mercoledì 29 ottobre 2014

Le creazioni di Marozia.

Ben trovati,
da domenica siamo con un ora in più da vivere ma con meno luce, percui meno colori...ma io cerco sempre di attorniami di colori, creare qualcosa con i colori e scoprire sempre nuove tecniche per rendere il mondo che mi circonda creativo e colorato. Nella mia continua ricerca di cose nuove , di arti nuove ho scoperto la bravura e l'arte creativa di  Marozia Casadei  e il suo bellissimo mondo..





La particolarità delle Creazioni di Marozia sta nel fatto che Mara da un'anima alle sue creazioni. Si! Amici, un'anima.. in quanto Lei ad un semplicissimo filo di Alluminio, intrecciandolo da vita ad una bellissima creazione, che di certo fa parlare di Lei per gusto, raffinatezza ed eleganza. Quando visitando la sua pagina Facebook ho avuto modo di guardare le foto dei suoi lavori, sono rimasta affascinata da quelli che erano i gioielli che Lei creava, un susseguirsi di fili intrecciati tra loro in un eterno infinito...
Io attribuisco sempre un significato alle cose e le Creazioni di Marozia, mi hanno indotto a riflettere sulla sensibilità di questa artista.
Ci vuole tanta fantasia oltre che estrema passione per realizzare un prodotto che sia un gioiello, un quadro o un ricamo... e proprio come un ricamo Mara tornia i fili di Alluminio tra loro e da sostanza alle sue creazioni.
Ovviamente Mara non lavora solo i flii di Alluminio ma anche perle, monili, catenine, ma personalmente Mara per me è la creatrice di Bijoux in filo di Alluminio, visto che la rende unica e diversa dalle creazioni Handmade.

Prima di mostrarvi di cosa mi ha gentilmente omaggiata voglio darvi un'assaggio della sua bravura..








Avete visto che magnifiche creazioni.... spettacolari... e molto luminosi.

Eccovi gli articoli creati su misura  per me...


arrivati in dei deliziosi e raffinati sacchettini... questi i bijoux creati dalle mani artistiche di Mara...


Vediamoli nel dettaglio..

Anello molto particolare con ciondolo abbinato, realizzato con fili di alluminio color Blu e Argento,
un intreccio di infinito che volge alla creazione di oggetti unici e raffinati..


Filo d'Alluminio Luminosissimo per la creazioni di questi orecchini e anello pasticciato..



Anello Rosa colorata...



e poi loro...le creazioni che adoro in assoluto...., sono dei deliziosi bracciali che Mara ha realizzato appositamente per le mie bambine.

Realizzati con del filo di rame color oro e piccole perline in metallo colorato con cordino cerato... dove ha inciso il loro diminuitivo..





Guardate come il nome è perfettamente leggibile.... che delicatezza e armonia...

Sono felice di aver conosciuto Mara e apprezzato i suoi lavori, veri capolavori che sono una persona sensibile, creativa e amante del suo lavoro può riuscire a realizzare.
Ogni creazione porta con se tanta passione e amore nel fare.

Vi invito con piacere a visitare la pagina Facebook  dove giornalmente Mara arricchisce con i suoi lavori, per qualsiasi richiesta potrete contattarla o dalla fan page o per email  e prontamente lei saprà rispondere alle vostre domande, consigliarvi nei vostri acquisti.
Mara realizza oggetti personalizzati e su misura, visto l'avvicinarsi delle festività ha creato una collezione Simil-Pandora con scatoline raffinate ed eleganti per i vostri regali .
Contattatela e troverete insieme il regalo ideale che vi farà ricordare per la sua unicità.

Grazie di cuore a Mara per i suoi pensieri e ricordate che....

