lunedì 8 settembre 2014

Rue Flambée.... La golosissima linea Madame Loulou

Buona giornata Amici e buon Lunedì!
oggi vi lascio la segnalazione di una dolcissima Azienda che con i suoi preparati allieta i nostri palati in modo semplice e veloce, permettendoci di realizzare dei buoni dolcetti in pochi semplici passi


Rue Flambée è un’azienda che produce e distribuisce prodotti dolciari di qualità, senza grassi idrogenati, senza ingredienti ogm (ogm free) e con coloranti naturali (azo free).

Rue Flambée nasce dalla lunga esperienza acquisita dai suoi soci fondatori nel settore della pasticceria professionale, della confetteria, della gastronomia e della ristorazione. Pensata all’origine per dare un servizio agli chef di cucina e all’industria, oggi Rue Flambée propone i propri prodotti al consumatore finale attraverso la grande distribuzione.


La Linea Madame Loulou propone tantissimi preparati per dolci di qualità professionale , ma da usare comodamente a casa nostra. Sono facili da usare e veloci da preparare, tutti i prodotti di Madame Loulou sono pronti all’uso o premiscelati e si conservano a temperatura ambiente,basta solo aggiungere alcuni ingredienti freschi e in pochi minuti realizzeremo dei gustosi dolci. Tutti i prodotti tranne le basi pronte sono senza glutine (gluten free), e quindi adatti anche ai celiaci.
Svariati i prodotti presenti nel catalogo dai Macaron al Magic Cream, creme,pasta di zucchero di tutti i colori, decorazioni per torte, e anche preparati pronti per miscele salate.

Tutto il team di lavoro è costantemente coinvolto nell’attività di ricerca e sviluppo. Questa attenzione si traduce in una accurata scelta delle materie prime che, insieme ai processi produttivi utilizzati, garantisce la sicurezza alimentare di tutti i prodotti.

Io ho avuto modo di assaggiare e apprezzare questi prodotti,  grazie ad una campionatura che l'azienda mi ha gentilmente offerto



Scopriamoli nel dettaglio


  • Torta al Cappuccino
  • Brownie
  • CupCake Vaniglia
  • Magic Cream Pistacchio
  • Magic Gelato

Il primo prodotto che mi ha ispirato alla prova e che trovo davvero gustosa e buona è la Torta al Cappuccino, semplicissima da preparare, vi basterà seguire le indicazioni,  aggiungere gli ingredienti richiesti, miscelare il tutto e mettere in forno.

Per la preparazione di questa torta bisogna aggiungere 200 gr. di burro morbido, 200gr di uova all'incirca 4/5 uova 



montare per 3 minuti



imburrare bene lo stampo


e versare il composto ottenuto


inforniamo a 180° per circa 20/25 minuti
et voilà  la nostra torta è bella e pronta!


deliziosa da poter gustare al naturale o con una spolverata di Zucchero a Velo proprio come ho fatto io






Realizzare un dolce con i miscelati Madame Loulou è davvero semplice e veloce, e ogni momento è adatto per concedersi dei dolcissimi momenti di gusto da soli o in compagnia.

Da oggi in poi questi prodotti non mancheranno nella mia dispensa!!

Vi invito a visitare il SITO dove presenti tanti prodotti adatti a scatenare la vostra fantasia in cucina, inoltre consigli su come decorare al meglio i vostri dolci rendendoli davvero unici e particolari. 
Per qualsiasi dubbio o consiglio,il Team di esperti è a completa disposizione e potete contattarli tranquillamente dal form Contatti presente sul sito.

Rue Flambée è presente su FacebooK seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle loro iniziative e nuovo lancio di prodotti  tutti molto golosi che allieteranno di certo le vostre giornate in compagnia...

Continuate a seguirmi a breve altre gustose preparazioni Madame Loulou

A presto
Megghy