lunedì 13 ottobre 2014

Blow Energy Drink...la bevanda refrigerante tutta al femminile...

Ciao Bloggerine,
buon lunedì e ben trovate! Come avete trascorso il vostro Week-end...
Io alla grande e avendo fatto delle belle giornate di sole mi sono concessa ancora un pò di mare e relax insieme alle mie amiche....
Sabato sera tutte insieme ci siamo date a tantissime preparazioni da condividere con le famiglie ma prima non poteva mancare il nostro Aperitivo che stavolta ho offerto io con una bevanda molo femminile e molto glamour....



Blow è l’irresistibile Energy Drink con un tocco di eleganza femminile,
Un Packaging accattivante, elegante che ci proietta ad un mondo lussuoso e molto chic! Adatto alle donne che amano seguire le mode e creare dei bei incontri e occasioni per stare insieme, con gusto ed eleganza...

Blow è distribuito dalla Drinkood  una società nata dalla volontà di tre soci di portare nel mercato italiano prodotti eccellenti a prezzi concorrenziali nel tentativo di far coincidere i concetti di “qualità” e “prezzo”, di cui i consumatori sono sempre alla ricerca. Tutti i prodotti sia nell'ambito beverage sia in quello food sono prodotti assolutamente “premium”; ciò indica che sono stati creati da materie prime di un elevato standard qualitativo.

La missione di Drinkood è semplice: proporre una gamma sempre più ampia di prodotti originali, innovativi, genuini e di un grande appeal, attraverso una strategia che va incontro alle richieste di mercato e soddisfa le esigenze dei distributori e dei clienti finali su 4 punti fondamentali:

  • ricerche costanti di settore per essere sempre aggiornati nel settore food & beverage;
  • verifica del potenziale dei nuovi prodotti e delle loro categorie;
  • studio del prodotto continuativo (gusto, packaging, formati) per individuare le tendenze del mercato e le aspettative dei consumatori;
  •  investimento nel dipartimento ricerca e sviluppo (R&D) per essere al top e per proporre continua innovazione




Ha un bel colore Rosa e il profumo delicato sa di rose.... il sapore è molto buono e frizzante,uno Champagne elegante dal sapore raffinato ideale per noi donne che amiamo concederci un momento di puro relax con gusto e responsabilmente.





Vi invito a visitare il Sito Drinkood dove potrete trovare altri prodotti di Beverage che il brand commercializza e se siete curiosi di assaggiare Blow potrete acquistarlo direttamente dallo Shop Online presente sul sito.

Blow Energy Drink è presente anche su Facebook seguiteli con un bel "Mi Piace" per rimanere aggiornati sulle iniziative e novità.

In pieno stile Italiano......  alla vostra Salute!!


Megghy

49 commenti:

  1. Che bevanda nuova e particolarissima, non conoscevo Blow e la tua descrizione mi incuriosisce moltissimo e mi tenta alla prova..

    RispondiElimina
  2. Una bibita originale e cool che dà la giusta carica alle donne sempre impegnate e stressate tra bambini, lavoro e shopping. by nicola c. mediavertigo

    RispondiElimina
  3. non parliamo di caldo che qui sembra piena estate altro che autunno non conoscevo questa bevande tutta al femminile sembra ottima la devo provare

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. sinceramente non ero a conoscenza di questo energy drink , davvero tutto al femminile poi... da provare sicuramente , finalmente una bevanda energizzante adatta a noi donne !

    RispondiElimina
  6. questo energie drink mi piace molto sia per il colore che per il gusto davvero eccezionale e unico!!! Non rinuncerei mai a questo Blow energy drink, ho già fatto scorta dallo shop!

    RispondiElimina
  7. non lo conosco ma mi ha incuriosito tantissimo! nn vedo l'ora di assaggiarlo

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce molto questa bevanda che trovo davvero molto particolare, sicuramente anche il suo gusto sarà prelibato!

    RispondiElimina
  9. sembra un ottimo energy drink e poi è davvero carina la confezione ed il colore, da provare

    RispondiElimina
  10. una bibita rosa, non l'avevo mai vista sicuramente da provare

    RispondiElimina
  11. Una bevanda...come dire davvero frizzantina ed innovativa. Non ne avevo mai sentito parlare e poi mi hai molto colpito quando dici che ha un gusto di rose... oh voglio provarla, una bevanda per le donne e allora viva le donne

    RispondiElimina
  12. una bevanda davvero very fashion, dai colori invitanti....deve essere anche molto ma molto buona...umhh...da provare assolutamente blow energy drink!

    RispondiElimina
  13. Contenitore davvero fashion per questa bevanda frizzante e innovativa ...non la conoscevo ma sono curiosa di provarla , visiterò il sito grazie info

    RispondiElimina
  14. non conoscevo mica questa bibita la Blow Energy Drink...è davvero la bevanda refrigerante tutta al femminile!!! troppo bella!

    RispondiElimina
  15. una super bevanda dai colori bellissimi che fan venire l'acquolina alla bocca, proverò anche io la blow energy drink.

    RispondiElimina
  16. una bevanda che voglio assolutamente provare deve essere molto buona e rinfrescante oltre che energizzante!!! corro nel sito di blow energy drink.

    RispondiElimina
  17. io sicuro che ne acquisterò a casse di blow energy drink, in questo periodo ho davvero super bisogno di essere caricata!

    RispondiElimina
  18. una bibita nuova a me del tutto sconosciuta mi piace molto il packing che trovo bellissimo e fan venir voglia di collezionarli...pensa te...proverò sicuramente l'energy drink blow.