Mara da Anima ai suoi gioielli

Megghy



48 commenti:

  1. più che belle, sono meravigliose!!! buonanotte :)

    RispondiElimina
  2. Che brava questa creatrice e che bei Bijoux riesce a realizzare, non sapevo del filo di alluminio e devo dire che da un bell'effetto. grazie per la segnalazione passo con piacere a vedere Le creazioni di Marozia!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Davvero stupende le Creazioni di Marozia, ha davvero una bella fantasia e riesce a dare uno stile nuovo alle sue creazioni, bella segnalazione, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Mara per la sua creatività ed arte, davvero perfetti questi bijoux, e poi uno stile nuovo e fresco. Deliziosi i braccialettini col nome delle tue bimbe, che trovo anche belli per un regalo personalizzato. Gradita questa segnalazione. Grazie Megghy :)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Megghy per riuscire a dare bellezza e stile ad un gioiello ci vuole passione e tanto amore nel lavoro che si va a fare, Questa ragazza è davvero molto brava e riesce con gusto ed eleganza a rendersi unica nella lavorazione dei suoi prodotti. Un mondo bellissimo di colori e intrecci.

    RispondiElimina
  6. Davvero molto brava questa ragazza, adoro gli anelli e lei crea dei modelli deliziosi, ho visto anche che ci sono delle promozioni, voglio approfittarne, grazie per la segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  7. ho avuto modo di apprezzare questa ragazza e spesso passo sulla sua pagina , giornalmente mette davvero delle bellissime creazioni davvero raffinate, Spero per Natale di poter acquistare un bel bracciale Simil-Pandora.. Complimenti per i tuoi Bijoux sono davvero molto belli.

    RispondiElimina
  8. Che carini questi bijoux e che meraviglia e braccialini con il diminutivo del nome, è davvero brava e come riesce ad avere uno stile personale. Sono curiosa passero alla sua paginetta per vedere le sue creazioni

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo le Creazioni di Marozia e pure sono sempre alla ricerca di queste artiste che sanno veramente creare artigianalmente pezzi unici e da collezionare.
    Complimneti davvero belli gli orecchini in filo Luminoso un effetto davvero Chic!

    RispondiElimina
  10. Le creazioni di Marozia mi hanno conquistata, io adoro gli orecchini e il suo stile mi piace , poi quanti colori, mi piace tantissimo questa artista e voglio contattarla.

    RispondiElimina
  11. Bravissima, sono rimasta esterrefatta dalla bellezza di questi Bijoux, gli anelli sono davvero molto belli e anche il ciondolo è bellissimo. Complimenti a Marozia ^_^

    RispondiElimina
  12. Davvero tutte belle queste creazioni ma l'anello in filo blu e argento è davvero particolare, mi piace lo stile e voglio vedere le altre proposte.

    RispondiElimina
  13. Ma che belle queste creazioni è davvero brava quest' artista, si vede la passione che ha nel creare questi bijoux. Mi piacciono in particolare gli orecchini a spirale in filo lucido e poi i bei braccialettini per le tue bimbe.

    RispondiElimina
  14. Belli tutti i bijoux creati da questa creativa, mi piace il suo stile, lo trovo fresco e brioso, io adoro gli anelli e sono curiosa di vedere tutti i suoi modelli

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste creazioni, si vede quanto amore e passione mette nel realizzare queste piccole opere d'arte l'artista.....i bracciali con il nome e le perline sono adorabili!!!! ottima idea regalo!!

    RispondiElimina
  16. Belle raffinate particolari queste crezioni mi piacciono davvero moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  17. creazioni davvero bellissime, mi piacciono moltissimo i bracciali col nome, sono avvero allegrissimi

    RispondiElimina
  18. Queste creazioni sono originali e particolari, complimenti a Mara una vera artista, la collana e anello sui toni del blu e argento mi ha subito colpita, sono due colori che messi insieme mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  19. Apprezzo tantissimo le persone che creano oggettini con le proprie mani.
    Questi gioielli sono bellissimi, molto particolari come piacciono a me e realizzati con una tecnica che non conoscevo. Gli orecchini sono insuperabili!

    RispondiElimina
  20. sono rimasta davvero incantata! Sono davvero belle!!

    RispondiElimina
  21. bellissime creazioni molto particolari proprio come piace a me

    RispondiElimina
  22. Un bellissimo gioco di intarsi e colori... Brava Marozia!

    RispondiElimina
  23. questa oggettistica detiene un'anima, e ciò traspare dai particolari che ne fanno un vero e proprio bijou

    RispondiElimina
  24. Trovo i lavori di Wire, di una grandissima eleganza, una raffinatezza assoluta! Complimenti all'artista!

