lunedì 17 novembre 2014

Alebehr - KinderCare - Emulsione Idratante Bimbo

Ciao Mamme, bentrovate..
quando si parla di bambini noi sempre molto scrupolose amiamo leggere e conoscere nuovi prodotti e se una mamma ha testato e avuto benefici di un prodotto ha sempre molto piacere a consigliarlo.
Proprio per questo oggi voglio parlarvi di una bella Azienda molto attenta alle formulazioni dei suoi prodotti

alebehr

Alebehr da oltre 15 anni è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti Nutraceutici a marchio Alebehr e Cosmeceutici  a marchio KinderCare e Neogine, che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
L'attenzione è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei nostri prodotti nutraceutici che dermocosmetici.
Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc., e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.
Dal 2009 siamo distribuiti in Italia nel canale farmaceutico
linea alebehr

linea kindercare linea neogine


Io ho avuto modo di provare per la mia bambina l'Emulsione Idratante  KinderCare 





Priva di parabeni, paraffine e componenti occlusivi, questa crema corpo è formulata con una componente lipofila volatile che limita il rischio di macerazione indiretta e svolge un’azione trofica a beneficio della compattezza cutanea.
L’emulsione KinderCare è arricchita di Aloe Vera e Dermoxin che assicurano la massima efficacia in termini di idratazione, effetto lenitivo e riequilibrio cutaneo. Propoderm dona inoltre un effetto protettivo naturale dagli agenti infettivi ed irritanti.
L’emulsione KinderCare aiuta a migliorare significativamente le condizioni di secchezza cutanea, assorbendosi rapidamente e lasciando la pelle morbida con una fragranza inconfondibile di biscotto appena sfornato.

La mia Piccola di quattro anni ha una pelle molto delicata e facilmente irritabile, i primi freddi gli causano secchezza con relativo prurito, la bambina tende a grattarsi costantemente fino a far sanguinare le parti. 
Da quando applico l'emulsione idratante ho davvero avuto notevoli benefici, la pelle è ben idratata, morbida e setosa e lei non accusa più fastidiosi pruriti.
Va applicata sulla pelle in giusta quantità massaggiare leggermente  fino al completo assorbimento, una emulsione morbida e delicata,  ha un gradevole odore, non unge e non macchia.

Sul Sito Alebehr avrete modo di trovare una vasta gamma di prodotti adatti alle vostre necessità ed inoltre è possibile acquistare i prodotti sia in farmacia e parafarmacia., ma anche sullo Shop Online presente sul sito, vi basterà registrarvi e procedere ai vostri acquisti comodamente da casa, approfittando di sconti e promozioni che periodicamente l'Azienda propone. 
Per qualsiasi dubbio o consiglio riguardante i prodotti potrete contattare l'Azienda dal form Contatti, dove personale attento e preparto saprà rispondere alle vostre necessità e consigliarvi negli acquisti.

Megghy