mercoledì 3 settembre 2014

Nuovi acquisti su Sammydress....

Bentrovati  ✾◕ ‿ ◕✾ 
quest'oggi torno a parlarvi di un bel sito di cui vi ho parlato mesi fa e dove dopo la prima esperienza mi son ritrovata a riacquistare in quanto ho riscontrato prodotti di alta qualità,  prezzi bassi,  consegna veloce e un servizio professionale

Sammydress mira a fornire una vasta scelta di alta qualità, abbigliamento moda a prezzi di fabbrica e un servizio clienti altamente professionale ai numerosi clienti in tutto il mondo.
L'obiettivo è di fornire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi di fabbrica competitivi. Più comprate, più risparmiate! Il sito è disponibile nelle principali lingue internazionali per soddisfare la continua espansione dei clienti.
Per chi si fosse perso il mio precedente Post vi invito a leggerlo QUI
Eccovi i mie nuovissimi acquisti che ho acquistato per fare un regalo alla mia Mamma... 




Bohemian Scollatura Vestito stampato con  manica



Che ne pensate?? La mia Mamma è rimasta contenta per la comodità e ottima qualità dei tessuti e come potete vedere si è divertita a far da modella..

Vi invito con piacere a visitare questo bellissimo e ricchissimo Sito, dove sono sicura che troverete tantissimi articoli interessanti ed inoltre per qualsiasi domanda potrete contattare Sammydress agli Indirizzi E-mail, il Support Centre e la Live Chat presenti sul sito, ai quali personale disponibile e preparato sarà a disposizione per consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.
Sammydress è anche presente su Facebook, TwitterPinterest, YouTube.
A presto
Megghy

54 commenti:

  1. la tua mamma è uno splendore con questi abiti, sembra una modella! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Adoro Sammy dress, mia moglie ha acquistato varie cosine per lei e per me e gli articoli sono molto belli

    RispondiElimina
  3. Che mamma giovane, bellissima e solare che hai Megghy!! e poi trovo che i vestitini che gli hai regalato gli stiano davvero d'incanto soprattuto il secondo ..adoro SammyDress anche perchè trovo sempre delle cose carine e a piccoli prezzi!!! un bacio grandissimo!!!

    RispondiElimina
  4. trovo questi vestitini che indossa tua mamma semplicemente adorabili, gli stanno davvero benissimo! visiterò questo sito al più presto

    RispondiElimina
  5. Che bella modella dal sorriso solare che hai scelto. Complimenti alla tua mamma e complimenti ai tuoi acquisti su Sammydress, ho acquistato anch' io da loro e mi sono trovata benissimo, prezzi mini e buona qualita'.

    RispondiElimina
  6. ma che bella signora riferisci alla tua mamma che sta davvero bene, deve essere felicissima dei tuoi regali, molto belli i vestiti !

    RispondiElimina
  7. wow ma che bella mamma giovane che hai; sta benissimo con gli abiti che le hai preso, soprattutto mi piace molto il secondo, la fantasia è davvero carina!

    RispondiElimina
  8. penso che la tua mamma sia stupenda e che quei vestiti sono fatti proprio per lei
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. Il secondo è davvero bello il primo perfetto per la spiaggia... poi il sorriso la dice tutta!

    RispondiElimina
  10. che bella la tua mamma! e con questi abiti è davvero giovanile e solare! mi piacerebbe vedere qualcosa anche per me e la mia di mamma...corro subito nel sito Sammydress!

    RispondiElimina
  11. mi piace molto il vestito con stampe, sembra davvero di buona qualità e poi veste davvero bene. Grazie per il suggerimento andro' a dare un occhiata in questo store on line.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito Sammydress ma faccio spesso acquisti nel web quindi di sicuro non mi lascero' sfuggire l'occasione di sbirciare anche qui!

    RispondiElimina
  13. tua mamma credo sia davvero rimasta contenta dei regali e soddisfatta della scelta..le stanno benissimo! brava figlioletta!

    RispondiElimina
  14. molto interessante questo shop che ci hai proposto corro a darci un 'occhiata, magari acquisto anche io dei vestiti per la mamma!

