venerdì 5 settembre 2014

La mia nuovissima Tastiera Leicke..

Carissimi che piacere tornare a scrivere!
Sapete benissimo quanto ami farlo, ma credetemi amo farlo comodamente. 
Ehehehe Si!!
Direte voi come comodamente? Anche io sono attrezzata con le nuove tecnologie quali il Tablet, ma a dirvi il vero se non ho con me la tastiera mi sento davvero impacciata e scrivere mi viene davvero fastidioso. 
Allora come sempre sono andata a curiosare nel mio bellissimo e fornitissimo sito di riferimento

Leicke Italia


ed ho trovato quel che fa al caso mio!!!

Come sempre molto semplice da visitare e navigare e subito ho trovato quel che mi serviva, e adesso con piacere voglio mostrarvi il mio acquisto  e farvi vedere il suo utilizzo e i suoi accessori.

Tastiera Wireless - Bluetooth in allumio per Samsung Smartphone e Samsung Tablet



Una tastiera senza fili molto sottile con soli 0,6cm di spessore e un peso di 185 grammi in un corpo di allumio. I tasti sono distanziati tra di loro rendendo la scrittura molto rapida. Inoltre la tastiera dispone di tasti speciali per accedere direttamente al sistema operativo e alle varie applicazioni come il controllo del volume e della luminositá del display, avvio delle applicazioni e tasto Home. Funziona con connessione Bluetooth.


La tastiera é dotata di una batteria al litio integrata che potrá essere ricaricata tramite apposito cavo con qualsiasi computer tramite porta USB o un adattatore corrente-USB, in  dotazione anche un cavetto USB.


Insieme alla tastiera  un comodo Stand pieghevole che puó essere utilizzato sia per Tablet che per cellulare in verticale o in orizzontale 


con 5 angolazioni diverse




 fornito con una comoda e morbida custodia che ne  faciliterá il trasporto






Vi mostro il suo semplice utilizzo:

Accendiamo la nostra tastiera col tasto ON/OFF che si trova nel laterale Destro


Accendiamo il Bluetooth sul nostro Tablet 


appena il dispositivo rileverà la tastiera vederemo lampeggiare la connessione 



ci verrà richiesto di eseguire un test inserendo un codice e una volta connessa verrà visualizzata e comunicato sullo schermo del nostro Tablet.


e la stessa cosa anche per associarla ad un Telefono


Adesso vediamo quanto è semplice poter lavorare con la tastiera, dove la mia piccola Mariachiara ha totalmente trovato la facilità per poter cercare dei tutorial per realizzare dei lavoretti





Che meraviglia! Adesso non avrò nessun problema e in qualsiasi posto mi troverò potrò utilizzare la mia tastiera e lavorare con facilità sia col Tablet o col Telefono. 

Ho risolto davvero diversi problemi e vi consiglio vivamente di acquistarla.

Visitate LEICKE e sono sicura che anche Voi riuscirete a trovare l'articolo che risponderà alle vostre esigenze.
Vi ricordo che potete acquistare i prodotti LEICKE anche sul Sito Amazon Italia

A presto con nuove e interessantissime novità dal mondo LEICKE!

A presto
Megghy

52 commenti:

  1. Molto interessante questa segnalazione, non conoscevo Leicke e disconoscevo che potesse esistere una tastiera per Smartphone e Tablet. Davvero utilissima questa segnalazione e penso proprio che l'acquisterò anch'io. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao Megghy che piacevole novità che segnali, mio figlio apprezzerà la tua segnalazione e sicuramente apprezzerà questo bellissimo sito, gli giro subito il tuo post.
    Baci ^^

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il sito Leicke anch'io acquisto spesso da loro e mi trovo davvero molto bene e hanno davvero una grande varietà di articoli molto utili.
    Interessante questa tastiera, passo a vederla.

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito di una tastiera per il Tablet e non sapevo che vi fosse. Comodissima a quanto vedo e a dirti il vero anch'io talvolta evito di usarlo proprio perchè non mi riusciva bene scrivere. Mi sa che mi accingo all'acquisto ^^
    Thanks....

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo Leicke e dando una rapita occhiata al sito ho notato tanti articoli nuovi e utili, continuo la visita al sito e a fare qualche acquisto.