    RispondiElimina
  25. Queste creazioni sono davvero molto belle, mi piace come Mara lavora i fili di rame o alluminio!

    RispondiElimina
  26. sono rimasta incantata nel vedere tutte queste splendide creazioni, trovo questi bijoux originali e molto particolari!

    RispondiElimina
  27. Li trovo davvero bellissimi ed originali questi bijoux , gli anelli mi piacciono un sacco ed anche i bracciali con il nome è davvero brava questa artista!

    RispondiElimina
  28. Sono davvero molto carine le creazioni di Marozia... Andrò a dare un'occhiata per i prossimi regali natalizi!

    RispondiElimina
  29. Originalità, ricercatezza e raffinatezza, sono queste le parole chiave che utilizzerei per descrivere queste creazioni che lasciano letteralmente a bocca aperta!

    RispondiElimina
  30. Che capolavori!!! Ottime proposte come idee regalo per il prossimo Natale ormai imminente! Le mie colleghe ne saranno entusiaste!

    RispondiElimina
  31. Scegliere quella che più mi piace è difficile sono tutte particolari sia nel design che nei colori; si nota la grande passione e creatività dell'artista.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questa bravissima creatrice le Creazioni di Marozia, complimenti davvero sono super carinissime le sue creazioni.

    RispondiElimina
  33. non conoscevo nemmeno io questa ragazza, mi hai davvero incuriosita con questa recensione...corro a dare una sbirciatina da le Creazioni di Marozia.

    RispondiElimina
  34. splendidi gioielli, molto originali, fantasiosi e coloratissimi, giuro li acquisterei subito tutti ad occhi chiusi, corro quindi immediatamente a far shopping da le Creazioni di Marozia.

    RispondiElimina
  35. sono semplicemente splendide queste creazioni, davvero complimenti a le creazioni di marozia.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo le creazioni di marozia, corro a sbirciare il loro sito son molto curiosa, anche per via dei prezzi cosi bassi.

    RispondiElimina
  37. splendidi ed unici gioielli, sono super carini e realizzati fin nel + piccolo dettaglio, corro nel sito a dare un'occhiata...ma sopratutto a farmi regalare qualcosa dal mio uomo.

    RispondiElimina
  38. mi son innamorata delle loro creazioni, sono originalissime ma sopratutto i costi sono molto bassi ed accessibili a tutti noi, corro a far shopping da le creazioni di marozia.

    RispondiElimina
  39. complimenti a le creazioni di marozia le sue creazioni sono originalissimi, molto belle e super carinissime le adoro.

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questa bravissima creatrice, son tutti bellissimi questi gioielli, uno + straordinario dell'altro, un applauso a le creazioni di marozia

    RispondiElimina
  41. Gioielli bellissimi, assolutamente originali. La cosa che mi piace particolarmente è l'anello che hai ricevuto ma sono tutti fantastici.

    RispondiElimina
  42. adoro le creazioni di marozia, penso proprio che acquisterò i miei regali di natale da questa bravissima ragazza,grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  43. che belle queste creazioni, si vede proprio che sono fatte con amore e passione studiate nei particolari

    RispondiElimina
  44. mi piacciono moltissimo le creazioni di marozia, l'anello è proprio carino, grazie per la segnalazione, le creazioni sono tutte molto originali

    RispondiElimina
  45. Assolutamente fantastiche i gioielli di questa creatrice! Sono una più bella dell'altra, ma il primo bracciale è stupendo!

    RispondiElimina
  46. Molto carine le Creazioni di Marozia, sono davvero femminili! Visiterò volentieri la sua pagina Facebook, magari trovo qualcosa per la mia ragazza.

    RispondiElimina
  47. il ciondolo con il filo blu e argento è molto carino, anche gli orecchini sono belli, Mara è proprio una artista nelle sue creazioni, non conoscevo Creazioni di Marozia, ne terrò conto per un regalo speciale

    RispondiElimina
  48. molto carine queste creazioni. Mi piace molto collezionare bijoux hand made e questi di Marodia sono davvero particolari e unici. Mi autoregalerò qualcosa.

    RispondiElimina