lunedì 20 ottobre 2014

Lo Shopping comodo e sicuro .... BabyChicStore.

Ciao Mamme e Papà super attivi e sempre alla ricerca di siti interessanti e super convenienti!
Questo post oggi è interamente dedicato a Voi che,  come Me, amate fare  i vostri acquisti in totale sicurezza e perchè no risparmiando!
Qualche giorno fa nel mio girovagare nel Web ho scoperto un bellissimo sito che mi è stato davvero utilissimo per dei prodotti che ho trovato a prezzi convenientissimi dove ho voluto approfittarne per la mia bambina e per fare un regalino ad una mia cara amica che da qualche mese è diventata mamma...

Scopriamo insieme..


Rapidità, convenienza, affidabilità  è quello che ti offre BabyChicStore, la boutique online con una vasta scelta di articoli selezionati tra marchi prestigiosi presenti sul mercato e dedicati a mamme e bambini. In pochi semplici mosse e senza stress, potrete ritrovare il piacere di un giro di acquisti pratici mettendo nel carrello virtuale tante vantaggiosissime proposte.
La scelta è vastissima , tutto è suddiviso per categorie e sezioni:
Camerette, Kit, Passeggio, Auto , Bagnetto, Casa, tessile, Allattamento, Salute , Pappa, Sicurezza, Giochi  e Ricambi.
Inoltre tante promozioni, idee regalo e la possibilità di aggiudicarsi pezzi  d'occasione che difficilmente trovereste nei negozi!

Io mi sono divertita a visitare il sito e scoprire le loro magnifiche sezioni, tanto che ho anche fatto degli acquisti.

 Scopriamoli insieme...
Succhietti Nuk Disney 0-6-Mesi

Succhietto Nuk Disney 0-6-Mesi La forma del pomello speciale garantisce una presa sicura in caso di emergenza Forma anatomica.Tutti i succhietti NUK vengono regolarmente testati e controllati da istituti indipendenti. Nel succhietto calmante, il NUK Air System fa in modo che con la compressione della parte di suzione l’aria possa fuoriuscire. In questo modo, la tettarella si adatta in maniera ottimale alla cavità orale del bambino. Il silicone è un materiale molto elastico particolarmente morbido, estremamente resistente al calore e dal gusto neutrale.È privo di sostanze tossiche, resistente alla sterilizzazione, inodore, trasparente e presenta una superficie liscia, tutte caratteristiche preferenziali importanti per una tettarella. Rispetto al lattice il silicone è meno elastico e una volta incisa la superficie si lacera più velocemente. Il materiale è più sensibile e in caso di uso continuo di tettarelle di silicone, si consiglia di verificarne sempre l’integrità. Per ragioni di sicurezza, le tettarelle di silicone devono quindi essere sostituite immediatamente non appena sono riconoscibili le prime tracce d’uso, ad es. solchi, graffi, morsi o addirittura piccoli fori.

Catenella Portasucchietto Gioiello Vintage Suavinex 

Pratica e raffinata catenella porta-succhietto vintage, simpatica, a forma di mela stilizzata con catenella bianca,  permetterà di non perdere o far cadere il succhietto del proprio piccolo, sempre per il massimo igiene.

I Diverdenti Chicco - Il trillino leggero e pratico da usare, realizzato con parti in plastica morbida per un eccellente sollievo nel periodo della dentizione, studiato per favorire il corretto sviluppo delle capacita coordinative, simpaticissimo e coloratissimo che produrrà rumore ogni volta lo si agita.




Deliziosi ....La merce è arrivata in pochissimi giorni e recapitata con corriere espresso.
Per ordini superiori a €. 125,00 le spese sono gratuite, e per qualsiasi supporto agli acquisti c'è una Chat attiva che vi metterà in contatto con un operatore, che sarà ben felice di consigliarvi e indirizzarvi nei vostri acquisti.
Allora cosa state aspettando,visitate il Sito e constatate voi stessi la grande varietà di articoli presenti.