    RispondiElimina
  6. Anch'io Megghy non sopporto utilizzare il Tablet per scrivere mi viene davvero scomodo ed ora che hai segnalato questa tastiera,non posso che non correre al sito Leicke,

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso Leicke ha davvero tantissimo prodotti adatti a tutte le esigenze, io ho acquistato da loro fare un regalo che ha avuto davvero tanto successo.

    RispondiElimina
  8. Un sito molto interessante ha davvero degli articoli che pur ricercandoli non ho mai trovato. Passo a concludere i mie acquisti Leicke, mille grazie. ^_^

    RispondiElimina
  9. Che novità una tastiera per il tablet, davvero utilissima e nuova. Fantastico Leicke...

    RispondiElimina
  10. stupenda questa nuova tastiera firmata leicke, molto ma molto bella ma sopratutto utilissima.

    RispondiElimina
  11. Che strepitosa segnalazione, seguirti è avere sempre notizie e scoperta di prodotti nuovi, ti ringrazio sei un vero pozzo di segnalazioni utilissime e vantaggiose. Passo a curiosare questo sito Leicke non lo conosco.

    RispondiElimina
  12. Favolosa questa tastiera la cercavo da tempo una anche per me, cosi sarà più semplice per me scrivere email e testi visto che adoro la scrittura.

    RispondiElimina
  13. Una testiera strepitosa, fantastico poterla portare sempre con se e poterla associare anche allo smartphone.... strepitosa!

    RispondiElimina
  14. Utile e molto funzionale, davvero comoda e penso proprio che l'acquisterò anche per me , vado a vedere il sito Leicke che non conosco

    RispondiElimina
  15. Non pensavo minimamente fosse una tastiera per Tablet o telefono,una magnifica segnalazione e scoperta di un uovo sito.

    RispondiElimina
  16. finalmente una tastiera che mi permetterà di scrivere come si deve senza soffrire più di dolori atroci al polso...in tutta comodità, corro subito nel loro sito.

    RispondiElimina
  17. Un'altra bellissima novità in casa Leicke che mi lascia davvero stupita, non sapevo che potesse esserci una tastiera da configurare allo Smatphone.Da te le segnalazioni sono sempre superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  18. Splendida novità Megghy, wow sei incredibile questo si che è un prodotto super utile e visitando il sito non sembra essere l'unico.

    RispondiElimina
  19. Semplicissima da configurare e estremamente utile, la voglio anch'io,la farò vedere al mio maritino :D

    RispondiElimina
  20. adoro il sito leicke offrono una vasta e ricca scelta di articoli tutti semplicemente spettacolari, c'è da uscirne pazzi.

    RispondiElimina
  21. Adoro la tecnologia e tutte le novità e su Leicke trovo sempre quel che fa al caso mio, complimenti per questo ultimo e utile acquisto.

    RispondiElimina
  22. Meravigliosa questa tastiera altra grande super novità tra i prodotti Leicke, complimenti per la bellissima scelta.

    RispondiElimina
  23. Non conosco il sito Leicke,la tua segnalazione mi ha davvero incuriosito e sono convinto che troverò tanti prodotti utili,grazie.^_^

    RispondiElimina
  24. conosco benissimo il brand leickè il loro sito ci offre tanti prodotti magnifici a prezzi cosi bassi che è sempre cosi difficile scegliere e resistervi.

    RispondiElimina
  25. La Tastiera Wireless con Bluetooth in allumio per Samsung Smartphone e Samsung Tablet è davvero molto ma molto bella.

    RispondiElimina
  26. bellissima questa tastiera, mi piace perchè si può utilizzare con tantissimi accessori, ovvero tablet o smartphone, leicke non ci delude mai e poi mai.

    RispondiElimina
  27. strepitoso questo accessorio realizzato dalla leicke, lo trovo bellissimo ma sopratutto utilissimo deve essere mio a tutti i costi.

    RispondiElimina
  28. Da te scopro sempre grandi e stupende novita come questa fantastica tastiera che desidero possedere immediatamente.

    RispondiElimina
  29. la tastiera è very nice, elegantissima e stupenda oltre ogni dire, spero di trovarla in vendita compatibile con il mio smartphone.

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo articolo, ma conosco molto bene leicke i loro articoli sono ben fatti e costano anche molto poco!

    RispondiElimina
  31. strepitoso questo nuovo prodotto che ci presenti sempre con estrema cura, ricca di dettagli e foto che insomma ci induco in tentazione...tentatrice!!!

