lunedì 8 settembre 2014

Rue Flambée.... La golosissima linea Madame Loulou

Buona giornata Amici e buon Lunedì!
oggi vi lascio la segnalazione di una dolcissima Azienda che con i suoi preparati allieta i nostri palati in modo semplice e veloce, permettendoci di realizzare dei buoni dolcetti in pochi semplici passi


Rue Flambée è un’azienda che produce e distribuisce prodotti dolciari di qualità, senza grassi idrogenati, senza ingredienti ogm (ogm free) e con coloranti naturali (azo free).

Rue Flambée nasce dalla lunga esperienza acquisita dai suoi soci fondatori nel settore della pasticceria professionale, della confetteria, della gastronomia e della ristorazione. Pensata all’origine per dare un servizio agli chef di cucina e all’industria, oggi Rue Flambée propone i propri prodotti al consumatore finale attraverso la grande distribuzione.


La Linea Madame Loulou propone tantissimi preparati per dolci di qualità professionale , ma da usare comodamente a casa nostra. Sono facili da usare e veloci da preparare, tutti i prodotti di Madame Loulou sono pronti all’uso o premiscelati e si conservano a temperatura ambiente,basta solo aggiungere alcuni ingredienti freschi e in pochi minuti realizzeremo dei gustosi dolci. Tutti i prodotti tranne le basi pronte sono senza glutine (gluten free), e quindi adatti anche ai celiaci.
Svariati i prodotti presenti nel catalogo dai Macaron al Magic Cream, creme,pasta di zucchero di tutti i colori, decorazioni per torte, e anche preparati pronti per miscele salate.

Tutto il team di lavoro è costantemente coinvolto nell’attività di ricerca e sviluppo. Questa attenzione si traduce in una accurata scelta delle materie prime che, insieme ai processi produttivi utilizzati, garantisce la sicurezza alimentare di tutti i prodotti.

Io ho avuto modo di assaggiare e apprezzare questi prodotti,  grazie ad una campionatura che l'azienda mi ha gentilmente offerto



Scopriamoli nel dettaglio


  • Torta al Cappuccino
  • Brownie
  • CupCake Vaniglia
  • Magic Cream Pistacchio
  • Magic Gelato

Il primo prodotto che mi ha ispirato alla prova e che trovo davvero gustosa e buona è la Torta al Cappuccino, semplicissima da preparare, vi basterà seguire le indicazioni,  aggiungere gli ingredienti richiesti, miscelare il tutto e mettere in forno.

Per la preparazione di questa torta bisogna aggiungere 200 gr. di burro morbido, 200gr di uova all'incirca 4/5 uova 



montare per 3 minuti



imburrare bene lo stampo


e versare il composto ottenuto


inforniamo a 180° per circa 20/25 minuti
et voilà  la nostra torta è bella e pronta!


deliziosa da poter gustare al naturale o con una spolverata di Zucchero a Velo proprio come ho fatto io






Realizzare un dolce con i miscelati Madame Loulou è davvero semplice e veloce, e ogni momento è adatto per concedersi dei dolcissimi momenti di gusto da soli o in compagnia.

Da oggi in poi questi prodotti non mancheranno nella mia dispensa!!

Vi invito a visitare il SITO dove presenti tanti prodotti adatti a scatenare la vostra fantasia in cucina, inoltre consigli su come decorare al meglio i vostri dolci rendendoli davvero unici e particolari. 
Per qualsiasi dubbio o consiglio,il Team di esperti è a completa disposizione e potete contattarli tranquillamente dal form Contatti presente sul sito.

Rue Flambée è presente su FacebooK seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle loro iniziative e nuovo lancio di prodotti  tutti molto golosi che allieteranno di certo le vostre giornate in compagnia...