    RispondiElimina
  15. tua madre è stupenda e questi abiti le stanno d'incanto

    RispondiElimina
  16. hihihih troppo carina tua mamma che si è prestata per farti da modella, e poi ha un viso dolce e simpatico...i capi sono carinissimi... grazie

    RispondiElimina
  17. Ma che bella la tua mamma e quanto è solare proprio come te. I vestiti che le hai regalato sono davvero bellissimi e le stanno d'incanto

    RispondiElimina
  18. bellissimi abiti e bellissima la tua mamma, una modella perfetta

    RispondiElimina
  19. Hai fatto davvero felice la tua mamma... guarda com'è felice degli acquisti su sammydress!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i vestitini che hai scelto per la tua dolce mamma, le stanno molto bene

    RispondiElimina
  21. Complimenti alla mamma, una modella perfetta, simpatica, solare, stupenda! I vestiti che hai scelto le calzano a pennello..molto belli i modelli e le fantasie! Tra poco si avvicina il compleanno della mia..darò sicuramente un'occhiata a questo sito :)

    RispondiElimina
  22. Ma che belli i vestiti che hai preso a tua mamma, sembra felicissima di indossarli e mostrarceli.. davvero molto molto belli! Su Sammydress si potrebbe scegliere a occhi chiusi..ha dei capi meravigliosi a prezzi eccezionali..e la qualità è sempre ottima! Lo adoro!

    RispondiElimina
  23. Complimenti alla tua dolcissima mamma, bella e solare proprio come te! Gli abitini che le hai preso mi piacciono tantissimo e sono sicura che piacerebbero tanto anche alla mia mamma. Voglio proprio dare un'occhiata alle altre proposte Sammydress.

    RispondiElimina
  24. Dai! Che carina tua mamma! Hai fatto bene a fare un po di shopping per lei..questi vestiti sembrano cuciti addosso a lei..le stanno alla perfezione! Bellissimi, specialmente il secondo..lo voglio per me!! :) Vado a riempire il carrello

    RispondiElimina
  25. Troppo simpatica la faccia di tua mamma, sembra davvero felice degli acquisti che hai fatto per lei ^_^

    RispondiElimina
  26. Con un visino così simpatico come si fa a non farle un regalino? Dolcissima!! Gli abiti le stanno una meraviglia, secondo me dovresti "utilizzarla" come modella più spesso. Troppo carina e gli abiti che le hai preso un incanto! Appena ho tempo farò anch'io un ordine su questo sito..perfetto per rinnovare il guardaroba!

    RispondiElimina
  27. Ma che simpatica tua mamma si è divertita molto a fare la fotomodella!!! Questi abiti gli calzano a pennello e sta benissimo. Bella vestibilità e fantasia.

    RispondiElimina
  28. adorabile questa mamma molto giovanile .su di lei l'effetto degli abiti scelti su sammydress hanno davvero un ottima riuscita

    RispondiElimina
  29. patrizia genovesi5 settembre 2014 17:16

    ma che spettacolo della natura questa bionda! bellissimo l'abitino a righe sammydress.credo che correro' all'acquisto molto presto

    RispondiElimina
  30. un sito on line davvero bene fornito .su sammydress trovo tutto quello che cerco e a prezzi davvero concorrenziali.stupenda la stampa del secondo abito.vado a vedere le taglie rimaste

    RispondiElimina
  31. che interessante post come al solito! e tua madre e' davverouna modella d'onore .su sammydress ho trovato davvero interessante la sezione bijoux.articoli davvero originali e alla moda

    RispondiElimina
  32. sammydress e' il mio alleato da qualche mese.ho acquistato un paio di articoli a prezzi stracciati ed ho riscontrato tanta cordialita' anche dal personale con cui ho parlato per regolarmi bene sulla taglia.pienamente soddisfatta

    RispondiElimina
  33. mia sorella e' una patita di questi siti economici che propongono svariate proposte come quelle offerte da sammydress.sara' proprio il caso che gli giri il tuo post

