giovedì 2 ottobre 2014

Per la Festa dei Nonni gustiamo Le Squisivoglie....

Ciao Amici,
sapete che oggi è la festa dei Nonni e in occasione di questa festività per festeggiare i "Nonnini" le mie bambine hanno invitato a cena i miei genitori.
Tanti preparativi, regali, bigliettini, disegni ma anche mano alle sfiziosità culinarie e nei mie antipastini non possono mancare le


Le Squisivoglie Azienda fondata dalla Famiglia Piersanti che opera nel settore dal 1973 ed è sinonimo di esperienza e qualità, grazie ad una lunga tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Le Squisivoglie è un’azienda “giovane”, sempre attenta a garantire a chi cerca qualità e genuinità, il formato migliore e le soluzioni più adatte ai ritmi frenetici della vita quotidiana. Le Squisivoglie vanta una profonda conoscenza delle materie prime, frutto - è proprio il caso di dirlo - di quasi 40 anni d’esperienza nel campo della selezione e conservazione dei prodotti della terra, nella migliore tradizione, tutta italiana, della qualità in tavola. Una selezione accurata e l’approfondita conoscenza delle tecniche di trasformazione e lavorazione permettono così a Le Squisivoglie un miglioramento continuo delle ricette e degli abbinamenti proposti, per rispettare elevati standard qualitativi e garantire alimenti semplici ma ricchi e gustosi.
“Amare la buona tavola vuol dire servirla con gusto e qualità, nel rispetto della più sana delle tradizioni”.

Le Squisivoglie con i suoi prodotti sempre genuini e gustosi, porta da anni sulle tavole di tutti gli italiani prodotti di altissima qualità. Tantissime le proposte, per tutti i gusti, tra cui diverse varietà di olive, sottolii e sottaceti.

Vi presento i mie prodotti e le preparazioni per questa serata...



nel dettaglio...

Olive Kalamata 


Olive Nere Piccanti

 Olive Verdi Piccanti

 Pomodori Secchi

 Patè "Pomodori - Funghi - Olive"


Patè di olive Nere


e qui quello che abbiamo gustato stasera :)

Crostini al Patè "Pomodori - Funghi - Olive" e Olive Nere 






Olive Verdi Piccanti...proprio come piacciono al mio Papà.



Deliziosi questi prodotti che hanno incontrato i consensi dei palati di grandi e piccini, i Patè morbidi e gustosi sono stati la rivelazione della serata non si è fatto altro che parlare della loro bontà.

Un successo garantito per un brand d'eccezione.

Visitate anche Voi il Sito Squisivoglie e avrete modo di vedere gli svariati prodotti che producono e commercializzano, una vasta gamma di delizie che vi conquisteranno al primo assaggio.

Squisivoglie è presente anche su Facebook, seguiteli in quanto periodicamente il brand lancia contest o promozioni convenientissime e poi rimarrete sempre aggiornati sulle loro novità!




Continuate a seguirmi che presto tante preparazioni con le Olive Le Squisivoglie.
Stay Tuned
Megghy

23 commenti:

  1. Adoro le Squisivoglie e spesso anch'io mi concedo pranzetti e cenette di pura bontà, sorprendendo i commensali che rimangono estasiati. Buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Buonissimi questi prodotti, non conoscevo questa Azienda e mi piacerebbe assaggiarli, mi tentano tantissimo i Patè.... li cercherò per provarli.

    RispondiElimina
  3. fantastici i prodotti delle squisivoglie, sono tutti semplicemente buonissimi e hai preparato dei buoni piatti ho l'acquolina alla bocca.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo le squisivoglie sembrano dei prodotti molto buoni ed appetitotissimi, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  5. mamma mia ho l'acquolina alla bocca troppo invitanti le ricette che hai realizzato con le squisivoglie da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  6. adoro le squsivoglie acquisto sempre i loro buonissimi prodotti sempre cosi buoni, i preferiti nella mia famiglia.

    RispondiElimina
  7. ho assaggiato anche io alcuni prodotti del marchio squisivoglie e li ho trovati molto ma molto buoni, fantastiche le tue ricettine per festeggiare la festa dei nonni.

    RispondiElimina
  8. buonissime le ricette e favolosi i prodotti squsivoglie dai sapori ottimi ed originali, super consigliati.

    RispondiElimina
  9. amo i prodotti squivoglie sono buoni oltre ogni dire dai sapori decisi e gustosissimi.

    RispondiElimina
  10. chissà che felicità e che mangiata che vi sarete fatti per la festa dei nonni con i buonissimi prodotti delle squsivoglie

    RispondiElimina
  11. chissà che felicità e che mangiata che vi sarete fatti per la festa dei nonni con i buonissimi prodotti delle squsivoglie

    RispondiElimina
  12. amo questa azienda e i loro gustosissimi prodotti i miei preferiti sono le olive e i pomodori...divini gnamy gnammy! w le squisivoglie!

    RispondiElimina
  13. splendide le tue ricette hanno un'aspetto gustoso ed appetitoso acquisterò sicuramente i magnifici e deliziosi prodotti le squisivoglie.

    RispondiElimina
  14. a quanti bei prodottini che hai ricevuto che aspetto invitante che hanno e che meraviglia gli antipasti che hai creato molto appetitosi e gustosi a prima vista, complimenti li acquisterò anche io le squsivoglie.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo nemmeno io il marchio le squsivoglie mi attirano tutti i prodotti ma mi piacerebbe assaggiare molto il preparato il patè deve essere buonissimo.

    RispondiElimina
  16. quanti buonissimi prodotti che ci presenti, una delizia per gli occhi solo per noi...per te per il palato, devono essere strabuonissimi queste delizie firmate le squisivoglie.

    RispondiElimina
  17. possiamo solo vagamente immaginare il profumo e il gusto di questi straordinari prodotti firmati le squisivoglie, li acquisterò sicuramente visto che ne decanti le sue lodi cosi bene...devono essere buonissimi.

    RispondiElimina
  18. buono buono e ancora buono i prodotti di questo marchio, adoro le squisivoglie e i loro deliziosi prodotti che fan gola a tutti in famiglia.

    RispondiElimina
  19. i patè sono i miei preferiti li compro sempre e li troviamo buonissimi, si prestano a molte ricettine ma a noi piacciono nei tramezzini^_^ consigliatissimi le squisivoglie a tutti.

    RispondiElimina
  20. amo le squisivoglie sono molto ma molto buoni in famiglia vanno letteralmente a ruba.

    RispondiElimina
  21. i prodotti le squisivoglie sono particolarissimi ed originalissimi sono molto buoni e dai sapori leggeri e profumati.

    RispondiElimina
  22. una ricettina sfiziosa, bella da vedere e posso solo immaginare quanto sia buona, io i prodotti delle squsivoglie li compro sempre ed utilizzo oramai da tempo.

    RispondiElimina
  23. amo e adoro i prodotti le squsivoglie, sono molto buoni ed appetitosi e si prestano ad innumerevoli ricette.

    RispondiElimina