Continuate a seguirmi a breve altre gustose preparazioni Madame Loulou

A presto
Megghy

40 commenti:

  1. Ma sai che non conoscevo proprio questo marchio? Però vedere le foto della tua torta mi ha già fatto venire l'acquolina in bocca! Sono super curiosa di vedere il risultato delle altre preparazioni *_* Almeno guardare, senza assaggiare, non fa ingrassare xD

    RispondiElimina
  2. Che buona e golosa questa torta al cappuccino, mi piace l'idea di questi preparati a cui aggiungere solo alcuni ingredienti!!!! Non avendo molto tempo li trovo molto pratici!!!

    RispondiElimina
  3. questa torta al cappuccino oltre ad essere molto invitante sicuramente sarà una vera prelibatezza! I prodotti che hai presentato sono nuovi per me, devo acquistarli al più presto

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che golosità la tua torta al cappuccino..mi sembra già di sentirne il profumo..deve essere davvero deliziosa..sai questi preparati che propone Madame LouLou mi ispirano tantissimo anche perchè vedo che sono semplicissimi da preparare e per me che ho sempre poco tempo davvero ideali!!! li proverò e grazie dei tuoi consigli!!!

    RispondiElimina
  5. ad una certa ora ci sono visioni che sarebbe meglio evitare ^_^ mmm che fame violenta! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  6. ciao, ho provato le bontà golosissime di madame loulou, che dire da leccarsi i baffi! bella la tua review, salutone, se ti va potremmo scambiarci il follow su google friend connect, fammi sapere, ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. sono davvero buonissimi, li sto utilizzano anche io...sono super deliziosi e facilissimi da utilizzare, divini questi impasti a dir poco.

    RispondiElimina
  8. deliziosi questi preparati devono essere divini e super appetitosi, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  9. magnifica la torta che hai preparato, acquisterò sicuramente anche io questi preparati visto che sono negatissima in cucina, sarà davvero facile realizzare dei dolci gustosi utilizzando pochi ingredienti.

    RispondiElimina
  10. oddio che delizia tutti questi preparati del brand rue flambee che carine anche le confezioni che sono semplicemente adorabilissime.

    RispondiElimina
  11. meraviglioso questo dolce ha un'aspetto invitantissimo, ne voglio una bella fettona...sarebbe perfetto accompagnato alla crema di pistacchio dell'azienda rue flambee che ne pensi?

    RispondiElimina
  12. non conoscevo nemmeno io questo marchio,hanno davvero una vasta scelta di articoli che desidero acquistare immediatamente, sono tutti da provare.

    RispondiElimina
  13. fantastico dolce, ho la bava alla bocca...sbavo come una cane davanti al suo ossetto, oddio che meraviglia di dolce...fantastico questo brand, corro subito a far shopping.

    RispondiElimina
  14. non vedo l'ora di vedere gli altri dolci che realizzerai con i buonissimi prodotti rue flambee

    RispondiElimina
  15. che magnifici prodotti, che spettacolo il dolce, è lievitato tantissimo mamma mia sembra fatto in casa, una fettona l'assaggerei ben volentieri anche io.

    RispondiElimina
  16. Rue Flambee me lo sono segnato, acquisterò sicuramente tutti i loro dolcissimi preparati, sono molto invitanti e facili da utilizzare.

    RispondiElimina
  17. adoro i prepari che mi danno la possibilita' di creare ottimi piatti velocemente. non amo molto staree in cucina ma mi piace deliziarmi con un dolcetto a fine pasto e rue flambee mi da la possibilita' di sbizzarrirmi e stupire con queste ottime preparazioni

    RispondiElimina
  18. patrizia genovesi9 settembre 2014 08:10

    ma che bonta' questa torta al cappuccino di rue flambee.devo dire che adoro utilizzare i preparati in cucina perche' mi danno modo di creare ottimi piatti in poco tempo.ma questo brand mi mancava all'appello

    RispondiElimina
  19. ma che spettacolo questa torta al cappuccino.non conoscevo nememno io rue flambee ma sul sito ho trovato tante proposte per dolci davvero eccellenti.il gelato mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  20. io adoro leggerti.sono ingrassata solo a vedere le foto di questa meravigliosa torta al cappuccino.questi preparati rue flambee sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  21. di tempo ne ho sempre davvero pochissimo e spesso un dolce casalingo e' l'ultimo dei miei pensieri.ma vedo che i preparati rue flambee offrono davvero un opportunita' anche a me che vado sempre di fretta ,di creare qualcosa di davvero buono e gustoso

