mercoledì 29 ottobre 2014

Le creazioni di Marozia.

Ben trovati,
da domenica siamo con un ora in più da vivere ma con meno luce, percui meno colori...ma io cerco sempre di attorniami di colori, creare qualcosa con i colori e scoprire sempre nuove tecniche per rendere il mondo che mi circonda creativo e colorato. Nella mia continua ricerca di cose nuove , di arti nuove ho scoperto la bravura e l'arte creativa di  Marozia Casadei  e il suo bellissimo mondo..





La particolarità delle Creazioni di Marozia sta nel fatto che Mara da un'anima alle sue creazioni. Si! Amici, un'anima.. in quanto Lei ad un semplicissimo filo di Alluminio, intrecciandolo da vita ad una bellissima creazione, che di certo fa parlare di Lei per gusto, raffinatezza ed eleganza. Quando visitando la sua pagina Facebook ho avuto modo di guardare le foto dei suoi lavori, sono rimasta affascinata da quelli che erano i gioielli che Lei creava, un susseguirsi di fili intrecciati tra loro in un eterno infinito...
Io attribuisco sempre un significato alle cose e le Creazioni di Marozia, mi hanno indotto a riflettere sulla sensibilità di questa artista.
Ci vuole tanta fantasia oltre che estrema passione per realizzare un prodotto che sia un gioiello, un quadro o un ricamo... e proprio come un ricamo Mara tornia i fili di Alluminio tra loro e da sostanza alle sue creazioni.
Ovviamente Mara non lavora solo i flii di Alluminio ma anche perle, monili, catenine, ma personalmente Mara per me è la creatrice di Bijoux in filo di Alluminio, visto che la rende unica e diversa dalle creazioni Handmade.

Prima di mostrarvi di cosa mi ha gentilmente omaggiata voglio darvi un'assaggio della sua bravura..








Avete visto che magnifiche creazioni.... spettacolari... e molto luminosi.

Eccovi gli articoli creati su misura  per me...


arrivati in dei deliziosi e raffinati sacchettini... questi i bijoux creati dalle mani artistiche di Mara...


Vediamoli nel dettaglio..

Anello molto particolare con ciondolo abbinato, realizzato con fili di alluminio color Blu e Argento,
un intreccio di infinito che volge alla creazione di oggetti unici e raffinati..


Filo d'Alluminio Luminosissimo per la creazioni di questi orecchini e anello pasticciato..



Anello Rosa colorata...



e poi loro...le creazioni che adoro in assoluto...., sono dei deliziosi bracciali che Mara ha realizzato appositamente per le mie bambine.

Realizzati con del filo di rame color oro e piccole perline in metallo colorato con cordino cerato... dove ha inciso il loro diminuitivo..





Guardate come il nome è perfettamente leggibile.... che delicatezza e armonia...

Sono felice di aver conosciuto Mara e apprezzato i suoi lavori, veri capolavori che sono una persona sensibile, creativa e amante del suo lavoro può riuscire a realizzare.
Ogni creazione porta con se tanta passione e amore nel fare.

Vi invito con piacere a visitare la pagina Facebook  dove giornalmente Mara arricchisce con i suoi lavori, per qualsiasi richiesta potrete contattarla o dalla fan page o per email  e prontamente lei saprà rispondere alle vostre domande, consigliarvi nei vostri acquisti.
Mara realizza oggetti personalizzati e su misura, visto l'avvicinarsi delle festività ha creato una collezione Simil-Pandora con scatoline raffinate ed eleganti per i vostri regali .
Contattatela e troverete insieme il regalo ideale che vi farà ricordare per la sua unicità.

Grazie di cuore a Mara per i suoi pensieri e ricordate che....

Mara da Anima ai suoi gioielli

Megghy