    RispondiElimina
  19. finalmente una bibita pensata per le donne come me...che adorano il rosa e le bibite che oltre che buone devono essere belle belle, corro ad acquistare blow energy drink.

    RispondiElimina
  20. consumo grandi quantità di energy drink ma questa blow mai vista prima, la proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  21. buona buona e ancora buona la blow energy drink, provata e la consiglio a tutte di cuore, sublime.

    RispondiElimina
  22. Blow Energy Drink una fantastica novità per la sottoscritta, l'acquisterò sicuramente appare cosi invitante.

    RispondiElimina
  23. ho l'acquolina alla bocca nel vedere questa meravigliosa bibita ops energy drink blow color rosa!

    RispondiElimina
  24. bella e buona questa energy drink blow, ne acquisterò tantissima, ne ho davvero bisogno, sono cosi stressata ultimamente.

    RispondiElimina
  25. adoro questa bibita energetica la blow energy drink, la consiglio a tutte è davvero molto ma molto buona!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo marchio, la proverò sicuramente visto che ne parli cosi bene! deve essere davvero ottima la blow energy drink.

    RispondiElimina
  27. BERREI molto volentieri una dolcissima e coloratissima blow energy drink deve essere a dir poco deliziosa.

    RispondiElimina
  28. anche io sono tra quelle persone che ahime fino ad oggi non conoscevano blow energy drink, a ora grazie a te, scopro questa delizia che voglio provare assolutamente.

    RispondiElimina
  29. Che chicca questo energy drink al femminile! Il packaging è troppo cool! Lo devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  30. Che Energy drink chiccoso Megghy, e che bel colore che ha mi hai dato una bella idea per un addio al celibato, vista anche l'opportunità di poterlo acquistare dal sito passo con piacere a fare l'ordine di .... Blowww

    RispondiElimina
  31. Che lattine eleganti e raffinate, mai sentito parlare prima d'oggi di Blow... io sono una grande amante degli Energy Drink e questo è di certo quel che mi manca, lo voglio anch'io provare e stupire le mie amiche!!!

    RispondiElimina
  32. Che buona la Blow ha un gusto delizioso e sorprendente, quando l'acquistai la prima volta ho lasciato tutti a bocca aperta :), complimenti le foto sono bellissime e rispecchiano davvero il colore originale.

    RispondiElimina
  33. Mi tenti Megghy mi tenti!!!
    Che grandiosa novità ci proponi, mai visto un'energy drink dal sapore mixato allo champagne!!! Lo voglio provare questo Blow!!! grazie per la bellissima novità ;)

    RispondiElimina
  34. Che novità questo Blow. Una bevanda originalissima e super fashion per noi donne che amiamo godere a pieno della vita. L'acquisterò!!

    RispondiElimina
  35. Ciao Non conoscevo Blow e trovo che sia una novità davvero bellissima nel campo degli Energy drink. Voglio assaggiarla anch'io mi incuriosisce moltissimo.
    ^^

    RispondiElimina
  36. Si presenta elegantemente questo energy drink..... packagin curatissimo per blow...
    segnali sempre novità e anteprime mai viste, bellissimo a dir poco il post....
    Baci :*

    RispondiElimina
  37. Curiosa di assaggiarlo anch'io questo Blow che è davvero bello e da come dici molto gustoso, passo anch'io all' E-shop per prenderlo :D

    RispondiElimina
  38. Wow una bibita Fuxia dal sapore floreale e champagnoso, come non provarla!!! vado subito al sito a scoprire Blow e le altre loro bevande

    RispondiElimina
  39. Ti confesso che mi piacerebbe assaggiarla, mi incuriosisce la tua descrizione percui passo anch'io al sito per comprare Blow!!

    RispondiElimina
  40. Che bella novità nel mondo degli Energy drink, mia cognata è una patita ma sono convinta che non conosce Blow!!!! Gli giro il tuo post :DDD

    RispondiElimina
  41. Il rosa è un colore che mi piace tantissimo, ti confesso che sarei molto curiosa di assaggiare questa bevanda, mi sapresti dire se è contro indicato in gravidanza? Grazie

    RispondiElimina
  42. Questa mi manca (sono una patita degli energy drink) ed è davvero invitante!!!!

    RispondiElimina
  43. Favoloso questo aperitivo rosa, energetico e questo non guasta mai visto tutti gli impegni che abbiamo noi fanciulle. Me lo voglio procurare per la prima occasione in cui vedo delle amiche.

    RispondiElimina
  44. davvero chic questo drink, pensato per noi donne... mi piace, lo comprerei!

    RispondiElimina
  45. segno blow energy drink nella mia lista della spesa, lo devo assolutamente provare.

    RispondiElimina
  46. adoro questo energy drink che adoro per la confezione chic, il colore della bibita ma sopratutto x il sapore e la carica che mi dona subito dopo averlo bevuto.

    RispondiElimina
  47. adoro anche io blow energy drink bello da vedere, ma delizioso da bere in compagnia con le proprie amiche, veramente delizioso consigliatissimo.

    RispondiElimina
  48. buono e delizioso, una graziosa bevenda energizzante che conquista a prima vista e non solo...molto buona la blow energy drink.

    RispondiElimina
  49. non conoscevo blow energy drink ma lo acquisterò sicuramente molto presto, mi hai incuriosito tantissimo a tal proposito, deve esser divino.

    RispondiElimina