mercoledì 15 ottobre 2014

Art i Cosetes Rainbow!!

Ciao Amici,
 oggi voglio portarvi in un mondo coloratissimo e creativo dove i colori sono il tema principale per dare vita a delle splendide creazioni artigianali

Art i cosetes nasce dalla passione di Sandra che ama dipingere, disegnare e fare "cosetes" belle e colorate.
Lei è Sandra ha 33 anni vive a Alicante, ed è laureata in Storia dell'Arte


Una spiccata creatività che manifesta attraverso i colori, infatti le sue creazioni sono molto colorate e dal design morbido e delicato. 
Le creazioni di Sandra sono dedicate a tutte le donne di ogni fascia di età che amano seguire le tendenze e le mode del momento. Voglio mostrarvi qualche sua creazione prima di mostravi di cosa mi ha gentilmente omaggiata :)





  

Belli vero e molto particolari ma questo solo un esempio dei lavori realizzati da Sandra,  infatti ha davvero tantissimi articoli molto particolari e ripeto molto colorati..

Io ho avuto modo di toccare con mano la bellezza  di questi gioielli, in quanto sono stata omaggiata di questi bei articoli che ho definito Raimbow...



Una collana particolarissima....


Un bel cerchietto con n'applicazione  molto particolare.


Guardate la collana indossata che magnifico effetto...



Delizioso il cerchietto e particolare l'effetto indossato



Qui la piccola di casa non ha perso occasione di mostrare la sua vanità...


Vi invito a visitare la pagina Facebook dove troverete tante creazioni che potrete ordinare anche misura, inoltre seguite il suo Blog http://articosetes.blogspot.it/ dove sempre da tanti  consigli creativi per tante idee simpatiche.

Megghy