    RispondiElimina
  22. io vado matta per i dolci ma i preparati rue flambee mi mancavano all'appello.nel sito sono offerte davvero tantissime proposte ottime e gustose.una fetta se avanza passo volentieri a prenderla

    RispondiElimina
  23. mia madre e' una di quelle che impasta tutto il giorno,con ottimi risultati ,ma anche con enorme fatica.sai come rimarra male quando vedra' che con rue flambee e' tutto piu' semplice e veloce!! acuisto qualche preparato e poi voglio sentir cosa mi dice

    RispondiElimina
  24. ma che bonta' questa torta cappuccino! un preparato davvero ideale per me che vado sempre di fretta.ben vengano rue flambee e le sue proposte

    RispondiElimina
  25. immagino gia' la faccia di mia moglie quando tranquillo e beato gli presentero' la sua torta preferita ben riuscita.con rue flambee ed i suoi preparati gia' so che la lascero' di stucco

    RispondiElimina
  26. ma che spettacolo! io adoro la torta cappuccino e poi rue flambee mi da la possibilita' di ottime riuscite senza spender tanto tempo

    RispondiElimina
  27. Questa ciambella deve essere davvero deliziosa, io poi adoro i dolci morbidi, e queti prodotti li dovrò cercare perchè amo preparare dolci!

    RispondiElimina
  28. ma che bontà questa cuambella questi prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  29. Ciao, conosco questo brand e ho provato diversi preparati, lo consiglio vivamente perchè oltre alla semplicità della preparazione sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  30. Così diventa davvero un gioco da ragazzi fare i dolci!
    Una fettina per me è rimasta??

    RispondiElimina
  31. Wow Megghy che bella ciambella che hai realizzato, sarà semplice anche per me realizzare dei dolci con Madame LouLou in considerazione che non amo moltissimo stare ai fornelli. Li proverò certamente ^_^

    RispondiElimina
  32. ma che dolce fantastico sembra così buono!mangiane un pò anche per me:)

    RispondiElimina
  33. Ciao cara questi preparati sono davvero buoni e facili da utilizzare il risultato è garantito anche io ho preparato una ciambella ed è stata divorata in famiglia.

    RispondiElimina
  34. Che delizia questa ciambella, gustosa e genuina ottima per una sana colazione e non solo. W Rue Flambee e i suoi preparati

    RispondiElimina
  35. Sinceramente non ho mai scelto i preparati per dolci, perché pensavo di non ottenere buoni risultati, invece quelli che propone madame loulou sembrano davvero ottimi... da provare!

    RispondiElimina
  36. Che bell'Azienda Rue Flambee io che sono un'amante di dolci e di tutti gli accessori per prepararli mi affido spesso a loro. La linea Madame Loulou è deliziosa e come te ne tengo sempre delle buste in dispensa per le piacevoli improvvisate di amici e parenti.
    Complimenti ti è venuta davvero bene! Brava ^_^

    RispondiElimina
  37. Meravigliosi i preparati Madame Loulou, io li adoro e trovo che siano davvero eccellenti, praticissimi e estremamente gustosi.

    RispondiElimina
  38. Non conoscevo Rue Flambee e questa golosissima Linea., non ho resistito e ho visitato il sito, vi sono davvero tantissimi prodotti e ho intenzione di provarli, grazie per la bellissima conoscenza.

    RispondiElimina
  39. Una gustosa segnalazione! ci prendi per la gola e ci tenti alla prova. Bellissimi questi preparati e penso che sarà un gioco anche per me! Voglio scoprire la linea completa Madame Loulou, voglio provarla.

    RispondiElimina
  40. Conosco bene questo bellissimo sito e la linea Madame Loulou è davvero un valido aiuto quando si vuole realizzare un dolce eccellente! ^_^ buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina