lunedì 27 ottobre 2014

Optima Naturals... la scelta naturale per vivere meglio.

Ciao Amici,
buon lunedì e ben trovati. Oggi torno a parlarvi di una bellissima Azienda e dei suoi naturalissimi prodotti

Collaborazione

Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico (Optima Naturals ha introdotto per prima in Italia il succo di Melograno con la Linea “Cuore di Melograno”), che deriva dalla pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi – dapprima il Gruppo William Ransom & Sons plc e, successivamente, la Dr Organic Ltd. Il gruppo William Ransom & Sons ,fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome; Dr Organic nasce dallo stesso Gruppo di lavoro nel paese con sede a Swansea, nel verde Galles. Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese. Optima Naturals nella rinnovata sede di Gallarate, ricerca, produce e distribuisce le specialità fitoterapiche più innovative prendendo come riferimento il mercato, molto competitivo ed il mondo del naturale dei paesi anglosassoni.

Grazie alla gradita opportunità offertami dall'Azienda oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Dr. Organic


Scopriamoli nel dettaglio e vediamo le loro belle proprietà:

Detergente viso purificante ai Sali del Mar Morto

Detergente adatto per tutti i tipi di pelle. Detergente per il viso ad azione purificante e rivitalizzante; contiene una potente miscela di minerali essenziali, Sali del Mar Morto, alghe marine ed estratti di erbe naturali, che lascia i pori liberi, purificati e la pelle incredibilmente rivitalizzata.
Bagnare la pelle, e massaggiare il prodotto sul viso con movimenti circolari. Successivamente risciaquare con acqua tiepida.

La mia opinione:
Riscontro una pelle pulita in profondità, delicatamente morbida e luminosa. Ho fatto usare il prodotto anche a mia cugina che ha una pelle mista e nelle zone grasse ha evidenziato che la pelle è rigenerata e purificata.

Lozione adatta a tutti i tipi di pelle; apporta un'azione anti - età, rimineralizzante, idratante, tonificante, un rinnovamento della struttura cellulare della pelle; dona un’ immediata e piacevole sensazione di idratazione.

La mia opinione:
Una speciale lozione che dona idratazione e nutrimento alla pelle, di facile assorbimento, lasciando la pelle vellutata, tonica e morbida.

 Crema mani e unghie all'Olio di cocco

Crema adatta a pelli secche e disidratate. La crema ha una formula idratante, nutriente e a rapido assorbimento, con protezione garantita per tutto il giorno.
Può essere applicata anche più volte al giorno.

La mia opinione:
Bellissima questa crema mani, sento la pelle molto morbida, adesso col cambio di temperatura tendevo ad avere la pelle secca e talvolta per l'eccessiva disidratazione e secchezza tendevano a sanguinarmi. Applico la crema ogni qual volta ne senta la necessità, è di facile assorbimento e non unge. La tengo sempre in borsa.

Deodorante alla Vitamina E

Un deodorante antibatterico emulsione a roll-on, estremamente dolce ma efficace, si prende cura di tutti i tipi di pelle. Si basa su estratti biologici Vitamina E e Aloe Vera, olio di girasole, islandese e irlandese Moss. Questo deodorante delicato e non irritante aiuta a neutralizzare gli odori sgradevoli del corpo e lascia la pelle protetta, idratata e morbida.

La mia opinione:
Ultimamente l'utilizzo di deodoranti spray aveva causato una infiammazione ai linfonodi, ma l'utilizzo di questo deodorante con estratti davvero naturali ha riequilibrato il pH naturale della pelle, facendo traspirare la parte interessata. La pelle è morbida e delicatamente profumata.

Sono soddisfatta di questi prodotti ed ho davvero apprezzato ogni singolo prodotto, che mi hanno dato benessere e benefici e voglio veramente consigliarvi di visitare il sito Optima Naturals dove troverete non solo i prodotti Dr-Organic ma tantissimi altri Brand che risponderanno sicuramente alle vostre personali esigenze.


Ci tengo a precisare che Optima Naturals non rivende i propri prodotti sul sito ma i prodotti vengo distribuiti in tutta Italia e venduti nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie. Sul sito Optima Naturals è disponibile una pagina di ricerca del rivenditore più vicino a noi. Inoltre ci sono rivenditori On Line, come ad esempio:
http://www.vitamincenter.it/
http://www.salustore.com/
http://www.parafarmacia.it/
www.iperfarma.it 
www.ondabio.it
www.bioveganshop.it
www.astore.com 
www.miaerboristeria.it
http://www.biosferaweb.com/


Per qualsiasi  informazioni o suggerimento potrete contattare Optima Naturals agli indirizzi mail presenti sul sito, dove personale attento  sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere ad ogni vostra personale esigenza.

Ringrazio l'Azienda per la graditissima opportunità e per avermi fatto conoscere e apprezzare questi naturali ed efficaci prodotti.

Megghy