    RispondiElimina
  34. serenella medda5 settembre 2014 17:31

    sammydress mi mancava davvero all'appello ed il radioso sorriso di questa super donna bellissima me lo fa apprezzare ancora di piu'.il vestitino a righe poi e' davvero carinissimo

    RispondiElimina
  35. serena lopresso5 settembre 2014 17:33

    ma cosa stupenda vedono i miei occhi. una modella d'eccezione per degli abiti semplici ma carinissimi.sammydress sa come accontentarmi.sul sito ho gia' adocchiato un paio di articoli molo interessanti

    RispondiElimina
  36. francesca russo5 settembre 2014 17:34

    sono senza parole.questi abitini sammydrss sono proprio come piacciono a me semplici ma curati nei dettagli.il secondo poi ha una stampa molto originale.

    RispondiElimina
  37. Adoro Sammydress e le sue originali proposte. Bellissimi questi abiti e anche la tua mamma è felice di farti da modella, gli stanno anche molto bene. Passo al sito per ordinarmi quello a righe ^_^

    RispondiElimina
  38. io lo so che senza di te sarei il nulla.sul tuo blog leggo sempre articoli davvero interessanti.non conoscevo sammydress e credo proprio che correro' presto ai ripari.in fondo tua madre e' cosi' raggiante che mi ha fatto prender voglia di acquisti aal top

    RispondiElimina
  39. Che bella Signora simpaticissima ed elegante. Belli questi capi e il sito che hai presentato, non lo conoscevo Sammydress e penso proprio che farò degli acquisti, ho visto dei deliziosi articoli a prezzi davvero eccezionali

    RispondiElimina
  40. Mi piace molto il sito sammydress e più volte ho acquistato da loro. La merce è di ottima qualità e vi sono molti articoli inediti

    RispondiElimina
  41. Bravissima Megghy hai fatto bene a far questo bel regalo alla tua mamma e non potevi fare scelta migliore affidandoti a Sammydress. Complimenti.

    RispondiElimina
  42. Mi piacciono moltissimo gli acquisti che hai fatto per tua mamma, che donna raggiante, l primo vestito è davvero comodo e carino

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo questo Store online e penso proprio che anch'io sarò tentata all'acquisto visto che il secondo abitino della tua mamma mi ha letteralmente rapita.Grazie per la bella segnalazione.

    RispondiElimina
  44. Da te trovo sempre delle piacevoli novità, amo anch'io fare shop online ma non conoscevo Sammydress, ti ringrazio per le utili info ^_^

    RispondiElimina
  45. Deliziosa questa mamma che si presta con piacere a farti da modella, i capi gli stanno benissimo e lei è moto simpatica! Complimenti Megghy

    RispondiElimina
  46. Che mamma deliziosa che hai!
    Complimenti Megghyna ^_^. Per Sammydress non potevi fare scelta migliore per fare questo bellissimo regalo.

    RispondiElimina
  47. Ti seguo da tanto tempo e leggendoti mi sbalordisci sempre più,non conoscevo Sammydress e vedendo questi bei capi mi incuriosisce molto visitare il sito. Corro ^_^

    RispondiElimina
  48. Apprezzo molto questo sito e spesso mi affido a lui per fare dei regali originali nuovi e di gran successo, complimenti Megghy

    RispondiElimina
  49. Sammydress propone articoli adatti ad ogni età, proposte giovanili e originalissime proprio come questi due bellissimi abiti. Complimenti per il buon gusto.

    RispondiElimina
  50. complimenti questi abiti le stanno veramente benissimo, non conoscevo sammydress visito il loro sito

    RispondiElimina
  51. ma che carina la tua mamma...sta davvero bene con questi abiti e lei mi sembra soddisfatta ;-)!!!

    RispondiElimina
  52. Una mamma sprint :)! Bellissimi gli acquisti che hai fatto su sammydress e si vede che tua mamma è rimasta entusiasta :D Il secondo è il mio preferito!

    RispondiElimina
  53. ciao, anche io amo fare shopping su sammydress ho preso un sacco di collanine glamour :D

    RispondiElimina