stende con facilità, rinforza e protegge le unghie



Avete visto che ricco contenuto questa box, con tanti prodotti per i nostri Bambini ma anche per noi Mamme che vogliamo coccolarci un pò...
Nonabox è il regalo più bello che possiamo concederci ogni mese o l'idea regalo  originale e nuova che lascerà sorprese le mamme che la riceveranno..

Il Valore di ogni Nanabox è di lunga superiore al prezzo di acquisto e oggi vi sono grandissime novità in quanto potrete  simulare la vostra Box e sarete voi stessi a sceglierne il contenuto e creare la vostra box preferita

Nonabox


Per qualsiasi dubbio contattate Nonabox dove un Servizio Clienti efficiente saprà rispondere prontamente ad ogni vostra necessità e supportarvi nei vostri acquisti.

Inoltre ancora per pochi giorni sconto del 50% per l'abbonamento Semestrale, approfittatene!!

Foto: Buongiorno!
I saldi sono agli sgoccioli... ma niente paura! Siete ancora in tempo per il semestrale al 50% .... ancora non siete abbonate a Nonabox?? cliccate qui http://bit.ly/semestraleal50


Nonabox è presente su Facebook - Twitter - Pinterest e Instagram, seguiteli e rimarrete aggiornati sulle varie iniziative che periodicamente propongono.

A presto 
Megghy