Seguite Baby Chic Store  su Facebook e sul Blog BabyChicBlog ricco di tanti interessanti notizie, consigli ed esperienze di mamme.

Megghy

58 commenti:

  1. che belli i succhietti con i personaggi disney ! Sicuramente ottima idea regalo

    RispondiElimina
  2. Trovo i prezzi su questo shop davvero competitivi, e poi le migliori marche sono sempre presenti. Ottimi acquistini!

    RispondiElimina
  3. ma quante cose carine per i nostri piccoli, devo giusto fare un regalino, quindi vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Ho appena visitato il sito e trovo veramente ottimi i prezzi che propone , ho giò visto alcune cose carine per fare dei regali a Natale . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. ciao, hai fatto degli acquisti bellissimi, molto carini e particolari i succhietti... passo subito a visitare il sito ho una bimba piccola e sono curiosa di vedere se trovo qualcosa di interessante per lei, grazie... :)

    RispondiElimina
  6. è la prima volta che sento parlare di questo shop e visto che tra un paio di mesetti nascerà la figlia di una mia cara amica ne approfitto subito per farci un salto così da acquistare qualche bel prodotto

    RispondiElimina
  7. I peluche sono adorabili! Tutte queste cosine, cucciotti compresi, sarebbero perfetti per il bimbo che aspetta mia cugina :) Mi sembra un'ottima occasione per farle un bel regalo, quindi vado a visitare per bene il sito! ;)

    RispondiElimina
  8. Questo sito propone prodotti veramente belli e sicuri per i nostri piccini e non solo ^_^

    RispondiElimina
  9. Peccato che i miei figli non siano piu' in eta' di giochini,altrimenti ne avrei comprati alcuni che mi piacciono veramente tanto

    RispondiElimina
  10. Devo proprio acquistare qualcosa per un amiche che partorisce questo Dicembre, ottimi suggerimenti

    RispondiElimina
  11. I succhietti della Disney sono troppo carini, mi piacerebbe regalarli a mia sorella!!!! Aspetterò che si sappia il sesso così da scelgiere quello più adatta a lei!!!

    RispondiElimina
  12. ampia gamma di chincaglierie e giochini per far felici i nostri piccoli bambini e meno bambini, un marchio da tenere sottocchio. by nicola c. mediavertigo.

    RispondiElimina
  13. marcella sicca21 ottobre 2014 20:19

    Da te scopro siti molto interessanti vado subito nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Ma quanto sono carini questi articoli le devo prendere per mio nipotino grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Mary Cavaliere21 ottobre 2014 20:21

    Mi piacciono molto le proposte di questo sito davvero molto carine

    RispondiElimina
  16. wow che bella scoperta vado subito a dare uno sguardo questo è un sito nuovo per me

    RispondiElimina
  17. bellissimi acquisti, il ciuccio è davvero bello, la mia migliore amica ha partorito oggi, stò cercando sul web proprio dei regalini simpatici per il nuovo arrivato, do subito un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  18. ma corro subitissimo a visitare il sito BabyChicStore! ho un numero incredibile di neonati che mi circonda in questo periodo! nipotini e figli di cugini e amici....si sono dati tutti da fare e sono piena di pensierini da regalare! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  19. che carini questi ciucci della Nuk e la catenella vintage! segnalo subito il sito che hai presentato a mia cognata che un bimbo di 4 mesi!

    RispondiElimina
  20. Sono in attesa del mio primo bimbo che nascerà a breve quindi questo sito mi interessa moltissimo..ho ancora tante cosa da acquistare prima del suo arrivo!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo il sito BabyChicStore ma avendo due bimbi piccoli sono certa che trovero' molte cose utili per loro. Vado a sbirciare.