    RispondiElimina
  32. carina questa tastiera della leicke, anche io conosco molto bene questo marchio ho acquistato tantissimi loro prodotti e son sempre rimasta molto ma molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  33. adoro leicke e i loro magnifici articoli sempre cosi originali ed unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  34. i prodotti leicke sono i migliori sul mercato, perchè sono ottimi e i prezzi sono super super favolosi.

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo marchio, che trovo davvero favoloso ed unico nel suo genere, corro a far acquisti grazie cara per presentarci questi bellissimi brand.

    RispondiElimina
  36. corro sul sito..oddio non sai da quanto tempo cercavo questa tastiera per il mio tablet, grazie tesoro sei la numero uno.

    RispondiElimina
  37. favolosa questa tastiera è super bellissima ma soprttutto super eccezionale, te la invidio parecchio..la voglio anche io..chissà se la mamma me lo compra?^_*

    RispondiElimina
  38. magnifico articolo e magnifica recensione, di fai innamorare di tutti i tuoi prodotti, sono favolosissimi.

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo leicke e questo favoloso prodotto che trovo straordinario e a dir poco bellissimo, corro subito nel sito a far shopping!

    RispondiElimina
  40. anche io non conoscevo questo marchio ma grazie a te ho scoperto un'azienda a dir poco favolosa.

    RispondiElimina
  41. bellissimo questa tastiera e molto comoda, la voglio anche io, la chiederò in regalo alla mia mamma per il mio compleanno che sarà tra qualche giorno!

    RispondiElimina
  42. Non amo far shopping online, ma come posso non essere tentata ad acquistare questo prodotto? Non si può...resistere alla tentazione...urge un acquisto immediatooooo :-pp

    RispondiElimina
  43. sai che non conoscevo questo brand? sono andata a ritroso nel tuo blog ed ho trovato dei post davvero interessanti su leicke ed i suoi accessori supertecnologici. chissa' forse cosi' riusciro' ad utilizzare il mio tablet

    RispondiElimina
  44. ecco finalmente un accessorio davvero utile.ho fatto un giro su leicke ed ho visto un paio di articoli nuovi che possono davvero iteressarmi.amo la tecnologia ma ahime' non conoscevo questo sito.devo passare a trovarti piu' spesso

    RispondiElimina
  45. se riesce ad utilizzarlo tua figlia,credo che sara' facile utilizzarla anche per me. non uso il mio tablet perche' non so usare il touch.ma credo proprio che leicke abbia pensato ad un articolo utilissimo per molti di noi.grazie per le info

    RispondiElimina
  46. ho seguito passo passo tutti i tuoi post su leicke perche' hai sempre presentato dei prodotti innovativi e molto utili.non a caso ho effettuato il mio primo acquisto tramite amazon proprio qualche giorno fa

    RispondiElimina
  47. sei un pozzo di sapienza mia cara!un post entusiasmante come sempre che mi fa apprezzare un po' di piu' la tecnologia,campo dove sono davvero negata.ma ho notatao che licke ha tanti articoli utili a semplificarmi la vita.grazie come sempre per le info

    RispondiElimina
  48. ho giusto giusto un buono amazon da spendere e questa tastira leicke mi piace moltissimo.tra l'altro mi sarebbe molto utile per utilizzare piu' semplicemente il mio tablet

    RispondiElimina
  49. patrizia genovesi8 settembre 2014 07:50

    finalmente le mie figlie non avranno piu' scuse quando gli chiedero' di farmi qualcosa al tablet.si lamentano perche' dicono che il touch non e' calibrato bene.ma leicke mi ha servito su un piatto d'argento la giusta soluzione grazie megghy

    RispondiElimina
  50. serenella medda8 settembre 2014 07:52

    leicke ti adoro! e adoro te ed i tuoi post sempre super dettagliati che ,non solo mi offrono soluzioni innovative,ma mi danno anche la possibilita' di imparare sempre di piu' nel mondo della tecnologia.

    RispondiElimina
  51. francesca russo8 settembre 2014 07:53

    lo sai che ormai ti seguo fin dal primo post di leicke ed i suoi prodotti sono ormai in casa mia dei veri e propri miti.girovagando nel sito ho visto un paio di articoli molto interessanti che cercavo da tempo.

    RispondiElimina
  52. silvana lollini8 settembre 2014 07:54

    io adoro leicke! offre tanti modelli di accessori nuovissimi ed originali difficili da trovare in commercio.con prezzi poi davvero ottimi.anche il sito e' ben strutturato.fare un acquisto e' davvero facile

    RispondiElimina