martedì 2 settembre 2014

Word Of Beauty - Argan Body Scrub

Ciao Amici,
siamo quasi tutti rientrati dalle Ferie e arriva il momento giusto per prendersi cura del proprio aspetto..
Vacanze.. relax..riposo... l'estate ci fa di certo un gran bene, ma finite le giornate al mare e ripresa la routine quotidiana ,i benefici sembrano scomparire rapidamente. Colpa del rientro, forse, ma anche di quel colorito tendente al grigio che giorno dopo giorno sostituisce le tonalità brune-dorate dell'abbronzatura, per non parlare poi delle antiestetiche chiazze dello spellamento.
Per ritrovare la luminosità della pelle, che esprime salute e bellezza,  è opportuno esfoliarla  in maniera delicata con un buon Scrub e non a caso oggi voglio parlarvi del mio Argan Body Scrub di

 

Dopo l'estate è fondamentale prendersi cura della pelle perchè l'azione del sole provoca un ispessimento cheratinico dello strato corneo per difendersi dai raggi del sole, gli UVA e UVB, e poi l'eccesso di cheratina ad occhio nudo conferisce alla pelle un colore grigiastro, spento e opaco. Per questo voglio consigliarvi e parlarvi di questo magnifico prodotto



ARGAN BODY SCRUB:

Un gommage di super piacere sensoriale. Il momento migliore per esfoliare la pelle di tutto il corpo è durante la doccia, massaggiandola dolcemente, insistendo nelle zone più ispessite come i gomiti, le ginocchia i glutei o i  talloni e infine risciacqua con acqua tiepida. Ritroveremo una pelle luminosa, sana e rinvigorita. Un'esperienza di cosmetica unica che World of Beauty regala direttamente sotto la doccia per pulire a fondo la pelle, levigandola  e donandogli una tonicità invidiabile.


Questo Scrub ha  molteplici benefici infatti è idratante, nutriente, esfoliante ed elasticizzante , ricco di Olio Biologico Certificato di Argania Spinosa, nota appunto per le sue proprietà emollienti e toniche per la pelle.
Un  profumo delicato e molto gradevole  che rimane sulla pelle a lungo, lasciandola fresca e pulita.

Contiene delle microsfere, che con un leggero massaggio, attivano un'azione meccanica di sfregamento.



La regola generale dell'esfoliazione è la frequenza si consiglia un trattamento una o massimo due volte a settimana e sicuramente la nostra pelle acquisterà belleza e tonicità.
Il mio ormai è un rito settimanale e il profumo ormai inebria l'ambiente, si percepisce il meraviglioso profumo anche senza utilizzarlo, infatti ben riposto nella mia mensolina mi fa viaggiare sempre alla ricerca di relax e benessere.


Riscontro una pelle morbida, pulita, idratata ma faccio anche dei trattamenti completi utilizzando altri prodotti Word Of Beauty, quali la magnifica Crema  Argan Body Cream  dove ho avuto modo di  parlarvi in questo POST, un trattamento davvero completo per mantenere la pelle in salute.

La pelle risulta rigenerata, morbida, idratata e piacevolmente profumata.. in modo da avere un'intesa sensazione di benessere.

I prodotti Word Of Beauty sono liberi da Parabeni, composti da ingredienti naturali e non testati sugli animali.

Visitate il Sito Word Of Beauty ove avrete modo di scoprire tutta le linee dedicate al Viso, Corpo Make-up e anche le linee per gli specialisti del settore.
Word Of Beauty è presente anche su Facebook, vi consiglio di seguirli per rimanere aggiornati sulle iniziative, promozioni e interessanti segnalazioni che spesso il brand propone.

Megghy