giovedì 2 ottobre 2014

Per la Festa dei Nonni gustiamo Le Squisivoglie....

Ciao Amici,
sapete che oggi è la festa dei Nonni e in occasione di questa festività per festeggiare i "Nonnini" le mie bambine hanno invitato a cena i miei genitori.
Tanti preparativi, regali, bigliettini, disegni ma anche mano alle sfiziosità culinarie e nei mie antipastini non possono mancare le


Le Squisivoglie Azienda fondata dalla Famiglia Piersanti che opera nel settore dal 1973 ed è sinonimo di esperienza e qualità, grazie ad una lunga tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Le Squisivoglie è un’azienda “giovane”, sempre attenta a garantire a chi cerca qualità e genuinità, il formato migliore e le soluzioni più adatte ai ritmi frenetici della vita quotidiana. Le Squisivoglie vanta una profonda conoscenza delle materie prime, frutto - è proprio il caso di dirlo - di quasi 40 anni d’esperienza nel campo della selezione e conservazione dei prodotti della terra, nella migliore tradizione, tutta italiana, della qualità in tavola. Una selezione accurata e l’approfondita conoscenza delle tecniche di trasformazione e lavorazione permettono così a Le Squisivoglie un miglioramento continuo delle ricette e degli abbinamenti proposti, per rispettare elevati standard qualitativi e garantire alimenti semplici ma ricchi e gustosi.
“Amare la buona tavola vuol dire servirla con gusto e qualità, nel rispetto della più sana delle tradizioni”.

Le Squisivoglie con i suoi prodotti sempre genuini e gustosi, porta da anni sulle tavole di tutti gli italiani prodotti di altissima qualità. Tantissime le proposte, per tutti i gusti, tra cui diverse varietà di olive, sottolii e sottaceti.

Vi presento i mie prodotti e le preparazioni per questa serata...



nel dettaglio...

Olive Kalamata 


Olive Nere Piccanti

 Olive Verdi Piccanti

 Pomodori Secchi

 Patè "Pomodori - Funghi - Olive"


Patè di olive Nere


e qui quello che abbiamo gustato stasera :)

Crostini al Patè "Pomodori - Funghi - Olive" e Olive Nere 






Olive Verdi Piccanti...proprio come piacciono al mio Papà.



Deliziosi questi prodotti che hanno incontrato i consensi dei palati di grandi e piccini, i Patè morbidi e gustosi sono stati la rivelazione della serata non si è fatto altro che parlare della loro bontà.

Un successo garantito per un brand d'eccezione.

Visitate anche Voi il Sito Squisivoglie e avrete modo di vedere gli svariati prodotti che producono e commercializzano, una vasta gamma di delizie che vi conquisteranno al primo assaggio.

Squisivoglie è presente anche su Facebook, seguiteli in quanto periodicamente il brand lancia contest o promozioni convenientissime e poi rimarrete sempre aggiornati sulle loro novità!




Continuate a seguirmi che presto tante preparazioni con le Olive Le Squisivoglie.
Stay Tuned
Megghy