    RispondiElimina
  22. Che bel sito ci segnali Megghy, mi ha incuriosito tantissimo che sono andata di corsa a vederlo, e devo dire che Baby Chic Store è molto fornito, grazie per la segnalazione,

    RispondiElimina
  23. Un sito davvero completo Baby Chic Store dove trovare davvero tutto per il benessere dei nostri bimbi! I prezzi proposti sono davvero molto vantaggiosi, caratteristica indispensabile di questi tempi. Continuo la mia navigazione ^^

    RispondiElimina
  24. Ciao Megghy che bella segnalazione, questo sito è davvero ben fornito e facendo un giro attraverso le varie sezioni ho trovato anch'io delle belle occasioni, ne voglio approfittare. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Ciao Megghy che bella segnalazione, questo sito è davvero ben fornito e facendo un giro attraverso le varie sezioni ho trovato anch'io delle belle occasioni, ne voglio approfittare. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  27. BabyChicStore è uno store davvero ricco e con marche di alta qualità . Le spese di spedizione non sono eccessive ed offre metodi di pagamento molto comodi anche per me. Lo segno tra i preferiti, cos' appena hanno delle offerte ne approfitto per i miei bambini ^_^

    RispondiElimina
  28. Hai fatto davvero degli ottimi acquisti. Non conoscevo BabyChicStore, ma andando a curiosare sul sito ho trovato tantissimi articoli interessanti a prezzi convenientissimi! Faccio subito un ordine. :)

    RispondiElimina
  29. Io sono in dolce attesa e tra non molto diventerò una mamma *______________* , quindi questo Babychic store è proprio adatto a me. Ci sono dei prodotti davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  30. Partorirò tra un mese e già non vedo l'ora di comprare tutti questi accessori così carini! I succhiotti con topolino sono troppo dolci! Così come la catenella! Un sito per risparmiare serve sempre, soprattutto di questi tempi! Vado a dare un'occhiata a BabyChicStore!

    RispondiElimina
  31. Bellissima questa segnalazione, davvero un ottimo consiglio per me che spesso faccio acquisti per i mie nipotini e i bimbi delle mie amiche, prodotti fantastici e prezzi convenientissimi su Baby Chic Store, mi sei stata davvero utilissima ^_^
    Complimenti Megghy sempre grandiose e belle novità :*

    RispondiElimina
  32. passo spesso da te proprio per le belle novità che ci proponi, io adoro fare acquisti online e BabychicStore è proprio il sito adatto a me visto che a causa di questa profonda crisi la mia Sanitaria di fiducia a chiuso ed è diventato impossibile reperire tanti bei articoli. Grazie ... adesso porò anch'io acquistare nuovamente tante cosine utili.

    RispondiElimina
  33. Ciao! Hai ragione Megghy , Baby Chic Store è il migliore dei siti online dedicati a mamme e bambini, io ho acquistato da loro la culletta da campeggio e ho risparmiato moltissimo approfittando di uno speciale sconto. Lo seguo spesso e non mi perdo le occasioni. :)

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo baby Chic Store, lo segnalerò a mia cugina che è in dolce attesa, apprezzerà di certo la tua segnalazione. ^_^

    RispondiElimina
  35. La mia migliore amica tra poco avrà un bambino, stavo giusto cercando un sito valido dove trovare dei regalini evitando di spendere un patrimonio. BabyChicStore mi sembra il luogo adatto! Vado a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  36. Carinissimi i tuoi acquisti su BabyChicStore, sono sicura che la tua amica rimarrà contenta, non potrebbe essere altrimenti. Anch'io dovrei fare un pensierino ad una bimba ma non saprei proprio cosa acquistare e non vorrei neanche spendere molto. Andrò anch'io a dare un'occhiata su questo sito.

    RispondiElimina
  37. splendidi questi articoli della BabyChicStore, sono a dir poco stupendi, molto ma molto belli ed originalissimi.

    RispondiElimina
  38. adorabili questi articoli con topolino, sono davvero molto chic e stupendi sotto ogni punto di vista, acquisterò sicuramente da babychic store.

