giovedì 2 ottobre 2014

Dentifrici GSE Preve - Prodeco Pharma

Cari Amici,
quanto è importante per voi avere un sorriso smagliante e una bocca igienizzata?
Per me è fondamentale!
La cura dell'igiene orale è fondamentale  per avere denti sani e splendenti, per prenderci cura della nostra bocca con prodotti naturali e mirati alle nostre specifiche esigenze.
Un brand attento a tanti fattori, e sempre in continua ricerca per il nostro benessere e la salute del nostro corpo, è di certo la 


Oggi in particolare voglio parlarvi della loro Linea GSE Preve Igiene Orale

GSE Preve è una linea completa per l’igiene orale che coniuga il concetto di sofisticata tecnologia con le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, potente igienizzante naturale. Nella formulazione di tale linea di prodotti, Prodeco Pharma ha ricercato qualità estrema intendendo vantare al contempo efficacia, gradevolezza cosmetica e piacevolezza di gusto immediatamente riconoscibili. 
L’utilizzo di componenti funzionali assolutamente naturali ed innocui, unitamente alla presenza dello Xilitolo (estratto dalla corteccia di Betulla) e alla totale assenza di Fluoro e Fluoruri, completano la linea e ne garantiscono la qualità estrema.


I dentifrici di Prodeco Pharma sono prodotti a base di estratti vegetali , igienizzano, sbiancano, proteggono dalle carie, leniscono le gengive infiammate, riequilibrano il pH, ed inoltre sono
  • SENZA CONSERVANTI
  • SENZA FLUORURI
  • SENZA SLS SLES
  • SENZA COLORANTI
  • SENZA GLICOLI
  • SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
  • SENZA GLUTINE
Vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare e apprezzare


Scopriamoli nel dettaglio...

GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Gengive Sensibili


Pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili.
L’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di Limone e dell’olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.


GSE Preve DentiFREE Pasta dentifricia Protettiva


Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale,
protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.




Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.


La mia opinione:

Ho trovato questi dentifrici eccellenti, il sapore è gradevole e la bocca rimane fresca e pulita per parecchie ore, una piacevole sensazione di pulito e igiene profonda.

Non più gengive sanguinanti e maggiore protezione e prevenzione contro placca e carie, riscontrando anche un colore più bianco e brillante.

Anche le bambine hanno gradito il piacevole sapore, divertendosi a tenere puliti i loro dentini.


Sono soddisfatta di questi prodotti e vi invito con piacere a visitare il Sito Prodeco Pharma, dove troverete una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le vostre necessità.

Prodeco Pharma è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e novità.

Megghy