venerdì 31 ottobre 2014

Gioielli Princess... una nuova realtà di Bellezza..

Buon venerdì carissimi Amici,
oggi in questa bella giornata pre-festiva e che preannuncia un week-end festoso voglio parlarvi di una nuova Azienda che ci conquisterà con le sue creazioni molto Chic...


Gioielli Princess oggi si presenta sul mercato con un gioiello di punta per affascinare ed incantare la sua clientela, con gusto eleganza e stile....

Da un progetto iniziato circa un anno fa nasce Cameo...


gioiello Unico a cui ogni donna non potrà rinunciare per la sua raffinatezza e semplicità...
Questa Musa, che fa parte della catena Prezioso, è  scolpita in una conchiglia naturale con struttura in argento, disponibile in due versioni  Colore Argento e Oro.
Primo nato in casa Princess pronto per il suo grande debutto...
Il Prezzo di lancio è di € 19,99 fino al 31 Dicembre 2014, il  prezzo originale è di € 29,99, per cui come non approfittarne, visto che già si comincia a pensare anche ai primi regali per Natale?

Il Sito gioielli Princess è in fase di progettazione per cui vi invito a seguirli su Facebook sostenendoli con un bel "MI PIACE" per dare sostegno a questa Azienda Italiana che vuole affermarsi e produrre  prodotti Made in Italy. L'Azienda sta arricchendo il suo Shop Online con tante nuovissime creazioni,  per qualsiasi informazione potrete contattarli al seguente indirizzo:
 gioielliprincess@libero.it

Megghy