    RispondiElimina
  39. davvero splendido questo store, acquisterò sicuramente alcuni dei loro prodotti cosi originali e bellissimi, arrivo baby chic store!!! yeah!

    RispondiElimina
  40. che bello che è questo sito, non lo conoscevo il babychicstore grazie a te saprò dove acquistare alcuni regalini da donare alle mie amichette in dolce attesa.

    RispondiElimina
  41. bellissimi i prodotti babychicstore, super elegantissimi e chiccosi ogni oltre dire, acquisterò anche io alcuni dei loro articoli che son semplicemente adorabili.

    RispondiElimina
  42. adoro questo sito che conosco molto bene, ho effettuato alcuni acquisti e son rimasta molto soddisfatta dei loro magnifici articoli, super consigliatissimo babychicstore.

    RispondiElimina
  43. Quante cose carine ed utili è sempre bello scoprire nuovi marchi anche per poter fare dei confronti di qualità e prezzi consulterò questo sito appena posso

    RispondiElimina
  44. amo questo sito babychicstore è un sito ricco che offre tantissimi articoli splendidi e originali che non si trovano in vendita da nessunissima parte.

    RispondiElimina
  45. meraviglioso il sito babychicstore mi sono innamorata di alcuni dei loro prodotti che regalerò sicuramente alla mia sorellona che è incitissima!

    RispondiElimina
  46. adoro questo store, splendidi i loro prodotti che trovo magnifici e bellissimi, elegantissimi e carinissimi, vien voglia di far un bebe solo per acquistare tutto il loro corredo di babychicstore.

    RispondiElimina
  47. splendidi i ciuccetti della disney mai visti prima, si vede che son curati fin nel + piccolo dettaglio e che sono splendidi e particolari, corro subito a dare un'occhiata nel sito baby chic store.

    RispondiElimina
  48. bellissimi e carinissimi questi articoli che ci mostri, spero presto di acquistare x me stessa alcuni dei loro magnifici articoli, grazie per avermi presentato babychicstore.

    RispondiElimina
  49. amo babychicstore si trova da loro dei magnifici articoli di marca che conquistano a prima vista, voglio tornar bambina ahahaahXD

    RispondiElimina
  50. splendidi articoli superlativi ed originalissimi, non conoscevo baby chic store fino ad oggi grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  51. acquisterò sicuramente anche io dal sito baby chic store che ha cosi tanti articoli fantasiosi e bellissimi.

    RispondiElimina
  52. non conoscevo questo sito babychicstore che corro immediatamente a visitare, grazie tesoro per la perfetta recensione e presentazione di codesti meravigliosi prodotti.

    RispondiElimina
  53. non conoscevo questo sito trovo questo sito ricco e splendido, era anche per me un marchio del tutto nuovo che finisce tra i miei preferiti. spero di acquistare presto dei loro articoli babychicstore.

    RispondiElimina
  54. splendido sito che offre articoli preziosi e particolari che giuro mai visto prima, corro anche io nel sito babychistore per vedere cosa regalare al mio nipotino di appena 9 mesi.

    RispondiElimina
  55. non conoscevo neppure io il sito babychicstore, peccato sul serio perchè avrei acquistato da loro cosi tanti articoli per mio figlio che ora è troppo grande...beh dai speriamo per il secondo.

    RispondiElimina
  56. un sito splendido e carinissimo babychicstore dove si trova davvero di tutto, che magia!

    RispondiElimina
  57. adoro il tuo blog, ci fai sempre scoprire nuovi marchi e nuovi siti che ci lasciano sempre a bocca aperta, proprio come babychicstore, uno store magico e molto bello.

    RispondiElimina
  58. Salve, vi volevo segnalare un nuovo sito per la prima infanzia che ho recentemente scoperto. Ha dei buoni prezzi e un servizio efficiente.
    Si chiama Infanziashop ed è raggiungibile al link www.infanziashop.com

    Angela

    RispondiElimina