mercoledì 3 settembre 2014

Nuovi acquisti su Sammydress....

Bentrovati  ✾◕ ‿ ◕✾ 
quest'oggi torno a parlarvi di un bel sito di cui vi ho parlato mesi fa e dove dopo la prima esperienza mi son ritrovata a riacquistare in quanto ho riscontrato prodotti di alta qualità,  prezzi bassi,  consegna veloce e un servizio professionale

Sammydress mira a fornire una vasta scelta di alta qualità, abbigliamento moda a prezzi di fabbrica e un servizio clienti altamente professionale ai numerosi clienti in tutto il mondo.
L'obiettivo è di fornire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi di fabbrica competitivi. Più comprate, più risparmiate! Il sito è disponibile nelle principali lingue internazionali per soddisfare la continua espansione dei clienti.
Per chi si fosse perso il mio precedente Post vi invito a leggerlo QUI
Eccovi i mie nuovissimi acquisti che ho acquistato per fare un regalo alla mia Mamma... 




Bohemian Scollatura Vestito stampato con  manica



Che ne pensate?? La mia Mamma è rimasta contenta per la comodità e ottima qualità dei tessuti e come potete vedere si è divertita a far da modella..

Vi invito con piacere a visitare questo bellissimo e ricchissimo Sito, dove sono sicura che troverete tantissimi articoli interessanti ed inoltre per qualsiasi domanda potrete contattare Sammydress agli Indirizzi E-mail, il Support Centre e la Live Chat presenti sul sito, ai quali personale disponibile e preparato sarà a disposizione per consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.
Sammydress è anche presente su Facebook, TwitterPinterest, YouTube.
A presto
Megghy